|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() comunque avrei solo elencato a Gracemonic (come destinatario della dedica di oggi) l'elenco delle canzoni cantate ieri al concerto.....quindi niente che tutti i visitatori del forum non potessero leggere .....anzi avrebbero potuto aggiungere qualsiasi loro considerazione se avessero voluto.....proprio perchè questo topic è aperto a tutti ...e se nelle dediche ultimamente c'è solo Gracemonic e perchè è risultata l'unica ad apprezzare quanto viene inserito! aggiungendo e arricchendo i video di notizie varie ......però se questo dovesse essere invece una motivazione per dirmi che questo topic è inutile, vorrei Lisa che me lo dicessi chiarmente, accetterei sicuramente la tua decisione qualunque essa sia.....non nego che ci rimarrei male...ma lo accetterei !!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Questo topic fa vedere i video più significativi di ogni uno dei 31 film di Elvis , con suoi rispettive commenti e dedicandogli a gli amanti di queste canzone , che finora sapiamo certe che Aluccia e Massimo gli apprezzerebbero , senza fare una scelta precisa in quanto a tale o quale film. In vece per gli altri , non tutte le canzone sono gradite , quindi sarebbe inutile fargli una dedica di queste canzone , come aviamo fatto a Lisa ad esempio... per questa ragione , senza dover rischiare , certe canzone ci la dedichiamo Carmen ed io a vicenda.
Siccome adesso si sta andando nel ordine cronologico dei film , quando arriverà quello che contenga delle canzoni che immaginiamo possano piacere ad ogni uno degli altri , si farà con immenso piacere. En tanto , qualsiasi utente può lasciare un commento che sarà aprezatissimo! Io sono stata subito entusiasta di questo topic ideato da Carmen perché da la posibilità di elencare tutti i film di Elvis illustrandogli con video e commenti. Cosi , chi non conosce la filmografia di Elvis , può mettersi al corrente veocemente con un panorama completo e bellisimo perche é scelto accuratamente. Finché mi sia concesso , io continuerò giorno per giorno , inserendo i video delle canzone più representative dei film con i respettivi commenti fino al film numero 31. Dopo di che , questo topic avrà sempre la utilità di poter aggiungere più informazione riferente a Elvis attore. Come inizio del topic , la scelta é stata , di fare una valutazione semplificata dei film e una volta completati tutti , ci sarà la possibilità di approfondire , certamente a carico di chi vorrà farlo , sia in quel momento come adesso. Grazie per la attenzione dispensata per questa lettura. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
"Blue Hawaii", una bella commedia musicale , ottavo film di Elvis , girato nel paradiso tropicale delle isole hawaiani.
Fu un gran successo commerciale con quindici canzone , più di ogni altro film di Elvis , la colonna sonora é stata nel top per settantanove settimane , venti delle quali al numero uno! Elvis ha amato Hawaii , é stato uno de suoi luoghi preferiti per le vacanze e questo film è molto invitante a quelle isole. Juliet Prowse sarebbe stata la sua co-star per la terza volta , ma la produzione non ha accettato le sue pretese , scegliendo una attrice meno conosciuta : Joan Blackman. Elvis é stato deluso perché non ha potuto visitare il luogo , si lo vedeva spesso alla finestra guardare gli altri passeggiare lungo la spiaggia.Una mattina egli vide un cordiale messaggio : "Noi ti amiamo Elvis" , scritto nella sabbia da parte dei tifosi , Elvis é stato molto toccato di questo gesto. E adesso dedico con immenso piacere , una memorabile canzone del fim : "Can't Help Falling In Love" , a tutto il Forum , specialmente a Carmen , chi ha ideato questo topic , e so che oggi é molto triste , a Massimo che lo ha accolto entusiasta e Aluccia che ci ha seguito sempre. "Can't Help Falling In Love"(1961)
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Adoro Can't Help Falling In Love e Wild in the country perchè Elvis esprime una dolcezza....... che ti scioglie come neve al sole!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Follow That Dream (1962)
Nono film di Elvis , girato nella soleggiata Florida . Una delle poche volte che un film suo é stato interamente filmato sul posto dove era ambientato, fatto che ha rallegrato molto al Sindaco , felice di far conoscere la Florida internazionalmente. Non fu una impressa facile quella di girare col caldo torrido de la Florida! Elvis é arrivato a cambiare la camicia ventidue volte in una giornata di registrazione. Interpreta cinque nuove canzone , dove non mancano il calore famigliare , il romanticismo e l'umorismo , in un ambiente rurale. Questa canzone é per noi due , Carmen , cosa ne pensi? ![]() Angel (Follow that dream- 1962) ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() baci |
|
|
|||
|
|||
|
Ho trovato Follow That Dream un film molto simpatico e altrettanto lo è il personaggio interpretato da Elvis !!!
2x2 = 4 ........3x3 = 9 ![]() ![]() ![]() Complimenti a Gracemonic per le sue ricerche ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
![]() Brava e veramente in gamba!!!!! ![]() ![]() ![]() non fermarti ......vai avanti tu .....io sono un pò presa ultimamente con il lavoro.....quindi comparirò un pò a spizzichi e bocconi ......ma non mancherò di postare ancora tante belle canzoni !!!!!! ![]() ![]() ![]() un abbraccione!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
non ritengo assolutamente il topic inutile!! Si sta parlando di Elvis e Gracemonic con molta cura sta postando delle informazioni dettagliate, quindi non è inutile!! Non preoccuparti di questo!!! ![]() Se pensassi che il topic è inutile, te l'avrei detto chiaramente. L'unica cosa è quella che ti ho scritto nel mio post precedente e alla quale hai risposto nella prima riga del tuo post. Nient'altro, davvero! Non ti direi una cosa per dirtene un'altra...Troppa fatica per i miei neuroni!... ![]() Io non partecipo al topic prevalentemente per mancanza di tempo (come vedi non partecipo molto nemmeno agli altri in questo periodo) e poi perchè, nel caso specifico, mi è un po' difficile fare quotidianamente dediche...Non è nelle mie corde, a meno che non siano ricorrenze particolari. Sono fatta così... ![]() A scanso di equivoci, ti ribadisco in tutta tranquillità e serenità - capendo che questo può dipendere dalla mancanza di esperienza, e quindi è stato fatto da te e Gracemonic involontariamente - che l'unica cosa che volevo far presente è il fatto di non fare diventare il topic "una casella di posta privata", altrimenti se ogni utente facesse di un topic questo tipo di uso sarebbe il caos più totale e morirebbe il principio fondamentale dell'essere una comunità. ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Carmen, non hai letto i miei ultimi interventi
, allora per continuare il topic , ti aspetto![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|