|
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno all'Elvis Bar e a tutto il FORUM. Scusate se sono stata assente, magari manco ve ne siete accorti ...hehe!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti, carissimi! ![]() ma ciao Little Caroline ![]() ![]() ![]() Buongiorno anche al nostro barista ALLVANITY.. ![]() ![]() UN SALUTO SPECIALE SPECIALE ALLA NOSTRA CARA... ![]() ![]() ![]() ![]() ...E come direbbe la nostra Snow: "dai Henry che oggi è venerdi!!!!"
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma ciaaoo!!!
All, bentornato anche da parte mia. Puccy!!! Non sparire più!! Ragazziiiiii!!!!! Fà caldooooooooooooooooooooo!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti Amici e Amiche dell' Elvis Bar!!!!
Tutto bene??? Spero di si!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Non faccio nomi in modo da non dimenticare nessuno!!! ![]() ![]() ![]() Buon venerdì a tutti\e!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In questi casi... e meglio che Antò.... stia al suo posto! e intanto noi ci rinfreschiamo con un bel tè freddo! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
uelaaaaaaa ciaooo a tutti ragazzi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao RAGAZZI....mi sembra di mancare da un secolo!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE ESTER ![]() ![]() ![]() Cia Barista ALL....che fai sogni CRSPI???? ![]() ![]() ![]() Henry .....sei già il mio "nipotino" ![]() ![]() ![]() ![]() UN GROSSO ABBRACCIO E BACIOZZI VARI A TUTTI.....forse a domani sera !!!!! ASPETTATEMI....ARRIVOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|