|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi sapreste dire se vicino al conservatorio ci sono posti per disabili ....... ed eventualmente una pizzeria ..... sempre vicino al conservatorio .....
ringrazio in anticipo chi sapra darmi delle indicazioni ..... Un abbraccio grande a tutti .... stefy
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Forse dovresti contattare le stesse persone che hai contattato per l'acquisto dei biglietti...Magari loro riescono ad aiutarti.... LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Si in effetti provero a contattare Franco...
grazie comunque ... |
|
|
|||
|
|||
|
ciao grace tutto bene?
see non ricordo male davanti proprio al conservatorio ci devono essere posti per disabili, ma in questi giorni verifico e poi ti dico.Per la pizzeria siamo in pieno centro e ti puoi sbizzarrire ..cmq chiamami fine settimana o inizio prox così ti dico per il posto buona serata franco |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Franco,
siccome devo organizzarmi per il rientro, mi sapresti dire piu' o meno a che ora pensi che finisca il concerto ? Grazie e a presto. Fairy |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Franco tutto ok ....
Se verifichi mi fai un enorme favore... cosi possiamo arrivare prima e posteggiare tranquillamente.... poi andiamo a mangiarci una pizzaaaaa ...... ti chiamo sicuramente ancora grazie per la tua disponibiltà ...... ![]() Un abbraccio grande |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
In bocca al lupo ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
devi ritornare a ridere e a farci ridere .......mi raccomando .....forza Roma!!!![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
incrociamo le dita!!!! in bocca al lupo!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Anche se non ci conosciamo...... (provvederemo ![]() ) l'augurio è per una pronta e duratura risoluzione di tutti i problemi con amicizia
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Ti faccio tanti in bocca al lupo e terrò le dita incrociate!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
ciao fair
il concrto inizia alle 20.30 e finirà intorno alle 22.30 poi c'è la sezione autografi . tutto intorno a mezzanotte a presto franco |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Frank.....una domanda.....vorrei acquistare la maglietta dell'evento......come fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao carmen
le magliette sono quasi pronte inoltre per qualunque informazione troverai sul sito i lmio numero di telefono ciao e a presto franco ps un saluto a jerry lee spero di vederti a milano per fare insieme un a bella chiacchierata |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|