|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ALLA TITOLARE E FONDATRICE DI QUESTO INSOSTITUIBILE ELVIS BAR....PER TE DELIZIOSA
|
|
|
|||
|
|||
|
anche se non vieni mai al nostro ELVIS BAR non ti ho dimenticato!!!!! si sei proprio tu.... MOODYYYYYYYYYYYYYY
Ultima Modifica di rosannasnowbird : 31-07-2008 23:51 |
|
|
|||
|
|||
|
Rox.....
![]() ![]() ![]() ![]() Pensi di farcela per stasera a venire in chat? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Aahahahahah!!! Non mi dire che non è venuta in chat per postare i video?! ahahahahaha!! Snowwwwwwwwwwww Fermati fai una pausa!!!!! ahahahahahaha Francy sei molto gentile!!! Ci si vede domani sera!!! Anzi stasera... è già passata la mezzanotte!! ahahahaha Buona notte a tutte/i!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahaa!!!!! Cris! No...Rox è venuta in chat ma si è messa a postare video x tutti, ed ho pensato ke per la prima volta, si sarebbe dimenticata di venire in chat...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
é ora di alzarsi!!!!!!!!!!!!!!! e poi la sera facciamo le ore piccole!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Elvis Bar!!!!
![]() ![]() come state ragazze\i??? Tutto bene? Un mega bacione a tutte \i!!!!![]() Ps. Snow dai un'occhiata al Topic delle Dediche... ![]() Buonissima Giornata a tutte\i!!!! A piu' tardi!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
UAU adesso sì che mi sento importante comincio a montarmi la testa!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|