|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Come ho detto in un messaggio anteriore, quel intervento é stato fatto dopo questo concerto, non ho messo la data perché non ero sicura, avevo l'idea che nel 74, ma tu non sbagli quasi mai, ma umilmente ti chiedo é sicuro nel 75?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda un po che mi stavo pentendo di no aver scritto mai, perché veramente Hurt, sei una garanzia! Ma cosa dici 74 ò 75? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Come ho scritto prima l'ha fatto nel 1975.
Quote:
![]() ![]() Comunque grazie della stima ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione Gracemonic...Hurt è una garanzia!!!!!! ![]() ![]() comunque il "cerone" è un fondotinta compatto e serve principalmente per non rendere "lucida" la pelle che "spara" durante le riprese contemporaneamente copre gli eventuali difetti della pelle. BRAVISSISSIMA HURT!!! ![]() ![]() non mi stufo mai di dirglielo!!!!! ![]() ![]() Ultima Modifica di tania : 25-09-2008 18:34 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Chiedo venia ho sbagliato anno allora
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si.è vero si muov e poco
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Lo sapete che ci sono due concerti dell'Aloha, il primo il concerto di prova, e poi il concerto via satellite. Se si guarda attentamente le acconciature sono diverse. Il pifferaio magico quando attacca con il piffero in An American Trilogy canna di peso stona,per fortuna era il concerto di prova. Se guardate sempre attentamente quando finisce Fever in quello via satellite finisce la canzone in modo spettacolare,nelle prove in modo normale. Sempre nelle prove durante Can't Help Falling in Love Charlie quando aggancia il mantello ad Elvis ci mette molto tempo,la canzone è già iniziata da troppo tempo. Controllate e fatemi sapere. |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!! | hurt | Tutto Elvis | 14 | 17-08-2009 18:55 |
Perché direste che per Elvis sarebbe stato diverso? | Allvanity | Tutto Elvis | 14 | 17-09-2008 22:18 |
nn mi sembra corretto ke.... | guitarman | Tutto Elvis | 12 | 26-06-2007 17:20 |