|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda il suo concerto a San Siro, ho visto il servizio al tg5, e ho visto quando stringeva la mano ai suoi fans..e anch'io in quel momento ho pensato a Elvis..Hai proprio ragione Cof..."sarebbe stato" esattamente così.. Ho letto pure le recenzioni..ke dire...si sono sprecati.. Questa ke hai scritto tu, invece, mi ha "colpita"...(hai pensato a mandarla a tgcom.. ![]() A parte gli scherzi...davvero Cof, "leggendoti" si ha un'idea ben precisa delle emozioni ke ha fatto vivere Bruce. Al fatto ke evitano di citare Elvis nn mi ci abituerò mai.. anzi..mi kiedo sempre perchè.. alcune volte penso ke sia proprio un "accanimento voluto"...ma se così fosse..perchè????? Mah.. Come dice una cara amica: "vabbù".. L'importante è ke la "corona" GLI sia sempre riconosciuta dai grandi artisti come Bruce Springsteen... |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 20-05-2008 17:43 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better | Lisa | News | 0 | 02-02-2006 10:37 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |
FTD - "BIG BOSS MAN" | Lisa | News | 6 | 15-04-2005 14:52 |