|
|
|
|||
|
|||
![]()
Essere un Fan di Elvis per me è un ONORE!!! Inanzitutto!! Oltre al Gigantesco Personaggio musicale che egli era, e rimarrà in eterno, da subito mi ha attratto il suo modo di pensare, il suo aiutare i più deboli, ed i meno fortunati!! la sua umanità, la sua umiltà, la sua spontaneità, la sua garbatezza, il suo rispetto verso gli altri, la sua educazione, i suoi valori che sentiva verso la sua famiglia, ogni giorno dentro di me rivolgo un pensiero ad ELVIS,,,,,,,,,fa parte del mio IO!!! forse è giusto chi afferma che chi ama Elvis Professa una Fede!¨¨¨
Grazie ELVIS rimarrai una leggenda ed un Mito!!¨ per tutti NOI!!!!! Giòprovato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io mi voglio sinceramente complimentare con TE! Anche se qui ognuno esprime il proprio pensiero, leggendo le tue parole ho avuto la sensazione di vedere un QUADRO in cui è raffigurato Elvis! UGUALE UGUALE A LUI! E' così bello questo "quadro" che sono rimasta incantata a "rileggerlo" per mezz'ora... Guarda vorrei aggiungere qualcos'altro ma non posso...hai scritto già tutto tu! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
le versioni di proud mary | polomb | Tutto Elvis | 25 | 04-05-2007 18:40 |
Proud Mary - 1971 | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 22-04-2007 11:16 |
Proud mary | gpelvis | Tutto Elvis | 8 | 23-10-2006 12:42 |