GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-09-2008, 18:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Ma non é stata una sorpresa per loro, lo sapevano da quel di , essendo che la loro relazione si deteriorava giorno per giorno.. non credo che fossero cosi illusi!!!
L'hanno fatto per gelosia, per la eterna irragionevole invidia, per fare soldi facile..

E dopo tutto erano anche a conoscenza che Elvis faceva arricchire tutti, cominciando per il colonnello, ma lui in banca non é che avesse una gran che; con le spesse sempre più grandi..
E cosa gli lasciava; Graceland? Le case della famiglia? Le macchine? Lui amava le macchine e sapeva che sarebbe stato dare margherite ai maiali e lo sapevano anche loro! Cosa gli lasciava allora?
Credo che fondamentalmente, nonostante tutti vedessero quanto era malato, nessuno si aspettasse che da un giorno all'altro potesse morire (lo dicono anche loro). Elvis era scontato. C'era!! Punto!!!
Invece il 18 agosto buona parte di loro si sarà chiesta: E adesso cosa faccio?
Tutti hanno dovuto rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco, andando a bussare alle porte di altri per un lavoro!!
Invece fino al 15 Agosto 1977, tutti avevano un lavoro, uno stipendio garantito e molto molto altro!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 15-09-2008, 09:32
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 104
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Credo che fondamentalmente, nonostante tutti vedessero quanto era malato, nessuno si aspettasse che da un giorno all'altro potesse morire (lo dicono anche loro). Elvis era scontato. C'era!! Punto!!!
Invece il 18 agosto buona parte di loro si sarà chiesta: E adesso cosa faccio?
Tutti hanno dovuto rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco, andando a bussare alle porte di altri per un lavoro!!
Invece fino al 15 Agosto 1977, tutti avevano un lavoro, uno stipendio garantito e molto molto altro!!

Ti quoto in pieno ..... per loro era scontato (come tu dici) lui c'era e basta!!!!!!!!

Non avrebbero mai immaginato che poteva succedergli una qualsiasi cosa...........

Poi dopo il 16 Agosto ...... si sono ritrovati in mezzo ad una strada..... non c'era più la "la gallina dalle uova d'oro" (scusate l'espressione) .... avrebbero dovuto ricominciare a lavorare sul serio!!!!!!!

è stato molto più semplice e remunerativo..... sparlare della persona che li aveva mantenuti per una vita .....
(in fondo avessero scritto .... che ELVIS era una persona normale, con i suoi alti e bassi, pensate che avrebbero venduto qualche copia,.... assolutamente no )

Un abbraccio
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 15-09-2008, 13:16
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

vi quoto tutti... sono d'accordo con voi!!
eh certo che non credevano che Elvis potesse morire: era per TUTTI una macchina per fare soldi e basta e non un essere umano che soffriva e aveva problemi...
da un lato fai bene lisa a leggere, per aver un quadro generale, questo genere di libri, dall'altro io non credo che li comprerò mai proprio perchè non voglio che i miei soldi vadano nelle loro tasche e che continuino a trarre profitto dal nome di Elvis... non hanno altro modo di farlo visto che lui non c'è più e non può difendersi. queste persone non solo non le cosiderano amiche di Elvis (nè tanto meno "migliori") ma per me sono meno di zero. Elvis aveva i suoi difetti, i suoi alti e bassi, le sue depressioni e questo loro non l'hanno mai capito perchè come ho già detto non lo consideravano nemmeno un uomo. è vero la verità sta nel mezzo ma non sicuramente dal loro lato... proprio questi signori che hanno fatto per sistemare le cose?per aiutare il loro "migliore amico"? nada de nada... a questo punto: ADIOS.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" Lisa Elvis Presley: Video Performance 12 21-03-2007 18:30
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" Lisa News 1 05-05-2005 16:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!