|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comuqnue nel mio pareggio, intendevo la similitudine del comportamento di Linda, con quello di Priscilla. Io non metto Priscilla su un piedestallo, ma nemmeno Linda !! Ultima Modifica di hurt : 30-09-2008 20:54 |
|
|||
|
|||
![]()
Linda su un piedistallo, mai!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
10 come voto a chi? perché?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Al contrario io non sopporto i/le MOINOMANI!!! ![]() ![]() MOINOMANE (termine da me clonato)= colui/colei che si rapporta agli altri con continue moine ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per riprendere un precedente discorso che hai fatto su Elvis, oggi come oggi, nemmeno io andrei tanto d'accordo con lui (ai tempi di Priscilla,vista la cultura del momento, mi sarei zerbinata come lei). Penso che spesso gli avrei detto ...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quindi il mio motto è: meglio vivere un giorno da leone che cento da c........!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questa è storia!!!!!!..............altro che quella di Garibaldi!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 02-10-2008 18:54 |
|
|||
|
|||
![]()
Mi scompiscio dalle risate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Testamento | Giòprovato | Tutto Elvis | 20 | 01-09-2008 23:28 |
Il testamento di Elvis | Lisa | Elvis dopo Elvis | 20 | 08-03-2006 17:22 |