|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Si Lisa, questo è certo, ma sai, quando sei un buon genitore e capita che un figlio si avvicini alla droga, beh, purtroppo non puoi farci nulla, ma se una ragazza, anzi una bambina di 15 anni entra in questo mondo così frenetico, dove ci sono mille pericoli, beh, tu mamma hai il DOVERE di seguire tua figlia! Pare che non lo abbia fatto proprio! E come se non bastasse pubblichi pure un libro dopo che tua figlia si è ridotta ai minimi termini?
Quello che dico io è....pensa a fare la mamma!Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Massimo, forse mi sono spiegata male, ma intendevo dire esattamente quello che hai detto tu ora!!
![]() Doveva fare la mamma, a 360°, invece magari di occuparsi di $$$$ !! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Si si, abbiamo detto la stessa cosa, ma mi infervorivo sul concetto non sulla tua risposta
![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|