|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Non l'ha mai cantata live purtroppo
, ma in questo sogno fatto di voli pindarici, facciamogli fare pure questo...Vorrei che mi cantasse "Always On My Mind" ![]() E poi...altro letto in terapia intensiva! (avanti, che c'è posto!!! ) Già sento i medici dire "La stiamo perdendo!!!" ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
io vorrei una bella FEVER cantata bene tipo Aloha... con quella grinta da fuori di testa.... ohohohoh... nessun letto di terapia.... butto giu tutto mi precipito in camerino e lo violento....scusate raga....ma quando ci vuole ci vuole....
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ARE YOU LONESOME TONIGHT poi...
mi unisco alla Terapia Intensiva di Gruppo!!! Lasciate almeno una brandina se i letti sono tutti occupati...hahaha1!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazze questo topic sta diventando la succursale di un ospedale!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Reparto C.R.M.E.A. ....CENTRO RICOVERO MALATE DI ELVISITE ACUTA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Sei tu MAILE che l'hai aperto......adesso curaci!!!!
ELVIS...ELVIS GUARDA COSA STA SUCCEDENDO PER TE!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
MOLTO CARINA QUESTA DOMANDA MAILE!
![]() NON POSSO FARE ALTRO CHE ASSOCIARMI ALLA NOSTRA LISA ...anche io sceglierei Always onmy mind (e, cara Lisa, visto che non l'ha mai fatta LIVE...ce la canterebbe dicendo "I sing this song only for you"... ![]() ![]() )...[Perla!Tania!...è rimasto un posticino in terapia intensiva? ![]() ![]() ![]() ![]() ...mmmh...pero' mi sa che non me la cavo con cosi' poco...avete il numero di un MANICOMIO?![]() ![]() ![]() ![]() ] |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|