|
|
|||
|
|||
![]()
Prima di andare offrirei un aperitivo a tutti!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Sei gentile Raniel!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie nicky
|
|
||||
|
||||
![]() uelà....raga ciao e buona sera a tutti....
oggi mega novità della vale!!!! cm vi ho detto sono andata a lavoro... e oggi ho detto al mio capo "xk nn mettiamo su un cd di Elvis Rox(capo)???" siccome siamo solo io e lui a lavorare lo abbiamo messo su!!!! dopo il cd raga ho visto k iniziava a scaldarsi allora in silenzio sono andata in ufficio dove c'era su il cd l'ho staccato e ho messo RADIOGE!!!! raga mi sono fatta 4 ore di Elvis oggi!!!! bellissimo!!!! k bella giornata!!!!! vi adoro.... ester bello il post con tutti i nick scritti in maniera diversa!!!! Maile grazie x il video!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!
PREPARATE UNA SUPER COLAZIONE PER LA NOSTRA AMICA PERLA!!! Anche se momentaneamente assente ne avrà bisogno e la gradirà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prendo un caffè ed esco subito....il parrucchiere mi attende....urge restauro ![]() ![]() ![]() ciao a tutti ....a stasera!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi del forum!! io prendo solamente una tazza di caffè
|
|
|||
|
|||
![]()
Vi consiglio di andare a vedere questo sito http://it.youtube.com/user/alois72
|
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI! CIAO CRIS, COME VA?
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooooooooo Nicky!!!!
![]() ![]() Tutto bene!!! ![]() ![]() A proposito buon appetito a te e agli altri!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO CARI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!
![]() ![]() ![]() BUON PRANZO!!!!! ![]() ![]() ![]() NICKY TI ASPETTIAMO IN CHAT EH? ![]() ![]() MI RACCOMANDO RAGAZZE!!!!NON MANCATEEE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sentiamo oggi per il cafferillo quotidiano ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|