|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiooooooooooooooooooorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Cafferillo henry???? Ehehe stamattina mi ci vuole proprio!!!! ![]() ![]() Cafferillo per tutti gli altri e spremutozza per la Vallys ![]() (....senza volerlo ho fatto anche la rima ![]() ![]() Vallys, visto che hai il raffreddore per te una cosina in piu'.... budinozzo all' arancia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() buona giornata a tutti!!!!! Henry dai che è quasi finita!!!!!! grazie snow della bevanda antimicrobi!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma ciiiaaaoooo...(scusa Henry..ti rubo il saluto..eheheh
![]() Ieri sera in chat abbiamo fatto le ore piccole... ![]() ![]() ![]() Il fatto è..ke eravamo ...come dire... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi..oggi gioca di nuovo l'Italia... Beh...quì lo dico e quì lo nego... ![]() ![]() ![]() Se oggi non vince... giuro ke da domani tiferò Inter... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PERLAA!...cosa sono queste esternazioni? ( "ester-nazioni = miei Stati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (ma noi confidiamo in lui!vero? ![]() ![]() BACIONI PER: Crispi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Nella scorsa partita, è l'unico ke alla fine ha fatto venire i brividi agli Italiani...quindi.. ![]() ![]() ![]() A quanto pare..quel genio del ct.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CAPITANO MIO CAPITANO!!!!VEDREMO SE CI PORTERA' ALLA SALVEZZA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Non mi prenderete mica sul serio...vero ragazzi..? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|