|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() A TE E A TUO MARITO! . UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon anniversario Snow!!!!!!!!!! abbraccio forte forte!!!!!! e cin cin!!!!!
buona notte guys!!! a domani!!!! baciozzi a dx e sx x tutti!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Buon Anniversario Snow....
cento....anzi mille di questi giorni!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
alla Mia Cara E Dolcissima Amica Snow..auguro Con Sincerissimo Affetto Un Buon Anniversario...
|
|
|||
|
|||
![]()
Crispi...ci siamo seduti vicini davanti al PC ed abbiamo ascoltato "MY WAY" GRAZIE !!!!!!
GRAZIE Tazy per i tuoi Auguri !! Cara ESTER la tua romantica "Can't Help..." ci ha fatto piacere!!! GRAZIE VALLYS!!!quanti baciozzi !!!! Cara COFFE grazie per gli auguri...ma 1000 giorni con 11 ospiti in casa sono troppi ahahah HENRY grazie per i tuoi dolcissimi Auguri!!! A TUTTI UN SACCO DI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti ragazzi,
uso questo spazio per mettere due poesie che Maycol vi dedica, mi ha chiesto lui di posarle qui... Quello che cerchi mai lo trovi Non si sa il perché Sai che è così E così ti deve bastare Puoi gridare e Disperare O puoi lottare senza abbandonare questo cielo che ti scruta Assorto in mille nuvole, pensieri di passaggio senza meta ne coraggio. Una vita volta al futuro senza notare quello che è passato e che in questo preciso istante ti passa accanto Siamo persi Vuoti Increduli Vigliacchi Spenti Ma con gli occhi sempre pieni di speranza… ed io continuo a sperare, in questa mia lotta per la vita..k,m,mjr A volte, l’immagine della vita appare ai miei occhi come stormo di gabbiani in volo liberi nell’aureo cielo, tra l’azzurro e le nuvole tinte di rosa di un’audace primavera. Altre, come un’alba che vive il trascorrere delle ore tra cangianti colori, dalle tonalità austere, per addormentarsi sfinita tra le fattezze dorate d’un timido autunno. Si tuffa, poi, di notte e si assopisce abbracciando l’argenteo manto bianco dell’inverno. E ancora, rinasce nuovamente un bel mattino, ai caldi colori dell’estate dove, la mente e il cuore, voltando pagina al freddo dei ricordi, s’immergono nel suo tepore, lasciandosi andare al pregnante fuoco della vita...bye K,m,m,jr |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Stupende poesie.... Mycol ti sono vicina per quanto si possa stare vicini virtualmente... ti abbraccio forte e vinci la tua battaglia!!!!!!!!!! ciao Crispi ![]() Sivel ciao anche a te e grazie di aver postato le poesie di mycol ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non mollare Maycol ! siamo tutti con te ! sei un grande e ce la farai !!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un uomo che usa queste parole per esprimere i propri sentimenti..non può arrendersi...mai..
Ti prego Maycol lotta pensando che ci sono persone che anche se non hai conosciuto di persona....tifano per te!!! Un grande bacio e un abbraccio forte ![]() ![]() ![]() Perla |
|
|||
|
|||
![]() Grazie di cuore ragazze, siete stupende.
Pochi minuti fa è entrato in sala operatoria.......non so che altro dire... IN BOCCA AL LUPO MAYCOL. |
|
||||
|
||||
![]()
Un grandissimo abbraccio e un........
in bocca al lupo ......Maycol, grande come l'Universo. Un saluto a te cara Sivel. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Coraggio Maycol, facciamo tutti il tifo per te!!! Non mollare!!!!!!!
God Bless You!!!! Un grandissimo abbraccio! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
IL nostro abbraccio ti circonda MAYCOL...i nostri pensieri ti sono vicini e ti sussurrano che ti aspettiamo con noi!!!
Non sei lontano perchè sei nei nostri CUORI e questa amicizia arriva fino a te per dirti FORZA MAYCOL andrà tutto bene ![]() ![]() ![]() (grazie Sivel siamo vicini anche a te lo sai ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
..... vorrei postare qualche cosa ma non so come fare.....
e vorrei dedicarlo a tutti quei Medici e gli/le infermieri/e che tutti i giorni ci dedicano la loro arte, e ci consentono di vivere degnamente questa vita che vale la pena di essere vissuta. Postate una bella canzone per me ok? Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi unisco volentieri alla tua dedica tazy , nemmeno io sò postare i video ma sono sicura che lo farà perla appena esce dalla chat ! una buona notte a te tazy e un grosso bacio !
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questa Tazy è da parte mia....
un abbraccio!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
la dedico a te e al caro mycol.....con tnt affetto davvero!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Per Tazy e Maycol con un fortissimo abbraccio!!
Unisco anche la dedica ad un mio carissimo amico in difficoltà... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Vi ringrazio di Cuore, per le bellissime canzoni che avete postato per me.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() So di poter contare su di voi! ![]() Un saluto affettuoso a, coffe,bif,vally,snow e a te "Lisa forever" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per te caro Tazy e per Maycol
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() When you walk through a storm, Hold your head up high, And don't be afraid of the dark. At the end of a storm, There's a golden sky, And a sweet silver song of a lark. Walk on through the wind, Walk on through the rain, Though your dreams be tossed and blown.... Walk On! Walk On! With hope in your heart, And you'll never walk alone.... Walk On! Walk On! With hope in your heart, And you'll never walk alone.... You'll never walk alone. |
|
||||
|
||||
![]()
Diamo un pò di movimento.... che ne dite?!!!!
Eh tazy? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Questa la dedico a Maycol , non è Elvis ma spero che vi piaccia lostesso a Maycol piace molto questo genere .Forza Mayc siamo tutti con te ! ce la puoi fare !!!!! ![]() ![]() Ultima Modifica di bfortini : 09-06-2008 13:34 |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Bif, ti ringrazio da parte di Maycol per la tua dedica, si, è il genere di musica che piace a lui.
Purtroppo da dopo l'intervento cioè venerdì scorso non ho più avuto notizie, spero solo ke non possa contattarmi perchè l'hanno messo in camera intensiva... Appena avrò notizie da lui o dal suo medico, lo farò sapere. Un bacio. |
|
||||
|
||||
![]()
grazie cris..... ci azzecchi sempre he!!!!!!!!!!!!!!! e brava crisssssssss!!!!!!!!!
baila! baila! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ci voleva proprio, mi piace un sacco questa canzone e mi dà energia. Bellissimo anche il film dal quale è tratto.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mio caro amico Elvis, penso a te ogni giorno, ma oggi più del solito
|
||||
|
||||
![]()
belli lì hurt..... bellissimo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Mamma mia, Hurt!!! Ho i brividi...!!! Bellissimo video!!! Mi è venuto il groppo in gola per l'emozione.
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie HURT....canzone STUPENDA!!!!
Non l'aveva mai sentita! Bellissime anche le foto, come sempre ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie hurt, pensa che solo da poco ho scoperto questa canzone, non sapevo che mi facesse piancere ha tal punto. ho tradotto il testo in italiano e una canzone molto triste, ma mi tocca molto da vicino.un
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buona notte a tutti voi e sopratutto buona notte a te ELVIS che da l'assu vegli su di noi tutti i giorni.
FOREVER ELVIS |
|
|||
|
|||
![]()
A Me....
|
|
|||
|
|||
![]()
Per le amiche della chat
![]() ![]() Elvis Presley-Let's Be Friends Recorded March 5, 1969 On Let's Be Friends LP (Words & music by Arnold - Morrow - Martin) Don't be afraid, you and I were made the same little one And I know what it's like when you feel left out of the game little one But if you take this helping hand that I lift Then we can smile together, let's be friends The world that you see may seem to be a mystery to you The night may be dark but hope very hard and dreams can come true You live in silence but for once let's pretend We're talking here together, let's be friends You're not alone, I've always known that we'd get along And someone I know says life is good and He can't be wrong There's fun and laughter just waiting round the bend Let's find them now together, let's be friends Let's find them now together, let's be friends E a me.... Elvis Presley-Almost Recorded October 1968 Featured in the 1969 film The Trouble With Girls On the Let's Be Friends LP We almost shared a dream We almost made it as a team How nice it would have been. We almost touched the stars And there stood heaven, almost ours We were just outsiders looking in. We had the chance to fall But fate stepped in to end it all Before it could begin. And if it's true, you're really going There's nothing but goodbye to say The saddest part of all is knowing We almost went all the way |
|
|||
|
|||
![]()
Per me e tutto il Forum! Oggi sono malinconica e questa canzona mi tocca il cuore!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
desideravo da tempo fare anch'io una dedica a TUTTI GLI AMICI DEL FORUM !!!!!!
(con l'aiuto del marito ...naturalmente!) CHE C'E' DI MEGLIO DI QUESTA MERAVIGLIOSA GIGANTOGRAFIA DI ELVIS!!!! (la padrona della suddetta foto mi perdonerà se lo resa pubblica!!!) A VOI ELVIS!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie per LE DEDICHE !!!!!!
un giorno imparerò anch'io e contraccambierò ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MAYCOL ti pensiamo sempre e speriamo che tu possa presto darci buone notizie!!!!
![]() ![]() ![]() Un salutone anche a te SIVEL...ti aspettiamo appena puoi!!!!! ciao ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ad una mia cara amica che sta passando un momento un po' difficile...
![]() " Bridge Over Trouble Water " |
|
||||
|
||||
![]()
vorrei dedicarvi qualcosa ma non ci riesco! mi dite come posso fare per postare una canzone?
Comunque vi dedico questa meravigliosa serata! Un grande abbraccio a tutti i ragazzi del Grazielvis ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
AL MIO ELVIS.....LUI C'E' SEMPRE....
A CHI MI VUOLE BENE..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dedico questa ballata country ad Elvis, che lui avrebbe voluto fare, ma i traffici di Parker & Company non gliel'hanno permesso............. così ci siamo persi quello che poteva essere un'altro suo capolavoro
COAT OF MANY COLOURS - DOLLY PARTON Back through the years I go wonderin once again Back to the seasons of my youth I recall a box of rags that someone gave us And how my momma put the rags to use There were rags of many colors Every piece was small And I didnt have a coat And it was way down in the fall Momma sewed the rags together Sewin every piece with love She made my coat of many colors That I was so proud of As she sewed, she told a story From the bible, she had read About a coat of many colors Joseph wore and then she said Perhaps this coat will bring you Good luck and happiness And I just couldnt wait to wear it And momma blessed it with a kiss Chorus: My coat of many colors That my momma made for me Made only from rags But I wore it so proudly Although we had no money I was rich as I could be In my coat of many colors My momma made for me So with patches on my britches Holes in both my shoes In my coat of many colors I hurried off to school Just to find the others laughing And making fun of me In my coat of many colors My momma made for me And oh I couldnt understand it For I felt I was rich And I told them of the love My momma sewed in every stitch And I told em all the story Momma told me while she sewed And how my coat of many colors Was worth more than all their clothes But they didnt understand it And I tried to make them see That one is only poor Only if they choose to be Now I know we had no money But I was rich as I could be In my coat of many colors My momma made for me Made just for me |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt è bellisssimaaaa!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dedico questo brano alle giovani e belle fans di questo forum.......da un Elvis giovanissimo.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/v/6cBmYsCwi-Q&hl=it&fs=1 |
|
|||
|
|||
![]()
grazie CARMEN fra le "giovani" fans ci sono anch'io!!!! Bello il pezzo che hai scelto il film mi è piaciuto molto e lo rivedo spesso!!!
GRAZIEEEEEEEEEEE ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A marzo pensavo che non ce l'avresti fatta ad arrivare a questo giorno e invece oggi compi 87 anni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon compleanno mamma ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
auguri alla tua mamma hurt!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
auguroni alla inossidabile greca....... Mamma di Hurt!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Tantissimi Auguri alla mamma di Hurt!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Solo inossidabile????????? Secondo me è un Visitor sotto mentite spoglie
![]() ![]() ![]() A nome della greca, ringrazio per i vostri auguri! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tanti auguri di buon compleanno a tua mamma anche da parte mia,hurt! Happy Barthday!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ma certo Roxi!!!!! che ti ho compresa, infatti non ho messo limiti di età!!!!!!!!!!!!!!!!!.......godiamoci la voce di Elvis anche in questo modo semplice con la chitarra........
|
|
|||
|
|||
![]()
OGGI E' S.FEDERICO! VOGLIO DEDICARE TANTI AUGURI AL MIO ADORATO NIPOTINO
![]() ![]() ![]() E ANCHE A MIO FIGLIO!!!! AUGURONI A TUTTI E DUE...BUON ONOMASTICO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PERLA BUON COMPLEANNO!!!!
DI SICURO RICEVERAI DELLE DEDICHE..... IO TI SCRIVO COL CUORE TANTI TANTI CARI AUGURI ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Perlaaaaaaaa non potevo non dedicarti questa canzoneeeeeeeeee
![]() auguri ancoraaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Criiiiiiiiiiisssssssssss!!!!!! Grazieeeeeeee!!!! Adoro questa canzoneee!!!!!!!! (cavoli ti ricordi tutto eh?
![]() Rox!!! grazie anche a te!!!!! Ragazze state invadendo i topic!!!! ahahahhahhahahahh!!!!! Grazieeee!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di perlanera : 19-07-2008 01:12 |
|
||||
|
||||
![]() Tanti Auguri a Te Cara Perla !!!! e Tanta Tanta Felicità!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie della dedica Bif!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ce l'ho fatta!!!!!!!!!
grazie a CRISPI che e' qui vicino a me!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
bella li, rosy
bravissima, anzi bravissime a tutte e due grazie,e una canzone stupenda.. APPROPOSITO UNA PERSONA OGGI FA GLI ANNI..... AUGURI PERLA..... ![]() ![]() ![]() BUON COMPLEANNO ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tanti cari auguroni anche da parte mia Perla
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Caro ELVIS, tu che stai in mezzo alla luna e alle stelle....oggi e' l'anniversario della conquista della luna e le voglio dedicare questa poesia:
"21 luglio 1969 la luna e' nostra" per me eri diversa luna / per me eri una grande lampada che illuminava il mondo. / vanitosa ti specchiavi nel mare / e gli innamorati la sera facevi sognare / dalla mia finestra ogni notte ti guardavo / "come sei bella luna" sospirando ti dicevo / "sei il sogno irraggiungibile d'ogni persona al mondo e sei cosi' lontana..." / ma stamattina, scusaci, ti abbiamo punto il suolo con la bandiera americana! / ti abbiamo conquistata, ora sei nostra luna! / non prendertela a male, illuminaci ancora con la tua lampada argentata / e' quasi l'alba ormai / richiudo la finestra, ti guardo un'altra volta / mi sembri ancor piu' bella / mi sembri piu' carina / rispecchiati nel mare / guarda come ti dona quella sudata bandierina ! |
|
|||
|
|||
![]()
la poesia e' per tutti!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Bellissima Snow!!!!!!!!1000baciozzi x te!!!!! sei grandeeeeeee!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE VALLYS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Per un "ricordo" bellissimo che porterò sempre nella mente, nel cuore e nell'anima...
Grazie per tutto quello che hai fatto e... anche per quello che fai ancora!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CRIS....TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI SARO' SEMPRE VICINA!!!!!
![]() ![]() ![]() ANCH'IO AVREI DA RINGRAZIARE !!!! |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Eerly mornin' rain, an evening prayer, green green grass of home.
Le dedico ad un carissimo amico, molto importante per me ed io per lui. Abbiamo condiviso un decennio di momenti bellissimi ed altri molto amari e tristi, ma siamo sempre stati molto vicini Purtroppo ha lasciato questo mondo |
|
|||
|
|||
![]()
sempre per Te...nella speranza che un giorno guarirai...mi riconoscerai e riuscirai di nuovo a parlare..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Cara Ester, ti sono vicina anch'io....non ho dimenticato. AUGURONI SPERIAMO !!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissima Maile ti dedico questo video del nostro Elvis.
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie snow, grazie mille.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per Crispi e il suo caro amico
|
|||
|
|||
![]()
In questo momento la radio sta trasmettendo DON'T CRY DADDY !!!!
la voglio dedicare al mio Daddy che manca da 44 anni ! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
l'avra ascoltata volentieri.........
e una bella canzone....... |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Nella, sono sicura di si !!!
|
|
|||
|
|||
![]() dedico questo video alle mie carissime........amiche del ![]() ![]() ![]() ......nessuna ....eheeheheheheheh!!!! ........tutte in coda a far la fila.......lunghissima!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Dedico questo ballata country alla mia carissima Rosannasnowbird: A THING CALLED LOVE
![]() Comincia subito a imparare a ballare il country perchè a settembre ..... a Crema.......voglio proprio vedere la tua performance!!!!!!.......intanto cerco altri pezzi su youtube ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per il mio piano B
|
||||
|
||||
![]()
bella li..... perla, nn avevo ancora ascoltato questa canzone di elvis x me e nuova...
![]() grazie |
|
|||
|
|||
![]()
Snow....questi due brani sono dolcissimi... servono per fare i primi passi...!!
Help me make it through the night Where Do I Go From Here dopo darai lezioni di ballo anche a me! ok ? ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Mi hanno consigliato oggi di andarmela ad ascoltare. Un buon consiglio no? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE CARMEN ! SONO BELLISSIME LE CANZONI E ANCHE I FILMATI!
CHE BRAVA CHE SEI! Vuoi lezioni di ballo da me ? E il fiato chi me lo da??????? ciao ci vediamo al 6 settembre alla festa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di rosannasnowbird : 30-07-2008 18:08 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so quanto tempo passerò prima di decidermi per un altro cosi bello , l'imbarazzo della scelta , sempre faccio lo stesso , mi piacciono tantissimi e non so mai se c'è qualcuno che mi piace di più , é sempre cosi finalmente non sceglierò nessuno lo so già! |
|
|||
|
|||
![]()
cara Crispi ti dedico questo video:
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Roker!!! A te dedico questa...
E' una delle tante che ascolto quando guido... ma questa particolarmente rischia sempre di farmi andare fuori strada!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=EJWCRHBRrzo
Io dedico questo video a tutti voi. Spero che vi piaccia come a me! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le canzoni sono :"Can't Help Falling In Love" e "Memories" |
|
|||
|
|||
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=4c9lYH5KD5c
Deliziosa interpretazione:"Wooden Heart". La dedico a Hurt che ha avuto questa magnifica idea:"La Vostra Dedica" . |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie infinite !!! |
|
|||
|
|||
![]()
Adoro questa canzone e questa versione, per me, è una toccata all'anima!!!!
Non ho dubbi che Elvis l'avrebbe interpretata divinamente ed è un peccato se nessuno gliel'ha proposta. Ed è a lui che la dedico ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissima Maile, questa mattima desisero dedicarti questo video, ringraziando il mio Dolce Signore Gesù di averti conosciuto.
Sicuramente ad Elvis sarebbe piaciuto tantissimo!!! God bless you Maile!!! roker68 |
|
|||
|
|||
![]()
Eccolo il video Maile!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ci riprovo Maile!
|
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione HURT la canzone è bellissima e ELVIS l'avrebbe interpretata magnificamente! Ce ne sarebbe altre di canzoni belle che avrebbe potuto cantare ....ad esempio "IL FAUT SAVOIRE" cantata da Charles Aznavour...a me piace moltissimo! E comunque altre ancora...LUI le avrebbe rese MAGICHE!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dedico questa canzone a CRISPI! (sto provando per la prima volta a postare un filmato e se non riesco non è colpa tua CRI....vado!)
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() dimenticarsi una persona penso sia impossibile..... e come lasciare una conchiglia sul mare..... le onde la potreranno via....ma nel mare ci sara sempre...... x te ELVIS ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ATTENZIONE...ATTENZIONE A TUTTI GLI AMICI DELLA CHAT!!!! VI DEDICO ( si avete capite bene DEDICO) QUESTA CANZONE!!!!! prendere nota del giorno!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
brava snowwwwwww......
|
|
|||
|
|||
![]()
LISA...NON AVRESTI MAI PENSATO CHE CI SAREI RIUSCITA ? ECCOTI UNA BELLA DEDICA TUTTA PER TE E GRAZIE PER AVER FONDATO QUESTO MERAVIGLIOSO
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Brava Rox!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie della dedica! E ora non ti ferma più nessuno!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Brava Snow non avevo dubbi che saresti riuscita!!!!! ![]() ![]() E poi io insegno bene... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Adesso mi vado a riposare....sono DISTRUTTA!!!
|
||||
|
||||
![]()
grandissima snow!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
SO CHE STO INVADENDO IL TOPIC "DEDICHE"....MA AVENDO IMPARATO OGGI HO QUALCHE RINGRAZIAMENTO DA FARE:
PER TE COFFE, LA MIA PRIMA MAESTRA...LA MIA PRIMA AMICA IN CHAT....HO SCELTO.....AUGURANDOTI PERO' CHE IL TUO SI AVVERI ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per un altro mio PRIMO INSEGNANTE....si sei tu caro BERTY...ti ricordi quanto tempo hai perso a dettarmi quella sera?
GRAZIE e che c'è di meglio di..... |
|
|||
|
|||
![]()
Non posso dimenticare PERLA e MAILE con le vostre numerose Email con le istruzioni.....insomma mi avete aiutato tutti si può dire GRAZIE
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Snow......
mai ricevuto dedica più dolce!!! Sei un tesoro!!! |
|
|||
|
|||
![]()
HENRY...SEI STATO IL "MIO PRIMO RAGAZZO CON CUI HO CHATTATO!!!!!!!
ERI APPENA TORNATO DA UNA PARTITA DI CALCETTO..."sarà un ragazzino ...pensai!!!" ecco tutta per te...GRAZIE per la tua amicizia! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Devi ringraziare solo te stessa, perchè ci hai voluto provare e ce l'hai fatta!! Grande! ![]() ![]() ![]() (adesso ti kiedo io un video... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci vediamo in chat!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sa che stasera sarò bannata per "ABUSO DI TOPIC"!!!
TAZY amico della notte....noi ci troviamo assieme a BIF davanti al Meditation Garden tutte le sere!!!!! Questa la dedichiamo ad ELVIS sono sicuro che sarete d'accordo con me! |
|
|||
|
|||
![]()
A SIVEL anche lei una delle mie prime amiche della chat...guarda che sorpresa solo per te cara amica e a MAYCOL con l'augurio che si rimetta presto!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se vi dico da quanto sto qui seduta a mettere dediche....e a volte ancora sbagliando non ve lo immaginate....però come CONTROPROVA cara PERLA eccoti servita!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....OPS, "ci puoi.........
|
|
|||
|
|||
![]()
Passa dall'Elvis Bar c'è qualcosa anche per te!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti faccio tanti complimenti per aver raggiunto questo traguardo e ti ringrazio di tutto cuore per la dedica e il messaggio!!!! Grazie a te di aver scelto di essere dei nostri!!! Un abbraccio forte LISA
|
|||
|
|||
![]()
Snoooow ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille Dolcissima Snow per la tua dedica!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi, per tutto l'impegno e l'affetto che hai nei nostri confronti, mia carissima Amica, voglio dedicarti questa canzone, o meglio, la TUA canzone per eccellenza...SNOWBIRD!!!! ![]() ![]() ![]() Con tanto tanto tanto affetto dalla tua amica Maile!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie MAILE.....che bello il mio UCCELLINO DELLA NEVE!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per Francy e la sua frizzante Mamma Carmen!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
un ringraziamento particolare ad HURT per tutto quello che ho imparato leggendo questo forum!!! Grazie....questa e' per te
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() GRAZIE INFINITE....... Mi ha fatto molto piacere!!!! ![]() ![]() P.S. Un piccolo suggerimento per te: fatti una scorta di kleenex per l'imminente 16 agosto ........... suppongo che, mentre leggerai, ne userai parecchi ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cosa ci sarà Hurt il 16 agosto,una piccola anticipazione no?
E' un segreto? |
|
|||
|
|||
![]()
daiiiiiiiiiiiiiiiii Hurt........................ dicci qualcosa...........................
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Rox...mi sa ke non sarai la sola a fare scorta di kleenex ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
gia, quando arriva il mese di agosto x me e un calvario.....
L'anno scorso nn so quanto ho pianto il 16 agosto..... sono andata in chiesa ho acceso una candela x elvis..... quel giorno ero intrattabile........ ho ascoltato i cd suoi x tutto il giorno........ sto troppo male ........ saro un po esagerata, direte,ma e piu forte di me .... basta adesso se no incomincio veramente a piangere ciao......un ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE HURT....QUANDO VADO AL SUPERMERCATO ORMAI E' LA PRIMA COSA CHE COMPERO
|
|||
|
|||
![]()
il 16 agosto, per chi ha sky, sul canale sky mania, alle ore 15.40 c'e' un pezzo su elvis!
inoltre tutti i sabati e domeniche (non sono sicura se inizia domani 2/ ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissima dedica Gracemonic!!! Thank you!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
questa e per tutti quelli che, come me, quando sentono questa canzone.... saltano dalla sedia e...
![]() ![]() ![]() il video è stato realizzato da OrionL!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grandioso!!! Superlativo Ester!!!
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gracemonic ti dedico questo video
![]() ![]() ![]() spero ti piaccia roker68 |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi Domenica , giorno del Signore, dedico a te Lisa e a tutti gli Elvis fans questo video:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bello Rock!!!!
Grazie...buona domenica anche a te!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Innanzitutto ti ringrazio la dedica , fa sempre piacere , spero il mio parere non ti deluda.
Il video mi lascia perplessa lo trovo surrealista , Elvis bellissimo anche la bambola bionda della parte finale.Per il resto gulp!!! Sorry dovevo essere sincera , non prendertela ti prego! Ti ringrazio ancora ugualmente. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tutto ok Gracemonic. Ti ho dedicato questa canzone di Elvis perchè a me piace. Tutto qui. Senza allusioni di sorta!!!
Elvis lives on!!! Roker68 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=vC7mUIC2TLg ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissimo video Grace!!!! Stupendo!!! Merci beaucoup!!!
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 15:28 |
Una Dedica ad una persona speciale. | TRENT C. | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 05-11-2008 17:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Aiuto, Lisa. Mi sono perso una dedica. | Gondar | AssisTech | 2 | 24-09-2007 18:39 |
Radio finlandese si dedica ad Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 04-03-2006 19:27 |