|
|
|
||||
|
||||
![]()
io ho 17 anni come te......sei un fenomeno!!!!!!!!hai msn?
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille vallys e Matty!!!
![]() Ma va Matty, altro che fenomeno...!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
come sempre complimenti!!!e non ti preoccupare che a noi fa piu che piacere ascoltart!!!riguardando i tuoi video ho visto i commenti e che hai fatto conquiste!!!doppi complimenti!! tra un po avrai una fila di fans sfegatate!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Angelo!!!!
Che dire...farti i complimenti e' davvero riduttivo...sei straordinario!!!!! ![]() ![]() ![]() Anche io ho la passione per il canto, e noto con enorme piacere quella tua sana emozione prima di cantare, e cio' fa si che tu dia ogni volta sempre il meglio di te quando sali sul palco! Ho notato anche quanta passione ed energia hai quando ti esibisci ![]() ![]() ![]() Ho sentito su you tube anche la tua versione di " Splish Splash" ![]() ![]() ![]() Preferisco piu' la tua versione di quella di Bobby Darin ![]() ![]() ![]() Continua a coltivare questa tua passione con tutto l'amore e la grinta che hai dentro, migliorerai sempre di piu e' vedrai che avrai grandi soddisfazioni ![]() Follow that Dream Angelo ![]() Un bacione ![]() Ps. Continua a postare i tuoi video, a noi fa enormemente piacere vederti e sentirti ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a tutti... grazie mille!!!!!!!!
Wow........... "Grazie mille" è veramente poco!!! Sono strafelice per i vostri commenti!!! Cantare è una mia grande passione, ma non sono niente di straordinario, davvero... Non so niente di canto, tutto quello che faccio davanti ad un microfono è cercare di tirar fuori quello che sento dentro, divertirmi! Maile anche tu canti?? Very good!! ![]() Ancora un enorme ringraziamento a tutti voi!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si anche io mi diletto a cantare, per passione ![]() Solitamente canto in inglese, quasi mai in italiano. Ho cantato qualche canzone di Elvis " burning love", " Suspicious minds", " Shoppin' around", " don't Be cruel", "Jailhouse Rock", "Hard-Headed Woman", "That's All right Mama", "All Shook Up", "Always On My Mind", "Welcome to My World", "The Wonder Of You"...per ora queste, pero' vorrei provarne molte e molte altre di Elvis ![]() Di altri artisti canto "These Boots Are Made For Walking" di Nancy Sinatra, che e' poi il mio cavallo di battaglia ![]() Come ti dicevo, canto per passione, appena ne ho opportunita' di farlo ![]() Prima di salutarti volevo dirti una cosa: perche' non provi "Dixieland Rock"? secondo me ti verrebbe benissimo!!!! Ancora tantissimi complimenti Angelo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps. Mi sembra che qui sul Forum siamo davvero in tanti con la passione per il canto!!!! E' bellissimo!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie ancora!! Azz... La registrerei molto molto volentieri "Dixieland Rock"!! Solo che non riesco a procurarmi una base mp3!!
![]() Comunque, wow!! Hai davvero degli ottimi gusti musicali! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|