|
|
||||
|
||||
![]()
Buon giornooooo!!!!!! grazie della colazioneeeee....
![]() ![]() ![]() ![]() adesso vado a pranzo!!!! oggi si mangia un po tardi...gia gia.... salve a tutti my guys....ancora nnt baciozzi scusate..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
.......ragazzzi!!!!!!!! mi fate per favore un buon caffè...da risveglio!!!!!!!!!!
confido in voi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() G R A Z I E!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOO!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un coffe special 4 u..... un coffe special x chi che nell'Elvis bar.... ![]() a tutti voi elvisiani dalla piccolina della vally....malaticcia.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti/e!!!!!
![]() Oggi mi sento particolarmente felice e ricaricataaa!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora..dopo la colazione..i fiori e i caffè..che ne direste di un Elvis "vecchio" stile..?! Canta Elvis!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() A più tardiiiiiii!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che pomeriggio!!!! Fiori dal "romantico" ALLVANITY!!!
Cappuccini da far venir voglia di entrare nel PC ![]() ![]() ![]() Aperitivi invitanti e per finire.....una canzone di ELVIS!!! con Lui si va sul sicuro!!! GRAZIE RAGAZZI....verrà un giorno che imparerò anch'io (?) allora vedrete ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
nessuno.....ti dico xk era un mitooooooo!!!!!buona sera ragazzi/e passate una buona serata!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Nessun problema all , sono entrata solo adesso nel forum , e ho visto solo ora il tuo post , grazie , e buona serata ! ciao ! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA NOTTE A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!!!!
MI SCUSA CON LA CHAT PERCHE' ![]() CIAO A DOMANIIIII ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie per il coffe.....! vally, veramente buono!
oggi appena l'ho preso sono dovuto scappare, quindi ti ringrazio con un pò di ritardo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono lusingato di averti visto in foto, così quando ci parliamo mi sembra di essere più vicini. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|