|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Cara Vallys!!!!
Come ha gia' detto la Cara Snow GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TE PER AVER APERTO QUESTO SPLENDIDO TOPIC!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie per i complimenti, davvero troppi cara Vallys Che dire... GRAZIE a tutti voi Amici per la calorosa accoglienza. Sono iscritta da poco ma dal primo giorno in cui sono entrata in questa grande famiglia elvisiana, mi sono subito sentita a mio agio e soprattutto parte della comunita'. GRAZIE a Lisa per tutto il lavoro che svolge ogni giorno e per aver fatto si che questo Forum sia diventato un grandissimo punto di riferimento per tutti i Fans di Elvis, per conoscersi, interagire, confrontarsi ed esprimere opinioni sul nostro MITO in particolar modo per quelli che come me ad esempio, non hanno la possibilita' di farlo con i propri coetanei perche' di gusti musicali totalmente opposti a parte fortunate rare eccezioni ...e meno male che ci sono sempre le eccezioni alla regola![]() ![]() ![]() E infine, ma non per questo meno importante, GRAZIE AD ELVIS che, come giustamente ha detto Snow, ha fatto si che tutto questo potesse accadere! |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Elvis perchè ascoltando le tue canzoni, chiudendo gli occhi, mi ritrovo nel posto e con le persone dei miei sogni... il potere di far sognare una persona è un gran dono!!!!
Grazie Elvis perchè se sono giù di morale mi risollevi scatenandomi in un tuo rock!!!!!!!! Grazie Elvis perchè sai cosa significa perdere una madre... Grazie Elvis perchè mi hai fatto conoscere persone meravigliose con cui parlare e scambiare opinioni... Grazie Elvis perchè so di non essere più sola... E grazie a Lisa per aver aperto il Grazie Elvis. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Elvis,
perchè sei esistito...grazie perchè l'ammirazione e l'affetto che provo per te mi hanno portato fino a questo mitico sito... ma soprattutto...grazie perchè quì...ho trovato una persona "speciale"... |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|