|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
con internet è più facile reperire materiale che riguarda Elvis, io acquisto a tutta callara ![]() ![]() ![]() dvd e oggettistica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prima ci dovevamo accontentare delle musicassette o dei cd che si riuscivano a trovare negli autogrill oppure sulle bancarelle ![]() ![]() ![]() w internet ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
internet è una benedizione
..e allo stesso tempo una maledizione ho speso un sacco di soldi!!!!!ben spesi, per carità..!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Benvenuto, ascoltai Hound dog così comprai un cd, poi un altro, poi un altro, poi un altro ancora..........................................e ora sono un Elvis-dipendente!
Stany! |
|
|
||||
|
||||
|
grazie a tutti x le vostre risposte..
spero di essere accettato volentieri in questo bel forum |
|
|
||||
|
||||
|
certo clarence!! più siamo meglio è!!!fa sempre piacere conoscere un altro fan di elvis!
|
|
|
||||
|
||||
|
Innanzitutto benvenuto Clarence!
Ho iniziato ad ascoltarlo grazie ad una vecchia audiocassetta che ritrovai in casa, e poco più tardi anche grazie al remix di "A Little Less Conversation"! Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao e benvenuto.
Credo che Elvis è dentro di te da sempre, non penso in un inizio. Certe sensazioni nascono con te e quando qualcuno ti sfiora il cuore con la voce facendoti inumidire gli occhi occhi, stai ascoltando Elvis. |
|
|
|||
|
|||
|
Be'..ragazzi... la frase completa del mio prof è stata:"Madonna è pop, Elvis non è pop". A mio parere non si può definire Elvis un cantante pop... anche se Lui ha inciso qualche canzone di quel genere, questo non lo ETICHETTA come cantante pop. Come non è un cantante country, gospel, blues ecc... perchè Elvis è un fuori classe.
Che dite? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Le tue sono delle belle parole...ma per quanto mi riguarda, non posso proprio condividerle con la mia esperienza. Elvis mi ha folgorato soprattutto con la sua energia comunicativa. E come ben saprai, per avere comunicazione.. c'è bisogno di un'alterità! ![]() Quando ascolto e vedo Elvis, ogni suo gesto, ogni suo accordo, ogni sua vibrazione vocale mi trasmette qualcosa di potente che proprio non saprei come descriverlo.... spero cmq di essermi fatta capire... almeno un pochino!:P ciao!^^ |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|