|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Sicuramente Elvis non è MADRE TERESA DI CALCUTTA, però con la sua musica ha fatto comunque del bene e lo fa ancora, regalandoci emozioni, confortandoci nei momenti tristi e fissando i momenti felici con la sua musica, e poi regalandoci emozioni indescrivibili ogni qualc volta lo ascoltiamo, (e a quanto pare puoi capire) così Elvis ha fatto del bene, e ne fa ancora!!! Poi a quanto pare ti sei informato bene, e sai che gran cuore aveva Elvis, dimostrava il proprio amore facendo regali ad amici e ad emeriti sconosciuti. Elvis amava (e a questo proposito ho un'altra cosa in comune con lui) leggere lo stupore e la gioia delle persona quando egli faceva loro un regalo.
Stany! |
|
|
|||
|
|||
|
Infatti, a 31 anni dalla sua dipartita, attraverso la sensazione profonda provata ogni qualvolta lo ascolto o lo vedo in un video di un concerto o di un'intervista (nota bene che l'Elvis cinematografico, non mi fa nessun effetto), Elvis mi ha fatto capire, magari senza volerlo, che non esistono modi più nobili di altri per toccare il cuore delle persone.....non esistono modi preordinati.....anzi, la strada per sfiorare l'anima delle persone segue i percorsi più inattesi....
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|