| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs.. 

I Can't Stop Loving You | 
| 

| |||
| 
 | |||

Rags To Riches Tony Bennet Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs.. Che bello, Hurt, GRAZIE!!! Io amo molto Ray Charles, è un grande artista e un musicista stupendo. Ma il confronto con Elvis, CHI LO REGGE? Lui ti fa sciogliere il cuore! E' quasi ingiusto fare paragoni! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Fever Peggy Lee Michael Boublè Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs.. | 
| 

| |||
| 
 | |||

trouble ke dite... si nota la differenza? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs.. E' ovvio che siamo suoi fans...ma è fuori di ogni dubbio che ELVIS SIA... FORMIDABILE!!! ECCEZIONALE!!! UNICO!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Blue Christmas  Ernest Tubb (lverisone originale entrato in classifica C&W nel 1949) John Bon Jovi Kelly Clarkson Elvis Presley Ultima Modifica di hurt : 19-01-2008 13:21 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs.. una bellissima versione di walk a mile in my shoes di joe south del 1969 e naturalmente la versione del nostro mito | 
| 

| |||
| 
 | |||

Blue Eyes Crying In The Rain  Willie Nelson Shania Twain Willie Nelson e Shania Twain Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

credetemi... io faccio di tutto per nn essere di parte!   e giuro ke ho ascoltato con attenzione sia la versione cantata da willie nelson ke quella cantata da shania twain... ma appena ho sentito la voce di elvis.. ho avuto il classico tuffo al cuore!  penso ke qualsiasi canzone cantata da elvis, prenda vita     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Boh che dire.......il confronto non regge con nessuno, senza voler togliere nulla agli altri ma Elvis era il Top in tutto e per tutto.  L'unico (anche se non si può paragonare) è stato Ray Charles, un grande anche lui. Boublè e Robbie....porelliiiii!!!!...... il primo non ha una voce adatta per la mitica Fever e il secondo con questo video si è davero voluto fare del male....ehiiii ma la grinta Robb dov'è???? Non mi spiaci ma continua a cantare le tue canzoni   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs.. Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 Se poi parliamo di Bublè , sono d'accordo con voi (ma questo è perchè a me non piace), però evitiamo di metterci il prosciutto davanti agli occhi e i tappi alle orecchie, quando si parla di Elvis! | 
| 

| |||
| 
 | |||
      la voce di elvis per me è magica!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ciao Perlanera, come va?  Non conoscendoti abbastanza bene non so quanto e se apprezzi l'umorismo, perché adesso te ne devo sparare una delle mie!  Se pensi di restarne offesa, ti chiedo di scusarmi in anticipo!  Purtroppo devo dirti che forse hurt è in grado più di te di fare una valutazione di un pezzo mettendo da parte i sentimenti e giudicando la tecnica e l'interpretazione di chiunque esso sia! E quindi anch'io da critico posso dirti che, l'interpretazione di questa canzone da un principe del Country come Willie Nelson è fantastica!! Ma dal tuo grado di “cotttura” che hai per il pur sempre grande Elvis; (e si! Ormai sei andata!) Sono convinto che se anche sentissi Elvis ruttare, (ops)  credo che comunque il tuo cuore farebbe un tonfo!!! Ciao e....perdonami! So che adesso vorresti farmi questo..   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Tre grandi interpretazioni, ma moooolto diverse tra loro, tanto che sarebbe una forzatura dire che una è meglio dell'altra. Sembrano tre canzoni differenti. Comunque sia, per valutare un pochino piu' "lealmente", c'è una regola da rispettare: ascoltare ad occhi chiusi. Se vedi un video di Elvis, hai già scelto prima che apra bocca...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

ciao Allvanity,nn scusarti in anticipo, apprezzo l'umorismo, purchè sia fatto in maniera intelligente. il fatto ke hurt sia più in grado di me di giudicare la tecnica di un cantante, è indiscutibile! lo so ke tu vedendo quelle faccine colorate nel mio post, hai creduto ke ho valutato solo con i sentimenti, ma se te lo vai a rleggere ho fatto riferimento alla voce. quando parli del mio grado di cottura, mi vuoi far passare come un'oca superficiale, ke si mette a starnazzare alla sola vista del suo cantante preferito! scusa, ma io mi reputo più intelligente. come ho scritto nel topic di hurt,"riflessioni e considerazioni" (ke ti suggerisco di andarti a leggere),e con questo rispondo anche a paul nel suo post quì sopra, io ho ascoltato prima nelson, poi l'ho ascoltato in duetto con la twain, e per ultimo ho ascoltato elvis: ma con gli occhi chiusi e il silenzio attorno a me! è quello ke faccio sempre quando ascolto un qualsiasi cantante ke si confronta con un'altro (lo faccio anche con i ragazzi di amici!). ora ragazzi..io nn ho niente da ridire se voi preferite l'interpretazione di nelson,(lungi da me), ma quando io ascolto un cantante, kiunque sia, potrebbe essere anche un nano tutto ciccia e brufoli, la sua voce mi deve trasmettere emozioni, brividi e ki più ne ha più ne metta. non sono così superficiale, elvis ha peccato solo in una cosa: ke nn ha eseguito il pezzo solo con il suono della chitarra. Scusate, ma io sono così, elvis mi trasmette molte emozioni, a prescindere dalla sua vita e dalla sua morte; e guardate ke nn è il solo cantante ke io ascolto! in quanto alla tecnica, questo è un lavoro ke spetta a ki di mestiere, io quando vado a comprare un cd nn vado a leggere le recenzioni o i premi ke ha vinto, lo vado a comprare perchè quel cantante e la sua musica mi piacciono, punto. Un rospo però me lo devo togliere mio caro amico Allvanity, (nn me ne volere),  vedi...io ho troppo rispetto per me stessa per permettere a qualcuno meno ke mai a un uomo (FOSSE PURE ELVIS),di ruttarmi in faccia. Non sò come tu fai ad affermare ke il rutto provochi un tonfo al cuore, ma ti assicuro ke se qualcuno lo facesse a me, si ritrverebbe con il LATO B sfondato da un mio calcio.  Senza rancore, Perla.  | 
| 

| |||
| 
 | |||

ops..scusa allvanity, tu nn hai detto "se elvis mi r******e in faccia.. cmq. sia nn soo così andata da avere un tonfo al cuore per una simile schifezza. ciao, Perla. | 
| 

| |||
| 
 | |||

ciao a tutti...a me ha fatto un bell'effetto la versione di blue christmas di kelly clarkson...mo non mi ricordo come si scrive... che ne dite? | 
| 

| |||
| 
 | |||

neil diamond canta "and the grass won't pay no mind" molto bene.per sua sfortuna c'È un extraterrestre che la canta con un sentimento da far tremare dall'emozione...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

La trovo troppo lenta. Preferisco la versione di Jon Bon Jovi, anche se si rifà molto ad Elvis
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

<Per perlanera>.. Ok allora c'è ancora qualche speranza! direi che possiamo scioglire la prognosi! Ciao da.. Allvanity!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Scusate ragazzi ma ancora non capisco bene come funziona quest' ageggio! vorrei rispondere ai commenti indirizzate a me! ed invece le risposte vanno a finire altrove!! mha!! prima o poi ce la faccio vedrete!!! ciao | 
| 

| |||
| 
 | |||

<Per perlanera>.. Ok allora c'è ancora qualche speranza! direi che possiamo scioglire la prognosi! Ciao da.. Allvanity!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
 ciao | 
| 

| |||
| 
 | |||
 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Softly As I Leave You Michale Bublè Cliff Richard Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Shake, Rattle & Roll  Joe Turner Bill Haley Orchestra The Animals Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Flip, Flop and Fly Joe Turner Blues Brothers The Rawhide BB Band (Blues Brothers,live) ** Elvis Presley ** Ho visto i Blues Brothers live e sono fantastici   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs.. Fenomenale Hurt!!! Ieri in chat già mi hai sconvolta dicendo di aver conosciuto non solo il grande james burton ma tutta La TCB band +Sweet Inspiration... ora anche i Blues Brothers!!!    COMPLIMENTISSIMI!!!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||
      | 
| 

| |||
| 
 | |||

If I Can Dream Barry Manilow (nella presentazione parla molto di Elvis, con applausi del pubblico  ) Duetto Celine Dion/Elvis Presley Elvis Presley dal dvd Elvis Lives | 
| 

| |||
| 
 | |||

don't be cruel Elvis vs Bobby Brown | 
| 

| |||
| 
 | |||

ELVIS vs RAY CHARLES | 
| 

| |||
| 
 | |||

The Impossible Dream Matt Monro Jack Jones Richard Kiley Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Nell'interpretare IF I CAN DREAM, Celin Dion in confronto a Elvis, sembra una bambina allo Zecchino D'Oro...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Sarò monotono, ma 007 non mi piace un granchè. Il secondo fa venir sonno e Don Chisciotte dormire del tutto. Ma per sognare ci vuole la 4° interpretazione
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
| 

| ||||
| 
 | ||||

Non so se è già stato postato...In caso, sorry..   ALWAYS ON MY MIND: Willie Nelson Elvis Presley: LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Blowin' In The Wind Bob Dylan Bob Dylan e Joan Baez Sam Cooke Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Polk Salad Annie  Tony Joe White Tony Joe White and Johnny Cash Duet Billy Swan & James Burton  Elvis!!!!  | 
| 

| |||
| 
 | |||

La versione di Elvis è senz'altro la piu' spettacolare, ma è molto bella anche la prima, quella di Tony J.White che tra l'altro è l'originale visto che l'ha scritta lui
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Johnny B Goode Chuck Berry Green Day Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

How Great Thou Art Alan Jackson Sandi Patty Yolanda Adams The Imperials, Sweet Inspirations e Stamps - 2007 Elvis Presley 1972 1977 2007 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Solitaire Neil Sedaka The Carpenters Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

ELVIS  CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL  versione originale
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Paul, spero non ti dispiaccia se aggiungo anche la grande, grande, grande TINA TURNER   Sono quasi certa che ti piaccia!!  O sbaglio? | 
| 

| |||
| 
 | |||

Tina è da paura! Troppo forte! Non l'ho messa perchè volevo mettere a confronto Elvis (ovviamente) con chi ha scritto e lanciato il pezzo in questione, come faccio abitualmente. Ma Tina è una forza della natura!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Posto nuovamente Proud Mary dei Creedence Clearwater Revival visto che il filmato precedentemente postato non è piu' disponibile.Mah! Non ho trovato niente di meglio di questo che non è certo il massimo della qualità
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

WORDS- Elvis & Bee Gees  
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Make The World Go Away Eddie Arnold Jim Reeves Ray Price Elvis Presley | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Hurt sto scrivendo mentre ascolto Make the world go away.. sono in lacrime!!! E' bellissima questa canzone!!!! Io passo giorni ad ascoltarla, non posso fare a meno!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. | 
| 

| |||
| 
 | |||

For The Good Times Ray Price Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Paralyzed Dave Edmunds Grandpa Candys Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

I Really Don't Want To Know  Eddie Arnold Waylon Jennings & Les Paul Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Are You Lonesome Tonight Frank Munn (1927) Frank Sinatra Norah Jones Boy George Elvis Presley | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Wow! Non pensavo che su youtube ci fossero filmati così vecchi! Grande Loretta!!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Loving Arms Dixie Chicks Kris Kristofferson and Rita Coolidge Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Funny How Time Slips Away  Willie Nelson Willie Nelson & Faron Young Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

There Goes My Everything Engelbert Humperdinck Jack Greene Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Tomorrow Is A Long Time Bob Dylan Bob Dylan and Suze Rotolo Elvis Presley Di solito la versione dell'autore, in questo caso Bob Dylan, è la migliore, ma come sempre la voce di Elvis riesce a penetrare nelle vene e far sciogliere il sangue e questa canzone ne è una dimostrazione lampante. Grande Elvis impossibile non volerti bene    Ultima Modifica di hurt : 05-03-2008 07:44 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Softly As I Leave You Matt Monro Frank Sinatra Bobby Darin Michel Bublè Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Polk Salad Annie Tony Joe White Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

The first time ever I saw your face  Johnny Cash Roberta Flack Leona Lewis Celine Dion George Michael Elvis Presley | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Please, mi dite cosa si ascolta in quei video? Io non ho casse nel PC!  Grazie! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ciao Marzia questo topic ha lo scopo di far sentire una canzone di Elvis, anche nella versione di altri cantanti. Naturalmente, salvo qualche caso sporadico, per me  vince sempre Elvis Presley   Io ho l'abitudine di mettere il titolo della canzone all'inizio del post, così si sa cosa contiene  E' un peccato che tu non abbia la possibilità di ascoltare  ? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs..  Idea per Marzia! Guarda i titoli delle canzoni che Hurt mette all'inizio di ogni post, ti vai a cercare la canzone (che senzaltro avrai in versione audio), li fai partire in contemporanea, così mentre ascolti puoi vedere i video! Sicuramente audio e video saranno fuori fase, ma è sempre meglio che niente!  Ciao Marzia, Hurt, Perla, e Tutti coloro che sicuramente seguono il topic sensa intervenire!     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Le ho ascoltate tutte!! Anch'io preferisco ELVIS!  Grazie  Hurt e grazie anche a te PERLA per le bellissime canzoni che ci mettere sempre a disposizione!!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ciao Marzia, Hurt ha l'abitudine di mettere il titolo all'inizio del post.Io da buona allieva (  ) ho seguito il suo esempio.. Quindi,conoscendo il titolo, puoi seguire il consiglio di Allvanity.   Peccato però, che non lo puoi fare con i video degli altri artisti  , perchè presumo che hai solo le canzoni di Elvis.. Il bello di questo topic, è proprio ascoltare la stessa canzone cantata sia da Elvis che dagli altri artisti  | 
| 

| |||
| 
 | |||

Unchained Melody Righteous Brothers U2 Elvis Presley | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Hey Jude Paul McCartney Ella Fitzgerald Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||
| 

| |||
| 
 | |||

You Gave Me A Mountain Marty Robbins Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Pledging My Love Johnny Ace Tom Jones Lou Christie Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

What'd I Say  Ray Charles Tom Jones Elvis Presley | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

MI spiace hurt , non so cosa ne pensi tu , ma per me continua a non esserci storia ! Elvis tutta la vita !!!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||
  Però confesso che non non riesco ad apprezzare nessuna delle esecuzioni rifatte in chiave "moderna", anche sono fatte da cantanti quotatissimi   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Shake Rattle And Roll Big Joe Turner Billy Haley and The Comets Keith Richards e Bob Dylan (un piacere vederli e ascoltarli  ) Elvis Presley       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
   | 
| 

| |||
| 
 | |||

You've Lost that Loving Feeling Dionne Warwick The Righteous Brothers Elvis Presley    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Questa è una di quelle canzoni dove non ce n'è x nessuno. Bisogna dire che il "fratellone" dei Righthouse ha una bella voce, ma come presenza scenica sembrano 2 parroci di campagna. Poi vedi Elvis, l'impatto è maggiore anche se non ha ancora pronunciato una parola ed è girato di spalle... Già, non ce n'è proprio x nessuno!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

YOU'LL NEVER WALK ALONE  Engelbert Humperdinck Johnny Cash Jordin Sparks I Tre Tenori: Josè Carreras, Palcido Domingo e Luciano Pavarotti Tom Jones (che mi sembra si rifaccia molto ad Elvis) Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

I BELIEVE Frankie Lane Engelbert Humperdinck Tom Jones Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Harbor Lights The Platters Lennon Sisters Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Harbor Lights The Platters Lennon Sisters Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Lawdy Miss Clawdy Lloyd Price Cliff Richard New Dada (incredibile    ..........chi se li ricorda?  ) The Beatles Paul McCartney Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Faded Love Patsy Cline Jackie DeShannon Elvis Presley (ha reso questa canzone SPETTACOLARE!!!!!) | 
| 

| |||
| 
 | |||

The Last Farewell  Roger Whittaker Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Spanish Eyes  Engelbert Humperdinck Al Martino Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs.. IO ADORO ROBBIE...MA MI DISPIACE... NE DEVE MANGIARE ANCORA DI SPINACI... PROVACI ANCORA ROBBIE!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||
 ...COME NON QUOTARTI...    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Snowbird Anne Murray Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

SIMON & GARFUNKEL NATALIE COLE & WITHNEY HOUSTON ARETHA FRANKLIN JOHNNY CASH THE KING | 
| 

| |||
| 
 | |||

ARE YOU LONESOME TONIGHT Norah Jones Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

"The King" & The Killer"     | 
| 

| |||
| 
 | |||

" Mystery Train " - Scotty Moore and Eric Clapton    splendida performance!!!!!    ....and the King  | 
| 

| |||
| 
 | |||

Elvis Presley Medley - Divas Las Vegas celine dion, cher, shakira and anastacia | 
| 

| |||
| 
 | |||

Heartbreak Hotel  Elvis Guns N' Roses | 
| 

| |||
| 
 | |||

Non si visualizzano, cmq ecco i link: Guns N' Roses: http://it.youtube.com/watch?v=QxZucJdI1Do Elvis: "LO SAPETE GIA'.......!!!" Stany! | 
| 

| |||
| 
 | |||

LOVING ARMS Kris Kristofferson and Rita Coolidge Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Runaway Del Shannon Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

He'll Have to Go Ry Cooder Jim Reeves Frankie Miller Elvis Presley ** **Devo ammettere con me stessa che la versione di Elvis è quella che mi piace di meno. Sicuramente è un fatto di gusto personale | 
| 

| |||
| 
 | |||

Danny Boy Andy Williams The Larks Mario Lanza Eric Clapton (solo chitarra) Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Mystery Train Buddy Guy Junior Wells Scotty Moore & Eric Clapton Ricky Nelson The Doors Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Help me make it through the night Engelbert Humperdinck Johnny Cash & June Carter Kris Kristofferson & Rita Coolige Elvis Presley | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Elvis Vs.. Solo Elvis,non esiste nulla dopo di lui. Praticamente è il massimo anche nelle difficoltà. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Elvis Vs.. Un'uomo un Mito | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Elvis Vs.. Solamente fantastico. | 
| 

| |||
| 
 | |||

per una volta non sono d'accordo con te... a me quella di elvis piace un casino!!!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Sono d'accordo con TANIA, l'interpretazione di ELVIS e un'altra cosa...canta con passione, sentimento...insomma nessuno può superarlo!!!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Elvis Vs.. Ascoltiamoci questo piccolo capolavoro.   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Elvis Vs.. Questo video lo dedico a delle persone, che conosco da qualche tempo. Elvis è e resterà sempre il più grande. | 
| 

| |||
| 
 | |||

"Blue Spanish eyes"  Claudio Villa Elvis Personalmente sono indeciso....... | 
| 

| |||
| 
 | |||

Ti capisco,,,,,,,MA!!!  sono  due  voci  differenti  e  due  mondi  diversi.......GRANDE  anche  Claudio  indiscutibile.......Ma  cantata  da  Elvis  "Spanish Eyes"  è  memoriale,  la  sua  voce  la  fa   rivivere  come pochi  sanno  fare,  a  prescindere  dal  bel  canto!   Giòprovato | 
| 

| |||
| 
 | |||

Due grandi per una grande canzone  | 
| 

| |||
| 
 | |||

Sono d'accordo con te, stessa canzone ma due generi agli antipodi
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

I Don't Care If The Sun Don't Shine Dean Martin Elvis Presley Che differenza !!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Elvis vs .... 

Elvis vs Little Willie Fever http://it.youtube.com/watch?v=KEUt6NpjcZc Elvis http://it.youtube.com/watch?v=8AaLGwsAl5w Little Willie | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis vs .... Quote: 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Lisa per piacere come faccio per togliere questo topic??? Urgente fai qualcosa!!!!! Ti pregooooooooooooooo     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Fatto Gracemonic! Ho unito i 2 topic!    LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis Vs.. Grazie Lisaaaaa!!!!!      che sollievo!!!!! Buona Domenica ancora , a te e tutto il forum!!!!!                        | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Buona domenica anche a te!!!    LISA 
| 

| |||
| 
 | |||

Spero non dispiaccia se ripropongo questa canzone, perchè oggi mi è capitato di ascoltare due interpretazioni che trovo superlative e quella di Millie Jackson in modo particolare Loving Arms Dixie Chicks Kris Kristofferson and Rita Coolidge Dobie Gray Millie Jackson e per finire LUI  Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Simon & Garfunkel - Bridge Over Troubled Water (rare) http://it.youtube.com/watch?v=jub6aEAYRLQ elvis rehearsal-bridge over troubled water http://it.youtube.com/watch?v=W5_LjTfdGEk | 
| 

| |||
| 
 | |||
 http://it.youtube.com/watch?v=t-idDbIfGvw Tom Jones - Unchained Melody http://it.youtube.com/watch?v=UsrY440-jpA Elvis Presley Unchained Melody http://it.youtube.com/watch?v=V2CC5KOlxfw | 
| 

| |||
| 
 | |||
     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Millie Jackson ottima voce, ottima interpretazione,la foto meno.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Memphis Tennessee Chuck Berry Jerry Lee Lewis Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Johnny B. Goode Chuck Berry Chuck Berry & Bruce Springsteen Chuck Berry e Julian Lennon Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Adesso non linciatemi, ma: Sono l'unico che trova Something dei Beatles .... migliore della cover di Elvis? Voglio dire: ammettere che è meglio non vuol dire sminuire il Re, però dopotutto con i Beatles può starci no? Versione Beatles: http://video.google.it/videosearch?q...es&hl=it&emb=0 Versione Elvis: http://video.google.it/videosearch?q...is&hl=it&emb=0 Date un parere SINCERO. | 
| 

| |||
| 
 | |||

A me non piace la canzone, quindi non riesco ad apprezzare nessuna delle due versioni! Adesso vedrai che sarò io quella che verrà linciata !!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Un parere sincero..... i Beatles non sono male..... ma la voce di Elvis mi fa sognare..... quello che provo è indefinibile gli altri sono bravi Lui non è solo bravo e MAGICO ....    | 
| 

| |||
| 
 | |||
  Al limite ti sparo   Scherzo! Anche a me non strapiace... seppure tra le due versioni mi arrivano di più i Fab Four. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Mi dispiace contraddirvi , io trovo entrambe bellissime      Elvis Presley - Something    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Snowbird  Anne Murray Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Run On Blind Boys of Alabama (questi 5 ragazzi sono tutti non vedenti) Johnny Cash (in questo video ci sono anche Lisa Marie Presley, Johnny Deep, Keith Richards, Kris Kristofferson e altri) Elvis Presley | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
| 

| |||
| 
 | |||

Askme, che ne dici di fare un piccolo sforzo e aggiungere il titolo della canzone e gli interpreti???     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Il ballo del quà quà.     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

American Trilogy  E' un'insieme di tre canzoni celebri americane:Dixie,All my Trials,John Brown's Body,unite insieme con maestria, ed interpretate da Elvis in modo fantastico. Mickey Newbury è l'autore della canzone. | 
| 

| |||
| 
 | |||

I'm So Lonesome I Could Cry  Hank Williams Bob Dylan e Johnny Cash Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Make The World Go Away  Hank Snow Timi Yuro Donny e Marie Osmond Carrie Underwood & Brad Paisley Elvis Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||

Welcome To My World  Jim Reeves Dean Martin Elvis Presley | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Gli altri cantanti mi fanno venire la pelle d'oca. Quando si sente la versione di Elvis, di qualsiasi canzone si tratti, sembra un'altra canzone magicamente rifatta e cantata in maniera divina,sarò di parte ma preferisco Elvis tutta la vita. | 
| 

| |||
| 
 | |||

Alle antipode della interpretazione di Elvis : "My way" : "A mi manera"(Raphael)   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Always On My Mind  Shakira Michael Bublé Bon Jovi Willie Nelson Willie Nelson, Bruce Springsteen, Bon Jovi Elvis Presley | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 |