|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiooooooooooorno Elvis Bar!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Woooooooooow che bel risvegliooooo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Offro a tutti lo spuntino di mezza mattinata ![]() PS. NOTATE L' ORIGINALITA' DEL TOAST ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
WOOOWWW GRAZIE MAILINA!!!FANTASTICO IL TOAST!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi del Forum vi auguro una buona giornata
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a stasera in chat!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MESS.per ALLVANITY...SONO CONTENTA ERA ORA !!!!!!!
Ragazzisono in poartenza per la mia festa sul Lago Maggiore! La pianta l'ho accantonata! Ho preso un boccale di cristallo con dentro della gelatina rosa e una pianta tropicale con un fiore rosa e delle belle foglie sottili che scendono a fontana!!! Ora vi saluto tutti....MI MANCHERETE STASERA....VI MANCHERANNO LE MIE FRASI STRAMPALATE???? CIAOOOOOOOO A DOMANI SERA ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao, e tanto ke nn si ci sente
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho mai visto questo "bar" così moscio... ![]() Ueeelaaaaaa!!! Svegliaaaa!!! ![]() ![]() ![]() Ho capito...ci vuole lui... Canta Elvis!!! ![]() A presto ragazzi!! ![]() ![]() ![]() PS: grazie Rox... ![]() PPS: ciao Salvatore bentornato! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi raccomando!.... Ricordatevi di restituire la tazza! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ElvisBar. Scusate se ieri non sono passata ma in sti giorni sto poco bene. Oggi niente consumazione, passo solo per un saluto...hehe!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
UELAAA CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi che caldo!!! sono appena tornata dal centro e si muore!!! ![]() Ci vediamo dopo per il cafferillo ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
se non ti dispiace Maile questo giro lo offroi io
sceccherato, va bene..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi!! Ringrazio nella per il caffè
|
|
|||
|
|||
![]()
Comunque non sò se stasera posso venire in chat!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille Nella
![]() ![]() ![]() ![]() Allora, se tu offri il caffe', non mi resta che offrire qualche dolcetto per accompagnarlo ![]() ![]() ![]() Prendetene una fetta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO PERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoooooooooo perlinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Elvis - Women Only (tanto lo so' che anche voi maschietti andrete a dare un'occhiata
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao bella gente!!!!!!!!
![]() ![]() Ciao Perlaaaaaaaa ![]() ![]() Sto arrostendo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbù (ahahahahah) ci si vede più tardi!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Ciao a tutti e buon pomeriggio !!! ...ciao henry buon lavoro ! ![]() ![]() CIAO!!!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie maile,se prima ero un po accaldata adesso sono un fuoco.
e meglio che mi faccio una boccia ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
boccia??? nella?? cosa e'?????ahahahahahahahahahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
scura, volevo dire doccia
vabeeeeeee!!!!! ho sbagliato......... |
|
|||
|
|||
![]()
AFA AFA AFA...SI SCHIATTA DI CALDO!!!
CIAO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Henry! ascolta... credo che dovresti far vedere la tastiera del pc da qualche Tecnico, ogni tanto ti si blocca la "a"!!! ![]() ![]() ![]() per quotarti ho dovuto spostare l'immaggine fino al dietro del monitor! ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque ben tornata anche da parte mia Perl....(a me la a non funziona)! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buona serata a tutti!
spero di essere presente stasera. CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti!!!! quì in pianura si muore dal caldo ! auitooo!!!
![]() ciao henryno!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma come restituire la tazza?
io volevo solo quella !!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SONO FELICE CHE SEI TORNATA ...un abbraccio e un cuoricino ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Relazione per i miei amici curiosi: Ieri sera la festa sul Lago Maggiore è stata magnifica, eravamo in 40 e....qualche zanzara zzzzzzzzzzz!!!!!!!
C'era un catering squisito...dalle verdure pastellate, gnocchi fritti, affettati, vassoio formaggi misti del Piemonte e....mezza forma di gorgonzola con vicino fette di pane caldo da spalmare, alcuni involtini di cucina ebraica con ripieno di melanzane, foglie di menta e non so cosa altro, accompagnato da una salsa a base di ceci e un leggero sapore di aglio! Ciliegine mozzarella con olive, patatine ecc. ecce. Vini a volontà! Poi siamo passati in un altro giardino dove ci hanno servito risotto allo champagne, fatto al momento, vitello tonnato accompagnato da altri vini! e a mezzanotte una mega torta con 25 bastoncini di scintille che illuminavano il giardino! Troppo buona....l'ho mangiata anche per voi! Rientro ore 2. Stamattina partenza ore 8 per Bormio, la mia sorellona ci ha preparato un barbeque....sentivate il profumino? Adesso per una settimana caro ALLVANITY sono a dieta!!! Sto arrivando in chat anche se sono stanca morta...più di 4 ore per tornare!!! Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti auguro una serena notte! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
uelaaaaa!! buongiorno a tutti ragazzi!!giu' dalle brande!!anche oggi si cuoce...ma e' venerdi'!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
a proposito di baciozzi......ma vallys?????
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Henryno te lo posso offrire io il cafferillo???
![]() ![]() ![]() Per la nostra cara Perlina invece una bella torta per dirle.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mailina sei un tesoruccio!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
WOW!!!! Grazie Maile!!!
![]() Sono proprio fortunata ad avervi come amici!!! Grazie!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti voi del forum
|
|
|||
|
|||
![]()
AHAHAHAH!! ESTER HENRY!!!
AVETE MANDATO IN TILT I MONITOR CON TUTTE QUELLE aaaaaaaaaaaa!!!!!! (siete troppo forti!! ![]() Vi voglio ringraziare tutti uno x uno..vediamo se mi ricordo.. ![]() Grazie...henry,maile,cris,bif,all, ester,(la mia figlioletta ![]() la chat: lisa,coffe,moody E ultima (ma x un'affetto speciale..) ROX!!!!!! ![]() ![]() ![]() Questa canzone è tutta per voi!! Spero di nn aver dimenticato nessuno.. ![]() Nel caso scusate... A proposito..Vallys!!! dove caspita sei finita!!?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao ragazzi e ragazze
scusate l'assenza ma mi massacrano in ufficio....e poi con sto caldo...... Bacione siete nel mio cuore lo stesso... |
|
|||
|
|||
![]()
PERLAAAAA....GRAZIE PER LA CANZONE !!!!!
(vieni vicino che ti dico in un orecchio chi hai dimenticato: Puccy e Paul ![]() ![]() Ormai siamo diventati tanti, io per sicurezza non faccio più i saluti individuali ![]() ![]() ![]() ![]() bentornata al nostro ELVIS BAR...ora si che l'incaricata ufficiale del juke box ci allieterà ![]() ![]() ![]() CIAO Henry siamo alla fine della giornata tieni duro!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti aspettiamo carissima!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PUCCY....TI ASPETTO STASERA CASCASSE IL MONDO MA DEVI PASSARE!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Puccy...Paul...scusate... ![]() ![]() ![]() sapete ke vi voglio bene...vero? ![]() ![]() ![]() (rox...giuro ke da oggi in poi nn farò più un saluto individuale.. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Ma...chattosino-chattosetto...
![]() Se faccio il saluto a te...lo dovrei fare anche agli altri... ![]() Non potrei mai vivere con i sensi di colpa ![]() ![]() ![]() che ne dite di un pò di musica? |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie PERLA il nostro Juke Box è tornato a funzionare!!!!!
Henry non farti troppo viziare..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ROX!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL TUO AVATAR!!! LA TUA FIRMA!!! OH CAVOLO!!! NN ME NE SONO ACCORTA PRIMA!!!! SONO BELLISSIMIIIIII!!!!!! ![]() ![]() ![]() (per nn essermene accorta ero proprio nel pallone ehehehe...) ![]() ![]() ![]() sorry ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PERLA... la firma è provvisoria ne ho scelta un altra un po' più grandina (la maestra MAILE me ne ha mandate tante!!!) Ora aspetto che il marito abbia tempo di aiutarmi.....credevi che avessi fatto tutto da sola? (per l'Avatar ci sono riuscita...ma il resto ci vuole pazienza!!!!)
|
||||
|
||||
![]()
.....Ma non c'è nessuno in questo Bar stasera? vorrei un Caffe doppio con una montagna di panna!
ciiiiiiii siiiiieeeeeeeeteeeeeeee? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho capito! tutti in chat. Alla faccia mia!
D I V E R T I T E V I.......... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
NOTTE A TUTTI/E!!!
![]() ![]() ![]() Naturalmente accompagnati con la musica di Elvis.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno cari Amici dell' Elvis Bar !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Buon Sabato a tutti !!!! ![]() Oggi, invece di offrirvi la colazione, vi offro due video relativi ai balli di cui si parlava ieri in chat ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lindy Hop Swing E ora una bibita fresca per riposarci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Maile il Lindy Hop è stupendo!!! ![]() ![]() Mi divertirei tantissimo a farlo!!!!!! ![]() ![]() Ci vediamo più tardi!!! Tazyyyyyyyy mi spiace che non riesci ad entrare in chat!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MAILE grazie dei filmati!!! Il Lindy Hop ha dei passi che ci sono anche nel rock and roll e lo Swing non è altro che il vecchio BOOGIE BOOGIE che ho ballato anch'io...poi in seguito sostituito dal rock and roll!!! Mi hai fatto venir voglia di ballare
|
|||
|
|||
![]()
Messaggino per TAZY sfortunato con la chat! Ti salutiamo tutti e speriamo di vederti presto CIAOOOOO buona fine settimana
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON SABATO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() ![]() A STASERAAAAAAA |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA GIORNATA A TUTTI/E!!!!!
CI VEDIAMO STASERA IN CHAT!! ![]() ![]() ![]() ADESSO ELVIS TUTTO PER VOI!!! ![]() CIIIAAAAOOOO!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
PERLAAAAA GRAZIE ...CHE C'E' DI MEGLIO DI UNA POLK SALADE ?????
ADORO STARE QUI AL JUKE BOX AD ASCOLTARE ELVIS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOO A STASERAAAAAA |
|
|||
|
|||
![]()
MESSAGGIO PER MAILE: MA SEI TU QUELLA CHE ELVIS BACIA NELLA "TUA FIRMA" ?
Basta...ce lo stai consumando tutto!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusami...ma l'altro giorno non mi accorsi che eri tornata...CHE BELLO RIVEDERTI!!! TUTTO OK? GRAZIE PER ELVIS E' SEMPRE STUPENDAMENTE BELLISSIMOOOOOOOO!!! UN FORTISSIMO BACIO A TUTTIIIIIIIIIIIII!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uè Maile!!! Mi hai fatto ballare gli occhi!!!! GRAZIE DAVVERO FRIZZANTI QUESTI BALLI!!! PS:Complimenti per aver postato nella firma quel bacio appassioanto di Elvis! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eheheheh Snow...magariiiiiiii!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti Amici dell' Elvis Bar!!!
Buonissima domenica!!! ![]() ![]() ![]() Oggi e' un'altra giornata di fuoco ![]() ![]() ![]() Che ne dite di un té freddo? ![]() E voila' ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE DELLA BIBITA FRESCA !!!
BUONA DOMENICA A TUTTI !!!! CI VEDIAMO STASERA IN CHAT CIAOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE PALE VANNO A TUTTA BIRRA....ORA SCELGO UN FILM...POI ELVIS....IL DOLCE IN FONDOO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon Pomeriggio a tutti\e!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Qui a Milano non minaccia niente....fa un caldo!!!
Ho appena finito di vedere "Insonnia d'Amore" con Meg Ryan e Tom Hanks....bellissimo!!!! Ora mi guardo tutte le apparizioni di ELVIS all'Ed Sullivan Shows ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ragazzi a stasera ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
. All'Elvis bar c'è il juke box? Bene, allora vi metto una canzone simpatica. Sembra di essere in chat, un uomo e tante donne, chi sarà mai quel fortunato?...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Quella con le trecce e la maglia verde è Perla che rosica perchè me la spasso con Ester...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scemo... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Infatti PAUL ti avevo riconosciuto.....però mi sembravano troppe per te
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Un pò vuotino il bar oggi...
![]() ![]() ![]() ![]() Un grosso ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un abbraccio a tutti gli amici dell'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() ![]() Il mio nipotino stasera ha già preparato il DVD : L'ERA GLACIALE !!!!!!! Meno male col caldo che fà!!!! Mi mancate! Come farò a non scrivere stasera? Ciaooo a tutti ....ma proprio tuttiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nn sai quantoooo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!! Vi auguro buona giornata e mi raccomando stasera chi ne ha la possibilità venga in chat!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Rag!!!!! eccola qui la vale!!!! mi mancate un sacco tutti!! non sapete quanto...
inspiegabilmente un mio amico mi ha fregato il pc e mi ha detto: "te lo metto a posto" ed io non ho avuto nemmeno il tempo di dirvi che mancavo per un po!!! ora sono al pc del mio capo!!! ![]() VOI NON MI AVETE DIMENTICATO VERO????? speriamo di no!!! xk sono gia abbastanza triste col fatto che è da un po che non leggo delle news del King.... e se poi mi avete scordato la vallys della VALLOZZI come fa???? Bhe vi scrivo qst due righe per dirvi ancora che non vi ho abbandonato ma che ho il pc ha riparare.... e spero he torni presto!!!! davvero davvero!!!! Mi mancate tuttissimo..... Snow Perla Henry Crispi Ester Paul... coffe.... tutti tutti... che come al solito non ricordo i nomi!!!!!! W ELVI FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi adoro rag!!!! baciozzi multipli a tutti!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Vallyyyyyyyyy!!!!!!
Non ti abbiamo dimenticata!! Si sente la tua mancanza soprattutto sentiamo la mancanza dei tuoi BACIOZZIII!!!! ![]() ![]() ![]() Torna prestoo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooooooooo Vallys!!!!!!!
W i Baciozzi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci si vede più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon Appetito!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ueeeeeeeeeelaaaaaaaa Vallys!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ben tornataaaaa!!!! ![]() ![]() Mi raccomando, di al tuo amico di sbrigarsi a mettere al posto il pc ![]() ![]() Un mega baciozzo carissima ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Vallys, ti aspettiamo qui, non preoccuparti!!!!
![]() ![]() A presto!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
MA CHE SCHERZI VALLYSSSS!!!
![]() ![]() ![]() COME SI FA A DIMENTICARE UNA COME TEEEEE!!!! ![]() ![]() ![]() TANTISSIMI BACIOZZI ANCHE A TE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>< ><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>< ><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>< ><><><>< buongiorno a Crispi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao vallys spero di incontrarti in chat stasera
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Biffffffffff!!!
![]() ![]() Io ci sono per un cafferillo veloce!!!! ![]() ![]() Ciao Henryyyyyyyyyyyy come va? ![]() ![]() Ci si vede fes!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
UELAAAAAAAA MA CIAOOO DOLCEZZE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahahah!! Henry!! Brutto il caldo eh?
Cmq...sarà fatto..niente fiori solo opere di bene ![]() ![]() ![]() a proposito..credi ke nn ci siamo accorti ke mancavi ieri sera? ![]() ![]() ![]() stasera vieni a chattare...chattoso!! ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti/e!!!!! a ki è passato...e a ki passerà..(vedi Rox..? nn faccio più saluti individuali ehehe ![]() Vi lascio in compagnia di Elvis!!! (ma piasa troppo stà canzone.. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Eheheheheheh Henry...no, questo è il dialetto dei "pari e dispari" (zelig) Mai visto?
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
AH SI E' VERO!!
|
|||
|
|||
![]()
ciao HENRYYYYYYYYYYY ricevuto!!!! GRAZIE ti mando tanti cuoricini
![]() ![]() ![]() ![]() tieniti le labbra per la tua Raffa altrimenti saranno guaiiiiiiii ![]() ![]() ![]() Buon mercoledì a tutti ciaooo MI MANCATE UN SACCO..... non sarò più capace di scrivere!!! Ciao a TUTTI.....ma tutti.....ma tutti.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo Snow!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ci manchi tantissimo!!! la chat non e' piu' la stessa senza di te!!!! ![]() ![]() Ti mando tanti baciozzi!!!! ![]() E per te, e per tutte coloro che passeranno, ecco questo bel video di Elvis!!! Ragazze, qui e' davvero un " PRINCIPE AZZURRO " ![]() ![]() ![]() A piu' tardi in chat!!!
|
||||
|
||||
![]()
Sob!!! sono solo solo, quì all'Elvis Bar! cosa posso prendermi a quest'ora.....ummm vediamo,
una bella cola con ghiaccio e una fettina di limone...ok! ci sto!!!!!!!!! Qualcuno mi fa compagnia????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() E ovviamente BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI DELL' ELVIS BAR!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti ragazzi della chat comunque volevo comunicare ke nn sò se stasera ci sarò in chat xkè non stò tanto bene ed è già tanto ke vi ho scritto qui nel forum!! Ciao a tutti spero di migliorare!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Guarisci presto e facci sapere buone nuove ok? CIAO A PRESTO! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mettiti in forma EP, alla grande dai
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi aggiungo anche io nel farti gli auguri di una pronta guarigione!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
CIAO AMICI...MI MANCATE TANTISSIMO!!!!! UN SALUTONE GROSSO A TUTTI
![]() ![]() ![]() ![]() HO FATTO UNA SCAPPATINA ALL'ELVIS BAR INTANTO CHE STO GUARDANDO " IL LIBRO DELLA GIUNGLA" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi... grazie al dottor john carpender sono guarito e quindi stasera ci sarò in chat! Grazie a tutti!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti ragazzi ! come và? tutto bene ? ..non dimenticatevi di me ...sono un pò latitante per vari motivi che vi spiegherò presto,ma TORNERO' !!!
...quì fa un caldo boia e a quest'ora ci stà proprio un bel gelato vi và?..io ve lo offrò magari quando uscite dalla chat vi farà piacere trovarlo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ecco così spero di averci preso con tutti i gusti !! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!
|
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI/E!!!!!!
CIAO ROCK!!! BENTORNATO!!!! ![]() ![]() ![]() ROOOOOOOX!!!!! CI MANCHIIIIIIIII!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Ciao snowwwwwwwwwww torna presto!!!! Tazy mi spiace che non riesci ancora ad entrare in chat.... prova a prendere il prog. Ccleaner ti pulisce il pc e ti dice cosa non va... magari funziona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazze/i buon appetito!!!!!!! ![]() ![]() e a tutte/i tanti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buon Giorno A Tutti
finalmente Un Poco Di Respiro Oggi E Son Qui Da Voi... vi Sono Mancata?? No Lo So ![]() ![]() ![]() che Mi Son Persa In Questi Giorni????? |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti amici dell'ELVIS BAR!!!!!
ANCORA POCO E ARRIVO...FORSE DA SABATO SERA !!!!!! TAZY FAI PRESTO CHE FRA UN PO' ARRIVO ANCH'IO ........ buona giornata a tutti ciaooo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi Amici dell' Elvis bar!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() oggi, invece del solito cafferillo, visto che si bolle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
GRAZIE MAILEEEEEEEE
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!!!
MI MANCATE TANTO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() (ciao Pupattolone di Snow....domani è venerdì....resisti!!!!! UN MEGA ABBRACCIO ALLE MIE RAGAZZE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Stasera ci guardiano "LA SPADA NELLA ROCCIA"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOOOO ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao amici!!!! come và?
snow ! ti stai facendo una cultura eh?!!! ![]() buona serata a tutti ragazzi ! spero di arrivare in chat domani! intanto vi offro qualcosa da bere vi và? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi/e, buona serata!
Saluti a te te Bif ![]() Ciao, Cris, se mi dici come lo trovo, e che cos'è questo programma Ccleaner! Te ne sarò grato. By By ![]() ![]() Ciaoooooooo Snowwwwwww!!!!!!!!!! a prestoooooooooo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Buon giorno a tutti ragazzi/e! "Forse", dopo una settimana di assenza sono tornato! un Grazie a chi mi a pensato e anche a chi non l'ho ha fatto! Un saluto individuale voglio proprio farlo! (ciao Henry)!! chiedo scusa a tutti gli altri ma credo gli fosse dovuto! Adesso che l'ho fatto..... Posso dire: Buon giorno a tutto il forum! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anch'io ultimamente sono un po latitante! Speriamo che i "momenti di respiro" aumentino! per rilasarsi un po con i nostri confans! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno all'Elvis Bar e a tutto il FORUM. Scusate se sono stata assente, magari manco ve ne siete accorti ...hehe!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti, carissimi! ![]() ma ciao Little Caroline ![]() ![]() ![]() Buongiorno anche al nostro barista ALLVANITY.. ![]() ![]() UN SALUTO SPECIALE SPECIALE ALLA NOSTRA CARA... ![]() ![]() ![]() ![]() ...E come direbbe la nostra Snow: "dai Henry che oggi è venerdi!!!!"
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma ciaaoo!!!
All, bentornato anche da parte mia. Puccy!!! Non sparire più!! Ragazziiiiii!!!!! Fà caldooooooooooooooooooooo!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti Amici e Amiche dell' Elvis Bar!!!!
Tutto bene??? Spero di si!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Non faccio nomi in modo da non dimenticare nessuno!!! ![]() ![]() ![]() Buon venerdì a tutti\e!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
P.S. cmq se vuoi chiede a qualcuno la mia email!!! se hai quella di snow lei ce l'ha!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!
Ciao allllllllllllllllllllll come va? non è che se non vedi scritto il tuo nick ti dimentichiamo... come si fanno a dimenticare le tue colazioni!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Puccy anche a te!!!!! ![]() ![]() E Snow non la vogliamo salutare??!! Ciao Snowwwwwwww bello la spada nella roccia!!! ![]() ![]() Ciao ragazze/i buon appetito!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In questi casi... e meglio che Antò.... stia al suo posto! e intanto noi ci rinfreschiamo con un bel tè freddo! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Sto cherzando!!!!!! ![]() (gli incubi non sono una bella cosa)! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
uelaaaaaaa ciaooo a tutti ragazzi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao RAGAZZI....mi sembra di mancare da un secolo!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE ESTER ![]() ![]() ![]() Cia Barista ALL....che fai sogni CRSPI???? ![]() ![]() ![]() Henry .....sei già il mio "nipotino" ![]() ![]() ![]() ![]() UN GROSSO ABBRACCIO E BACIOZZI VARI A TUTTI.....forse a domani sera !!!!! ASPETTATEMI....ARRIVOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() specialità del giorno.. cuoricini di cocco e cioccolato bianco Buona giornata a tutti! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno e Buon Sabato a tutti gli amici dell'Elvis Bar!!!
![]() ![]() Grazie All per la colazione!!! Ottima!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() A piu' tardi Amici!!!! Un mega bacio e salutone a tutti coloro che passeranno di qui!!!! ![]() ![]() ![]() Snow ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tutto bene? Spero di sì. Buon sabato. |
|
||||
|
||||
![]()
mmmmmmm All tu ci vizi troppo!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ciao ragazze/i!!!!!!!!! Buon sabato e per tutte/i voi.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiornoooooo!!!!
![]() Buon sabato a tutti/e!!! A stasera!! Rooooox!! Spero di trovarti in chat!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao tutti voi!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti !! ...e buon sabato!!! a questa sera ! (forse)
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buon sabato a tutti gli amici del forum!!!!! e buon fine settimana.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() SE AVETE VOGLIA DI FARVI 2 RISATE ( ed ..IO ME NE SONO FATTE TANTE ) ... ![]() ![]() ...Guardate qui! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Davvero SPASSOSISSIMO questo video Ester!!!! ![]() ![]() ![]() GRAZIE!!! Un bacio a tutti voi...AMANTI DI ELVIS!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A STASERA.....CI SARO'
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona Domenica A Tutti Raga!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buona domenica ragazzi.. comunque vi volevo avvisare ke mi sono fatto il pc nuovo e purtroppo con vista nn mi fà entrare in chat però vedrò ad utilizzare l'altro pc per entrare quindi io ci sarò lo stesso!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uè EP CIAO!!! CIAO A TUTTI!!!!! GNAM GNAM...HO VOGLIA DI UN BEL GELATONE!!!!! CHE GUSTI CI SONO QUI AL MITICO BAR???? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
DELIZIOSA....SEI TU LA TITOLARE DELL'ELVIS BAR E NON SAI CHE GELATI CI SONO ?
![]() ![]() ![]() ![]() CIAO OGNI TANTO CI SI VEDE!!!!!! IN QUESTO MOMENTO A MILANO è VENUTO UN NUBIFRAGIO ....STASERA SI DORME AL FRESCO ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI....VENITE IN CHAT SE POTETE...IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() La titolare non sa cosa succede nel suo locale! ![]() passa solamente ogni tanto o quando c'è da riscuotere! ![]() Comunque sia, ogni suo desiderio va assecondato! (daltronde la titolare è sempre la titolare)! Vediamo se riesco a fargli passare la voglia? ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|