|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() La titolare non sa cosa succede nel suo locale! ![]() passa solamente ogni tanto o quando c'è da riscuotere! ![]() Comunque sia, ogni suo desiderio va assecondato! (daltronde la titolare è sempre la titolare)! Vediamo se riesco a fargli passare la voglia? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ALLVANITY.....MMMMM CHE GELATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI FAI INGRASSARE SOLO A GUARDARLO!!!!
DEVE ESSERE SQUISITO....CIAO ALLORA QUANDO AVREMO L'ONORE DI CHIACCHERARE CON TE IN CHAT? PERO' TI DEVI PROCURARE UN DIZIO9N ARIO PERCVHE' IO SCRIVO SENZA GUARDARE (QUESDTO è UN ESEMPIO ) NON HO FATTO CORREZIONI PER FARTI CAPIURE COME SCRIVO QUANDO VADO VELOCE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() per tradurre il linguaggio snow? ![]() Chiedo subito a Lisa se me ne può mandare una copia!! ![]() p.s.( a proposito..subito va con una o con due b)? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando mi vedrà scrivere si convincerà di non essere l'unica! ![]() pensa che i messaggi un pò piu lunghi..di solito li controllo con il correttore di word! ![]() ![]() si però adesso che ci penso..in chat puoi riscrivere ogni parola che non si è capita! magari perchè scritta nel linguaggio che io chiamo: giaggianese!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
UE' ALLGOLOSITY...QUA LO FINIREI IL 31 AGOSTO A QUANTO VEDO....VABBUO' IA' FAMMI COMINCIARE VA'...SE NO SI SQUAGLIA! ![]() ![]() ![]() SLURP...SLURP...SLURP CERTO ALL...SAPESSI STO FACENDO CERTI AFFARI!!! MA POI IL BAR PORTATO GESTITO DA VOI...NEMMENO PAPERON DE PAPERONI ![]() CIAO...UN GROSSO ABBRACCIO ANCHE A TE!!! PS: BUONO STO GELATO ALL...SONO ARRIVATA GIA' ALLA NOCCIOLA (mmmm UNO DEI MIEI GUSTI PREFERITI!!!) |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Alloraaaa! ci vogliamo svegliare? la colazione è pronta!! Buon inizio settimana a tutti! Oggi sono felicissimo!! ![]() finalmente si ritorna al lavoro!!! ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|