|
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao DELY ben tornata!!!!!
hai visto i miei progressi? Ma non è finita qui...la "masetra" Maile mi sta insegnando...la firma la voglio GRANDE!!! Arriverà anche quella! Auguri VALLYS ti aspettiamo!!! quando puoi noi siamo qui! TAZY serca di entrare in chat !!!!! Ciao arrivo ragazziiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutto il forum!! vi ho preparato la colazione per farmi predonare della latitanza degli ultimi tempi !
![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti !!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie BIF!!! ho approfittato e ho assaggiato tutto!!!!
Ora esco a smaltire le calorie ![]() ![]() ![]() BUON GIORNO AMICI DELL'ELVIS BAR!!!! VI AUGURO DI TRASCORRERE UNA BELLA GIORNATA...BUON LAVORO...BUON STUDIO ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI....PRIMA DI ANDARMENE ASCOLTO UNA BERLLA POLK SALADE....che mi da la carica giusta....e viaaaa ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE MAILE!!!!!!!!!
SEGUITO ISTRUZIONI...CI SONO RIUSCITA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NOTARE IL "MIO AVATAR" ![]() ![]() ![]() (dopo quasi un anno....era ora!!!) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bravissima Rox!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E che bella foto che hai messo!!!! Uno sguardo da far girare la testa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un Buongiorno a tutti gli Amici dell' Elvis Bar!!! ![]() Grazie Bif per la colazione!!! mmmhhh deliziosa!!! ![]() Un mega bacione a tutti!!!! ![]() Vallys non preoccuparti ti pensiamo sempre!!! ![]() Ciao coffe, crispi, perlina, Henryyyyy, lisa, ester, mood ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() uelà....raga ciao e buona sera a tutti....
oggi mega novità della vale!!!! cm vi ho detto sono andata a lavoro... e oggi ho detto al mio capo "xk nn mettiamo su un cd di Elvis Rox(capo)???" siccome siamo solo io e lui a lavorare lo abbiamo messo su!!!! dopo il cd raga ho visto k iniziava a scaldarsi allora in silenzio sono andata in ufficio dove c'era su il cd l'ho staccato e ho messo RADIOGE!!!! raga mi sono fatta 4 ore di Elvis oggi!!!! bellissimo!!!! k bella giornata!!!!! vi adoro.... ester bello il post con tutti i nick scritti in maniera diversa!!!! Maile grazie x il video!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!
PREPARATE UNA SUPER COLAZIONE PER LA NOSTRA AMICA PERLA!!! Anche se momentaneamente assente ne avrà bisogno e la gradirà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prendo un caffè ed esco subito....il parrucchiere mi attende....urge restauro ![]() ![]() ![]() ciao a tutti ....a stasera!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Complimenti allora a tutte e due...a te e a Maile!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ovvio un mega bacio a tutti!!!!