|
|
|
|||
|
|||
![]()
Non ho detto mai mai e poi mai "frustrante"
![]() E tra l'altro ho considerato anch'io la loro "ambientazione" e dato a Gladys tutto il merito che ha avuto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Anche se ho quotato il tuo messaggio, il mio era un discorso in generale e non per contestare le tue parole ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E mi dispiaceva sentirti cosi contrariata, cosi lontana, perché ormai penso che hai capito che ti voglio bene. A volte non ci vuole tanto tempo per sentire vicine le persone, in più in questo caso ci sarà anche l'amore per Elvis che ci unisce. Di ogni modo se potesse tornare il orologio a l'ora di postare quel che ho detto, cambierei qualcosina, perché non ci sia nessun dubbio, perché se devo parlare di Gladys, sarà sempre per bene. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti auguro di non vedermi mai arrabbiata ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di che segno zodiacale sei? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nome Elvis a mio figlio.. | ciccone | Tutto Elvis | 25 | 02-06-2010 17:26 |
E il secondo figlio di Priscilla? | sara | Priscilla e Lisa Marie | 27 | 15-05-2010 12:56 |
The Death Of Gladys | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 26 | 14-08-2008 21:40 |
Elvis and Gladys | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 2 | 06-05-2007 19:14 |
Gladys e la sua sofferenza!!! | gabby | Tutto Elvis | 8 | 30-01-2007 21:47 |