|
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE !!!!!!!!
buona giornata barista ALL ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon sabato a tutti raga! E tanta polk salad a tutti!
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao FRANCE!!!!! BUONA POLK SALADE ANCHE A TE hahahahahahahahah
Messaggio per tutti i ragazzi....quanto entro nella nuova pagina del G.E....non ci capisco niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tre ore per trovare dove cliccare il Forum ahahahahaha ciao a tutti....do retta a France e mi ascolto questa canzone che mi da un po' di carica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona Giornata e Buon Sabato a tutto l' Elvis Bar!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo di poter entrare in chat stasera... ![]() ![]() ![]() Un mega bacione a tutti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
(qui posto gli auguri seri ...per Perla.. [per quelli scherzosi...vedere topic COMPLEANNI DI OGGI]
![]() allora... di nuovo tanti auguri a te, Perlina ![]() ![]() ![]() ![]() Si sente che sei una persona speciale... ![]() ...ti mando un'abbraccio grande dall'abruzzo alla sicilia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Voi siete speciali!!!!!!!!!! Vi lascio questo video tutto x voi!!!!
![]() ![]() ![]() A stasera!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io mi arrendo all'evidenza!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cIAO SNOWETTINA e ciao a TUTTI!!!...ma sbaglio o vedo dei cambiamenti nel forum? La tecnologia che avanza....bene bene CIAO AMICI!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() dal latino "Dies dominicus". Pertanto....se è il Suo...!!! ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|