|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
ancora un paio d'ore il pronto soccorso di questo ospedale sara stracolmo
e una malattia molto............. contagiosa.................. |
|
|
|||
|
|||
|
grazie Maile...un pensiero molto carino e dolce!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi unisco ai ringraziaziamenti di Tania!
|
|
|
|||
|
|||
|
MAILE.....MA NON ERO GIA' IN TERAPIA INTENSIVA?? E TU MI FAI CANTARE LA MIA "CANZONE" SENZA AVVISARMI E ME LO TROVO DAVANTI BELLISSIMO... VESTITO DI PELLE?
GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE !!!!!!!!!! GRAZIE ....GRAZIE....GRAZIE!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Cosi' mi fate arrossire ragazze
Sono contenta vi siano piaciuti i video!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie a voi e ai vostri post ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
MAILE....TI PREGO AVVERTI ELVIS DI CANTARMI ANCHE "MY WAY" CHE E' LA MIA CAZONE PREFERITA AL PARI DI "ARE YOU LONESOME TONIGHT" !!!!
grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi canta Just Pretend dal ttw!!!! Taniaaaaaa...!!! Mi są ke dovremmo cercare una corsia tutta per noi!!!! ![]() ![]() ![]() GRAZIE MAILEEEEE!!!!! SEI UN TESORO!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
vai tranquilla ho delle conoscenze.... ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Va bhe' dai, vorra' dire che vi faro' visitare da un eccellente Dottore...si chiama John Carpenter...per caso, lo conoscete gia'??? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |