|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Domani nevica...
|
|
|
|||
|
|||
|
Stamattina ho comperato una copia di VANITY FAIR per essere sicura dell'articolo! Infatti c'è in ultima pagina, una RUBRICA DI MINA che risponde ai lettori.
Se volete leggerlo andate su www.vanityfair.it - in prima pagina, tutto verso destra, sotto a QUICK LINCK cliccate su VANITYFAIR, usciranno tutte le rubriche, cercate "C'E' MINA PER VOI" l'articolo che ci interessa è il primo... "Cara Mina......sono Paolo....ecc." Sono strafelice delle risposta che ha dato MINA!!! GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() Dimenticavo in prima pagina c'è il titolo di un altro piccolo articolo "Gemelli per Lisa Marie Presley" poi lo troverete all'interno! |
|
|
|||
|
|||
|
HO LETTO! GRAZIE ROX!!!
LISAAAA!!! MI SA KE QUALCOSA STA CAMBIANDO!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Perla, non mi voglio illudere prima del tempo e magari per niente, ma di solito dico: la prima volta è un caso, la seconda è una coincidenza...ma alla terza inizio a preoccuparmi!
....In questo caso inizio a preoccuparmi positivamente!! ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mio marito alcune settimane fa ha voluto come suoneria del cellulare, la canzone di Elvis "you don't have to say you love me", ieri è ritornato dal lavoro, dicendomi ke un suo collega, ha sentito la canzone e ha chiesto a mio marito una copia di un cd, con le canzoni di Elvis. Naturalmente le ho scelte io ![]() (Stamane mi telefona per dirmi ke un altro suo collega vuole lo stesso cd) ![]() Insomma..ci sono molti segnali positivi.. Ke dici?...mi preoccupo anch'io? ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
SI PERLA ...precoccupiamoci di diffondere ELVIS in tutto il mondo !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Da Rockol.it
Elvis (ancora) 'redivivo': in preparazione un disco natalizio La speculazione dell'immagine dei grandi artisti del passato non sembra avere fine. Elvis, uno che ne ha viste forse meno da vivo che da morto, sarà il protagonista di un disco natalizio che lo vedrà, ancora una volta, circondato da interpreti femminili. "Elvis Presley Christmas duets" conterrà alcuni brani natalizi cantati in passato dal King che, grazie alla tecnologia moderna, lo vedranno impegnato in duetto con alcune giovani cantanti come Carrie Underwood, LeAnn Rimes, Gretchen Wilson, Martina McBride e Amy Grant. L'album è stato realizzato con il completo supporto della famiglia Presley. "Siamo felici che queste artiste abbiano 'collaborato' con Elvis per realizzare le nuove versioni delle sue canzoni natalizie", ha dichiarato Priscilla Presley. "Sono sicura che lui sarebbe stato orgoglioso di lavorare con loro". Di seguito, la tracklist non ancora confermata del disco: "I`ll be home for Christmas" con Carrie Underwood "Blue Christmas" con Martina McBride "Here comes Santa Claus" con LeAnn Rimes "Silent night" con Sara Evans "Merry Christmas baby" con Gretchen Wilson "Silver bells" con Anne Murray "White Christmas" con Amy Grant "O little town" con Karen Fairchild e Kimberly Schlapman dei Little Big Town "Santa Claus is back in town" con Wynona Judd (10 Ago 2008 ) |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
ATTENZIONE PERLINA CHE NON SUCCEDA DAVVERO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |