|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non ho trovato un gran che e non riesco a tirare delle conclusione in quanto al suo mea colpa nei problemi di Elvis come uomo. Ho sentito pure dire , referendosi alla mamma di Evis : " amori che uccidono" ! Perché meriterebbe questa frase Gladys? Lo sapresti tu? Grazie ![]() ' |
|
|||
|
|||
![]()
No, non sono io l'esperta bisogna chiedere a Lisa e Hurt che hanno letto il libro Elvis and Gladys... le considerazioni che ho fatto sono mie e si basano sulle notizie che ho trovato sul nostro forum e a quelle trovate nelle biografie di Elvis dove il rapposto con Gladys è sempre raccontato....
|
|
|||
|
|||
![]()
Infatti su Gladys c'è veramente molto poco in giro!!!
Anche il libro Elvis and Gladys non entra molto nel dettaglio, se non, in parte, per lo stralcio che ho riportato su nella sezione del Materiale dei Fans, che non è altro che la traduzione di quanto scritto dalla Dundy nel suo libro!!! Per il resto sono info che arrivano dalla biografia di Guralnick, o dal Revelations From Memphis Mafia e da varie interviste. |
|
|||
|
|||
![]()
Dimenticavo.... poi ci sono i racconti nel libro di Albert Goldman (che non ho letto) e quello di Dee Stanley (di cui ho visto alcuni video su youtube), che sono talmente maldicenti, diffamatori e, secondo me INVENTATI
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
il libro di Albert Goldman, lo avro letto un sacco di volte, e nn voglio pensare e nn voglio credere a tutto quello che scrive, molto diffamatorio, hai propio ragione hurt.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
(Tanto per info, il caro Lamar Fike si è cuccato ben $ 300.000 per aiutare Goldmann a scriverlo ![]() Ti confesso Nella69, per capire meglio Elvis, mi sono comprata libri che non ci sono più in circolazione, spendendo anche un capitale, ma non intendo investire soldi per quello di Goldman. Non solo non ho il coraggio di leggerlo ma proprio mi rifiuto!!! Già mi sono disgustata abbastanza con il Revelations from Memphis Mafia, che proprio libri come quello di Goldman e l'Elvis What Happpened possono restare dove sono!! |
|
||||
|
||||
![]()
Sono pienamante d'accordo con te, hurt
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa la mia ignoranza , ma chi é questo Goldman , perché può parlare di Elvis? Che carina Hurt , dicendomi che se avevo bisogno tu saresti qui , peccato! non eri più in linea cuando ho letto il messggio.. Ci sintiam. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Myrna Smith è morta | ForeverTheKing | News | 15 | 31-01-2011 15:17 |
Myrna Smith in ospedale | Lisa | News | 49 | 17-11-2010 11:24 |
Gladys Love Presley - 27 Agosto 1977 | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 5 | 04-12-2009 07:35 |
Intervista A Billy Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 04-08-2006 18:41 |
Intervista A Myrna Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 26-07-2006 21:57 |