|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho visto il servizio....ho pianto dalla disperazione..alla fine hanno incentrato tutto su quella suora....ma vi sembra possibile? Viviamo nel burundi per caso? Mah.....
|
|
|
||||
|
||||
|
No France, non viviamo nel Burundi...peggio!!!
![]() ![]() Ma la cosa che dà sui nervi ancora di più è che ieri del compleanno di Madonna e di quello di M. Jackson - che sarà alla fine del mese - se ne sono ricordati..... ![]() ![]() Come si può definire questo? Superficialità? "Ops..si sono dimenticati di Elvis" ? O che altro??? ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Prima ho acceso il televisone e ho visto solo la foto finale del servizio...
![]() Quote:
Sì, ho visto anch'io e ci sono rimasta male...
|
|
|
|||
|
|||
|
Sospetto (e non lo dico con cattiveria eh) che il servizio l'abbia pagato il Vaticano, per far vendere più copie de L'OSSERVATORE ROMANO, il suo giornale.
Combinazione vuole che di parli di Suor Dolores Hart proprio nel numero coincidente con l'Elvis Week Mah!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|