|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per come la vedo io, il loro rapporto era sostenuto dall'amore, ma soprattutto Elvis aveva una grande stima, ammirazione e fiducia in sua madre!! Evidentemente sapeva essere rassicurante per lui e soprattutto è stata una madre che ha saputo tirare fuori le palle più di suo marito! Tutto qui! Niente di frustrante e imprescindibile!! Quando era piccolo Elvis veniva aspramente rimproverato da sua madre, anche se solo si permetteva di non dire buongiorno!! Elvis e sua madre litigavano (anche in modo acceso) dove Elvis usciva sbattendo la porta, urlando che lei lo stava soffocando ![]() Il fatto che tra loro ci fosse un linguaggio personale è una cosa che Elvis ha fatto con tutti, in particolare con le donne che sono rimaste al suo fianco, come è altrettanto normale che Elvis si confidasse con sua madre! Anche il fatto che lei si preoccupasse per suo figlio, secondo me rientra nella norma e altrettanto nella norma è il fatto che Elvis la chiamasse ogni sera quando era fuori!! Tutto sommato questa donna ha accudito sua madre allettata, i suoi 8 fratelli nella miseria più nera. Poi ha perso un figlio appena nato (seppellito in una scatola di scarpe) e stava perdendo anche Elvis, ha avuto 2 aborti, ha sopportato un marito che non aveva voglia di lavorare e girava dietro a tutte le gonnelle che gli passavano davanti ed era quella che doveva pensare a portare il pane sulla tavola!! Credo che un quadro del genere possa far comprendere meglio l'ammirazione che Elvis aveva per sua madre e perchè Gladys abbia visto in suo figlio la concretizzazione che i suoi sacrifici hanno avuto ragione di esistere!! Credo che troppo spesso ci dimentichiamo che la loro "ambientazione" risale a 50 anni fa, che hanno fatto la fame nel vero senso della parola e che improvvisamente diventando ricchi, sono entrati a far parte di un mondo pieno di compromessi. A differenza di Vernon che si è fatto coccolare da questa nuova vita, Gladys vedeva al di là dei dollari. E aveva ragione a tal punto da morirne!! Ci sono madri nel 3° millennio che, in quanto ad apprensione e morbosità verso i figli, sono ben peggio di Gladys!!!! Ultima Modifica di hurt : 27-09-2008 06:34 |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nome Elvis a mio figlio.. | ciccone | Tutto Elvis | 25 | 02-06-2010 17:26 |
E il secondo figlio di Priscilla? | sara | Priscilla e Lisa Marie | 27 | 15-05-2010 12:56 |
The Death Of Gladys | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 26 | 14-08-2008 21:40 |
Elvis and Gladys | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 2 | 06-05-2007 19:14 |
Gladys e la sua sofferenza!!! | gabby | Tutto Elvis | 8 | 30-01-2007 21:47 |