|
|
||||
|
||||
![]()
ecco alcune foto del mio ultimo tributo ad elvis
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che figooooooo!!
![]() complimenti alla mamma e alla fidanzata!!! ![]() ![]() Cavolo Enzo sei proprio uno strafigo con ii completo in pelle!!.... ma manca "LA CANOTTA"... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
era un pò troppo freddino in canotta sabato sera,ma nn appena possible me la metto!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Con quell'abito "Comeback" sei semplicemente UN GRANDE FIGO!!!
![]() ![]() ![]() Attenzione che la canotta va sotto in blouson.......... quindi deve avere l'effetto "ti vedo/non ti vedo" ![]() ![]() Ma perchè Dio ha voluto farmi nascere tanti anni fa, non poteva aspettare qualche decennio, così potevo filarti??????????? ![]() ![]() ![]() PS. Anche il tuo lato B non è male ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() dai hurt!!! juliemoon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Complimenti Vince!!! Bellissime le foto, bellissimo tu
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Posta video se ne hai!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti Guitarman!!!!
![]() ![]() ![]() Le tue foto esprimono grande grinta, energia e tanta tanta tanta passione in quello che fai!!! ![]() Complimenti anche per il look!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BravoooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooo!! !!!!
bello bello bello bello.... complimentoni davvero!!!! si vede prorpio che ami quello che fai.... ti sei espresso bene nelle foto... e immagino anche al concerto!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti Guitarman.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Enzo, stai molto bene sulle foto! Complimenti!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
EVVIVA L'ORIGINALITA'!!! COMPLIMENTI GUITARMAN!!! Tutto curato nei minimi dettagli ma con un tocco di originalità!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ECCEZZIONALE!!! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie a tutti voi!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Gran look Enzo!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vai fratello. Continua su' questa strada.. E vedrai che anche la tua stella incominciera' a brillare.... Con affetto.... pelvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
queste sono fresce di ieri sera
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e la gente si è divertita!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non c'è niente da fare... FIGHI si nasce !!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
...e lui lo nacque alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non ho parole!!!!!
![]() ![]() C'è chi nasce figo, e questo è il caso di Enzo....ma c'è anche chi nasce non solo con la camicia, ma già con tutto il guardaroba addosso ![]() ![]() ![]() Bellissime le foto!!! Strepitose!!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Enzo, ancora complimenti!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'è anche chi come me........ NASCE E BASTA !!! ![]() ![]() Un forte abbraccio a Julie ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Appunto Hurt...ti faccio compagnia!!!
![]() Mi associo all'abbraccio a Julie...Prima non l'avevo specificato..Sorry... LISA
|
||||
|
||||
![]()
juliemoon vi saluta tantissimo ed è alquanto arrabbiata da nn avere più la possibilità di internet a portata di mano!!!
spesso ricordiamo verona con piacere nella speranza un giorno di incontrarsi ancora!!! ps.grazie mille x il figo ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La serata a Verona è stato qualcosa di mitico e indimenticabile!!!!!!!
![]() ![]() ![]() E farò tutto ciò che è in mio potere per ripetere l'esperienza!!! Per quanto riguarda tenere viva la passione per Elvis..beh...siamo in un sito costruito apposta e quindi siamo qui per questo!!!! ![]() ![]() Tu compreso eh!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Non ci eravamo mai incontrati di persona, ma solo scambio di post sul forum, eppure da subito, sembrava ci conoscessimo da una vita. I mitici panini di Tania ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco cosa riescono a fare amore e passione per Elvis ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
last night only in elvis style!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti guitarman!!!
Sei grandioso!!! Superlative interpretazioni!!! Elvis the king lives on!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dopo giornate di stress, riaccendere il pc e trovare queste foto per me è il massimo per tirararmi su di morale
![]() ![]() EVVAI GRANDE GUITARMAN !!!!!!!! ![]() ![]() Julie tienilo d'occhio e non molalrlo un minuto, mi raccomando eh !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Gitarman!
A parte Suspicious Mid, tuo cavallo di battaglia ![]() Ti va? |
|
||||
|
||||
![]()
allora con i ragazzi con cui suono eseguiamo pezzi rock'n'roll di un pò tutti i cantanti,da summertime blues a something else di eddie cochran,da be bop a hula a get back,da true love a jhonny b goode e poi tanto elvis blue moon of kentucky,that's all right,all shook up,hound dog,one night,fever,big boss man,jailhouse rock,un pò tutto il r'n'r.
ieri era tutta dedicataa d elvis e abbiamo diviso la serata in 3 parti: '50 that's all right bluemoon of kentucky blue suede shoes all shook up don't be cruel hound dog shake rattle and roll poi '60 heartbreak hotel big boss man/jailhouse rock get back fever one night little sister what i'say e infine i 70 proud mary you don't have to say you love me a little less conversation myway suspicious minds love me tender jhonny b goode can't help falling in love diciamo una sorta di elvis story!!! |
|
|||
|
|||
![]()
A giudicare dal repertorio fatto, quella di ieri sera, deve essere stata una splendida serata!!!!
Complimenti a tutti voi e in particolare a te, Guitar, che tieni alto il nome di Elvis e fai conoscere la sua musica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() La prossima volta che ci si vede dovresti cantare questa canzone, con la stessa intensità di cui solo Elvis è stato capace. Ciao Guitarman. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
avessi un decimo di quello ke era elvis sarei felicissimo!!!!
![]() certe canzoni le lascio a lui xkè nn oso rovinarle,cerco di rendere omaggio per quello ke posso li dove credo di poter arrivare. i miei tributi sono sinceri e vengono dal cuore,preferisco che certe interpretazioni restino solo nel suo nome. grazie del consiglio ask me,potrò sempre provarci però un giorno! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Non mi sono mai sbagliato su di te. Vai Guitarman continua così!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
X Guitarman
Sbaglio o hai fatto anche una serata sotto Ferragosto? Se sì, ti va di relazionarci e postare foto e video???? Mi piacerebbe molto sapere!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è vero hurt,il 15 agosto abbiamo dedicato una serata ad elvis,sono appena tornato dalle vacanze,nn appena avrò smaltito il botto del ritorno al lavoro e sistemato le mie cose posterò qualcosa della serata dedicata ad elvis!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BENTORNATO !!!!!!!!!!! Aspetto con ansia !!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Bentornato Vince!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si sentiva la tua mancanza!!! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
grazie ragazze!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ci sono anch'io..... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
![]() saluta anche Silvia!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Guitarma!
Sto spulciando nel sito della vostra Street Band. Ho ascoltato Rock Around The Clock. ![]() ![]() Siete proprio bravi ![]() ![]() Dal momento che sono imbranata, non riesco a trovare nessun video sui vostri tributi ad Elvis ![]() Non ce ne sono oppure io sono ancora più imbranata di quello che penso? |
|
||||
|
||||
![]()
penultima serata la mia,quella del 15 agosto dove con l amia band e alcuni amici abbiamo cercato di commemorare al meglio il nostro elvis.
quando si organizza qualcosa c'è sempre un parte ke nn va come vorresti,cmq tra mille difficoltà siamo riusciti ad ottenere una gradevole manifestazione dove il tutto era per elvis e ki c'è stato si è tanto divertito,tutti contenti x il lavoro svolto x elvis!!! ecco alcune foto! ![]() il palco ![]() gli stand ![]() my juliemoon!!! ![]() repertorio '50s ![]() repertorio 60's ![]() repertorio 70's ![]() alcuni dei tanti amici fan presenti alla serata! |
|
|||
|
|||
![]()
BRAVI!!
![]() ![]() ![]() ![]() Beh, mi sembra che l'avete organizzata bene, addirittura banchetti espositivi !! Complimenti perchè non è lavoro da poco!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che Bello Vince!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() uff...come vorrei esserci stata!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Dai Tania, che se a Enzo fa piacere, una volta ci organizziamo!!!!
Magari a sorpresa ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
presto però ci sarà anche del materiale audio e visivo mio,tranquilla!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non vedo l'ora !! Tienici informati, mi raccomando!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
fa paicere???? io e juliemoon nn vediamo l'ora di rivederci tutti insieme!!!!
![]() ![]() vi aspettiamo tra i trullli ke è più probabile xkè muoverci a noi sembra impossibile!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() siiiiiiiiiiiiiiiii dai che bello!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
se mi dite un periodo fittizio io posso organizzare con i ragazzi un bel concertino!!!!
solo rock'n'roll ed elvis naturalmente!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() NATURALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!! Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se aspetto voi vi mi viene la barba bianca,ci credo poco.
|
|
||||
|
||||
![]()
ultimi live shoots!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sempre più in forma eh!!! ![]() ![]() ![]() Ahhhhh....... che guaio invecchiare !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
belle foto... complimenti!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ottimo Guitar..aspettiamo il sonoro.
Complimenti a te ed i ragazzi. |
|
||||
|
||||
![]()
finalmente è arrivato del sonoro,sulla pagina dello space della mia band ( www.myspace.com/thestreetband ) ,qui potete ascoltare dal player 2 registrazioni di prove in studio di due brani di elvis cantati da me...
spero vi piacciano! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bravissimo Enzo!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mille filippo!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
prego!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
belle foto "on stage", complimenti per la tua carriera!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
solo chi ama elvis!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ottimo lavoro!! Continuate così Enzo!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ecco un video...
|
|
||||
|
||||
![]()
Ormai sei avviato bene, eh Enzo!!
![]() Bravo, continua così!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravo Guitarman!!! Peccato il sonoro disturbato, oppure è colpa delle mie casse? |
|
||||
|
||||
![]()
fa proprio schifo il video!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie per la rassicurazione, Enzo! Ora so che tutto funziona bene! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Non ha importanza, perchè è stato comunque piacevole vederti ed ascoltarti
![]() ![]() ![]() Andrà meglio la prox volta!! |
|
||||
|
||||
![]()
Guitarman fammi un piacere togli quell'avatar è orribile.
Ciao. |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
figuratevi!!!
io trovo il mio avatar simpaticissimo,è un bel disegno fatto bene dove nn vi è nessun insulto alla sua immagine! tenere la sua foto è scontato questo qaundo l'ho visto mi è piaciuto da subito. x me ke disegno e faccio il grafico è un gran bell'avatar! lo tengo xkè mi piace! |
|
||||
|
||||
![]()
un'altra jailhouse dall'ultimo live!!!
dovrebbe sentirsi meglio ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Comprendo benissimo il tuo punto di vista come grafico...Era solo un'opinione, essendo abituati ad esempio, all'avatar che avevi prima di questo, che mi piaceva moltissimo!!!!! ![]() Tutto qui! Se in qualche modo ti ho offeso, mi scuso! Non era mia intenzione. LISA
|
||||
|
||||
![]()
mi sono straoffeso,basta non si può più dire niente qua e che cazz....
me la prendo mica eh?oh,sto scherzandooooooooooooo ![]() ![]() ![]() è che mi piace davvero tanto,è un disegno pieno di carica,è davvero elvis quel mammoccetto disegnato!!!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
[Tribute] 1970-1977 | pino1971 | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 28-04-2007 00:19 |
[Tribute]-Because You Loved Me | pino1971 | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 28-04-2007 00:14 |
DVD - A Tribute To The King | Lisa | News | 1 | 25-10-2005 22:29 |
DVD - Tribute: Remembrances Of The King | Lisa | News | 0 | 19-08-2005 14:17 |
CD - A Tribute To The King | Lisa | News | 0 | 08-06-2005 18:33 |