|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PRISCILLA TRADIVA ELVIS!!! ELVIS TRADIVA PRISCILLA!!! SI SONO MANCATI DI RISPETTO ENTRAMBI!! MA SAI COSA DICO PURE?? CHISSENEFREGA!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis e Priscilla non hanno mai mai e poi mai smesso di amarsi.
http://it.youtube.com/watch?v=g7PLJLRWJDg ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io mi ritengo una grande fans di Elvis, ma questo non mi toglie l'obbiettività.... voglio farti un esempio (mi scuso con gli altri amici del forum e con Lisa se vado solo un momento off topic e parlo del mio privato..)
Putroppo mia madre è mancata 4 anni fa....m e Dio solo sa quanto ho patito e quanto mi manca....ma questo non mi fa parlare di mia madre come una persona che non ha mai sbagliato nella sua vita.... mia madre era una grande ma anche lei ha commesso i suoi errori come è normale commettere errori nella vita di chi vive..... e con questo credo che non replicherò più.... è inutile! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi spiace molto cara Tania della perdita di tua mamma...apprezzo molto le tue parole...ma io non ho mai detto che Elvis non ha commesso errori...io volevo solo parlare degli errori di Priscilla ...almeno una volta... |
|
||||
|
||||
![]()
Deliziosa, è tutto nero su bianco! Su, per favore!
Rileggiti quello che hai scritto negli ultimi 2 giorni e quello che ti è stato risposto da tutti. Ma non leggere solo quello che vuoi, soffermandoti sulle singole parole, leggi tutto il concetto dall'inizio alla fine, e vedrai che non sarai più così allibita! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Coffe!!! E' bellissimo questo video!!! Davvero!!!
Sembravano davvero FELICI!!!! Peccato però che sono ripresi momenti precEdenti al DIVORZIO VOLUTO e OTTENUTO da Priscilla per stare con Mike Stone, con il quale tradiva Elvis! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è che Elvis stesso si era reso conto che meriti e colpe stavano al 50%?? Ma la cosa che non riesco ancora a capire: SE LUI NON CE L'AVEVA CON PRISCILLA.... PERCHE' CE L'HAI TU?? Forse sai qualcosa che nemmeno lui sapeva.... mah...è un mistero!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" | Lisa | News | 0 | 07-01-2011 11:37 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 21-03-2007 18:30 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" | Lisa | News | 1 | 05-05-2005 16:47 |