|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
anch'io la penso come te ma, pensandoci bene, se mi trovassi di fronte al muro mi sa che ci lascerei un messaggio pure io...
|
|
|
|||
|
|||
|
Eh, la vedo dura come risposta. Fondamentalmente sono contraria alla e scritte sui muri. Capisco che nel caso di Graceland sia un pensiero di affetto nei confronti di Elvis, e per molti inteso come un omaggio e un saluto. Io non sono afferrata sull'argomento, perdonatemi se dico una grande cavolata ma il muro in question è il muro di cinta? Perchè se è quello mi piacerebbe sapere se quando Elvis era ancora vivo e risiedeva a Graceland i fans già scrivevano su quel muro oppure no? Presupposto che si tratti di quello di cinta se era già griffato all'epoca non ci vedo niente di anomalo a farlo ancor oggi perchè sarebbe segno che comunque ad Elvis non dispiaceva. Se ho toppato e non è il muro di cinta sono, a priori, contraria.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Evidentemente a Elvis piaceva! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Lasciare una firma su un muro, di per se non è una cosa da fare.
Lasciare invece una firma sul muro di ELVIS, se fatto col cuore, è un gesto di condivisione, ed è una bella cosa. A Elvis non penso prorpio che abbia mai dato fastidio questa cosa. Secondo me la viveva come un gesto di affetto, e infatti lo è. Voler lasciare un segno di affetto a Elvis. Queste cose si facevano anche nell'antichità...lasciare un segno per qualcuno o qualcosa.... |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|