GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-08-2006, 19:08
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Graceland
Predefinito Re: Film su Elvis

Forse perchè non è più di moda e non c'è richiesta. Oppure come dite voi perchè è difficile trovare un attore che gli somigli davvero! Comunque con le moderne tecnologie potrebbero creare un film interamente al computer con il suo vero volto! Non è fantascienza, le fanno davvero queste cose!
Ciao
Vecchio 08-08-2006, 20:11
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis

questa sì che sarebbe una grande idea!!!!
Vecchio 08-08-2006, 21:04
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Vero, sarebbe un'ottima idea ricorrere alla tecnologia...d'altra parte lo hanno fatto per altri film, tra cui se non sbaglio anche la continuazione de "Il Corvo".
Un film su Elvis sarebbe importante per cancellare un po' dei luoghi comuni che ruotano intorno alla sua immagine, sarebbe fantastico perché potrebbe davvero rendere onore al grande uomo che é stato sia umanamente che artisticamente...
Vecchio 08-08-2006, 21:09
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: Venezia

Quote:
Memphis
Un film su Elvis sarebbe importante per cancellare un po' dei luoghi comuni che ruotano intorno alla sua immagine, sarebbe fantastico perché potrebbe davvero rendere onore al grande uomo che é stato sia umanamente che artisticamente...
Ti quoto in tutto e per tutto! Ed è proprio per questo motivo che ho in progetto di realizzare una sceneggiatura per un ipotetico film sul Re. Oltre poi a cercare di coinvolgere il pubblico italiano che, com'è stato più volte detto qui dentro, considera Elvis come un ciccione depresso e drogato.
Vecchio 08-08-2006, 21:05
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: Venezia

Ci avevo pensato anche io Clint.. basti prendere in considerazione a quel film con Al Pacino ("Simone" mi sembra si intolasse) di qualche anno fa, dove l'interprete femminile è stata realizzata totalmente al computer...
Tuttavia, riflettendo.. non potrebbe anche darsi che un eventuale film sul Re coinvolgerebbe molte persone ancora in vita? Magari insorgerebbero troppe complicazioni, se magari anche una sola facesse, che so, causa al film per diffamazione o cose del genere...
che dite?
Vecchio 09-08-2006, 10:55
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis

Quote:
MygirlMygirl
Ci avevo pensato anche io Clint.. basti prendere in considerazione a quel film con Al Pacino ("Simone" mi sembra si intolasse) di qualche anno fa, dove l'interprete femminile è stata realizzata totalmente al computer...
Tuttavia, riflettendo.. non potrebbe anche darsi che un eventuale film sul Re coinvolgerebbe molte persone ancora in vita? Magari insorgerebbero troppe complicazioni, se magari anche una sola facesse, che so, causa al film per diffamazione o cose del genere...
che dite?
sono stati scritti talmente tanti libri su Elvis, realizzate talmente tante interviste, che non credo che questo sia un problema...se qualcuno si doveva sentire diffamato, da un pezzo che il problema si è presentato!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione