|
|
|
|||
|
|||
![]()
E carinissima la sua fidanzata!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io e Francy vi ringraziamo tutti!!!
![]() Stany grazie, complimentoni anche a voi!! Si nelle mie serate molto spesso mi piace vestirmi più che altro stile rockers anni '50!! ![]() ...Coraggio fatevi vedere anche voi altri/e!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Angelo, in questo forum praticamente ti abbiamo visto crescere
![]() Ora aspettiamo le foto del matrimonio, poi il battesimo...etc...etc... ![]() ![]() Ladies and gentlemen, le tappe della vita di Angelo/Clint Reno! ![]() Dimenticavo: complimenti per la bella ragazza!!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
questa qua sopra sono io.......mammmamia però quanto è grande...scusate...ci tenevo ad essere dei vostri in questo topic davvero carina l'idea così diamo una faccia a tutti noi!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao Marianna......felice di conoscerti.....sei una gran bella ragazza, complimenti!!!!! mi dispiace ma io non metterò la mia ......sai per la privacy .....magari un giorno .....se verrai ad un concerto della TCB......faremo in modo di conoscerci di persona .....ok?! |
|
|||
|
|||
![]()
grazie carmen troppo gentile
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
certo che sì .....e ti farò conoscere anche mia figlia Francy .....che è una fan sfegatata di Elvis......pensa che è tutto merito suo se ho scoperto il vero Elvis!!!!!!! e anche questo forum!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa.... | Marzia1969 | Elvis dopo Elvis | 25 | 17-06-2008 14:40 |
Libro Topic | Maile | Jungle Room | 39 | 15-06-2008 12:09 |
Topic | hurt | Commenti e suggerimenti | 3 | 26-08-2006 19:22 |
Forum E Topic | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 13 | 04-08-2006 21:33 |