|
|
|
|||
|
|||
![]()
Estendo la domanda: Perchè secondo voi????
Se guardiamo la sua famiglia sia da parte degli Smith che da parte dei Presley, sono rimasti uguali negli anni, naturalmente fatto salvo per la maturazione fisica naturale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma no dai !!!
![]() ![]() ![]() ![]() Quello che chiedo è ........... a cosa può essere attribuibile il continuo cambiamento a velocità supersonica. Ad esempio: potrebbero essere stati i farmaci, le diete, lo stress???? Probabilmente non esiste una risposta ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() cmq ankio ho notato il cambiamento somatico in elvis e genetica e natura a parte secondo me ci sarà qualcos'altro. diciamo che forse ha "cambiato" i tratti del viso, soprattutto del naso. Non escludo infatti che se lo sia rifatto: guardate le primissime foto degli anni 50 e noterete un naso a patata, nel 70 ce l'aveva perfetto e sottile. ha fatto cambiamenti graduali che non si notano di colpo... questa cmq è una mia opinione perchè non ci sono notizie a tal proposito se non sbaglio... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
secondo me conta tanto anche il taglio dei capelli la consapevolezza di essere bellissimo anche se comunque questo lo sconvolgeva ancora....
se invece ha ragione Life..... VOGLIO IL NOME DEL SUO CHIRURGOOOOOOOOOOOOOOOO.... ![]() ![]() ![]() ci vado anch'io perchè non è un chirurgo è un artista ha fatto un'opera d'arte!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Non mi risulta abbia fatto plastica al naso e questa foto lo dimostrerebbe ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non mi risulta abbia fatto plastica al naso e questa foto lo dimostrerebbe
![]() ciao a tutti, secondo me la diversità del naso sta nel fatto che nella prima foto è lui che allarga le narici, infatti se non erro nel comeback dice una frase del tipo c'ho fatto 29 films con questa smorfia, quindi credo che sia un'espressione voluta che gli cambia completamente il viso. nella terza foto invece è più piccolo xkè quando rideva tendeva a stringere le narici. e comunque nel corso degli anni hai voglia che cambiano i lineamenti, mia sorella da piccola aveva il naso a patata ora ce l'ha alla francese e senza intervento chirurgico vi assicuro! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Bravo laurin in postare le foto! Ma io penso come Life, che nelle prime foto, come la prima foto che hai messo, il naso é a patata e non perché lui lo faccia a posta! ![]() Non é quella la smorfia alla quale si riferisce Elvis parlando di suoi film, pas du tout! La smorfia in questione si vede in questa foto: elvis-tout-court.jpg Quel sorriso che alza un lato del labbro superiore. ![]() ![]() P.D.Fai attenzione, mi raccomando! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
l'uomo che ha inventato il rock'n'roll | jack barton | Tutto Elvis | 5 | 01-01-2010 23:12 |
Era un uomo di spettacolo? | hurt | Tutto Elvis | 22 | 01-10-2008 19:19 |
L'artista o l'uomo? | hurt | Tutto Elvis | 21 | 22-03-2007 18:32 |
la sofferenza dell'uomo | leonardo86 | Tutto Elvis | 1 | 29-01-2007 07:12 |