|
|
|||
|
|||
![]()
Lisa scusa non sò se già esiste un topic dedicato ai video divertenti che mettono in evidenza la simpatia naturale di Elvis.....se sì puoi inserire questo mio post video...altrimenti posso continuare con questo topic?
grazie!!!!!!.... funny clips and outtakes of Elvis Presley ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Carmen, mi sembrava ci fosse già un topic di questo tipo, ma non l'ho trovato
![]() ![]() Te lo sposto solamente nella sezione VIDEO PERFORMANCES, insieme agli altri topic di video, ok? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per te Gabby che piace il Comeback68
|
|
|||
|
|||
![]()
Gospel "O Happy Day" (live)
|
|
|||
|
|||
![]()
Thats Allright (Funny Ending)
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gracy spero che video ti faccia guarire subitissimo!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Polk Salad Annie (rehearsal 08/07/70) |
|
|||
|
|||
![]()
da vedere
fortissimo Elvis......divertentissimo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() having fun with his tie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai visto come Elvis sapeva giocare con tutta la compagnia......mi sembra di essere lì con lui.....che fortuna che abbiano registrato questi momenti!!!!!....è talmente simpatico......che vorresti che fosse ancora vivo!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questo video dimostra l'umiltà e la generosità di Elvis
![]() ![]() Elvis shows generosity to girl with leukemia continua |
|
|||
|
|||
![]()
Having Fun with Elvis Back Stage
Elvis candid in his Limo after a concert |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis Presley Opening Night August 10, 1970
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis The next step is love
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa... capisco la metà di quello che dice... ma è troppo simpatico...!!!!
|
|||
|
|||
![]()
Lisa il video che hai postato è fantastico!!!!
![]() ![]() ![]() ......cavoli che donne fortunate quelle sanguette sbaciucchione!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis ...on set
![]() ![]() ELVIS Rare Movie Set Clip ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
rare Elvis Presley interwiev 1956
|
|||
|
|||
![]()
Bravissima Carmen
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
un mondo di baci!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Elvis' kisses footage (Tonight's All Right For Love) |
|
|||
|
|||
![]()
Kiss Me Quick
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Super!!!
![]() Geniale!!! ![]() Fantastico!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravissima Carmeeennn!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Suspicion
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Faithful And True
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sei veramente bravissima Carmen a trovare questi video perchè sono tantissimi i video di Elvis , non é facile cercare quello che si vuole , mi piacerebbe sapere qual'è la percentuale di spazio occupato per Elvis su internet , fra video e testi , incredibile! sarà altissima , c'è tanto materiale su di lui da non finire mai , per questo che non é facile cercare qualcosa , non sapendo il titolo certamente
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Mi ha successo come a volte a Hurt che vengono delle facine che non abbiamo chiesto
Appunto...TEMPO! Principalmente!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis is in the building/C.C. Rider 1972
Having Fun with Elvis Back Stage |
|
||||
|
||||
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Carmen! Quella scena dei microfoni è fortissima!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Lisa sono bellissimi i video che hai postato.....!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carmen , voglio che tu sappia che mi dispiace non poter aggiungere video in questo topic cosi carino , ma credimi non ho tempo , al meno per adesso che non ho finito coi film , mancano ancora quattro , dopo adopererò quel tempo per questo topic , vedremo cosa trovo
|
|||
|
|||
![]()
I Want You, I Need You, I Love You 1956
|
|
|||
|
|||
![]()
stuck on you
|
|
|||
|
|||
![]()
Fame and Fortune
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis - Sinatra Love me Tender
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis Rare Limo Footage
|
|
|||
|
|||
![]()
immagini rare
![]() Elvis Presley - Adrenaline '71 Rare Home Movie 1957 |
|
|||
|
|||
![]()
1st tv performance
The Milton Berle Show - Elvis Presley and Debra Paget |
|
|||
|
|||
![]()
Fantastico , Carmen!!!
Magnifico lavoro di ricerca!!! ![]() ![]() ![]() Video incredibile!!! Che piacere vederlo e ascoltarlo , un momento meraviglioso , grazie Carmen!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
I Got A Woman/Amen 1975 live
I Got A Woman / Amen Live in Omaha 1974 I Got A Woman/Amen 1971 live I got a Woman 1972 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Washed my Hands in muddy water
|
|
|||
|
|||
![]()
Fantastico Carmen!!!
![]() ![]() ![]() Vedendo questo video , mi chiedo come mai Joe Sposito ha potuto "non essere un vero amico" per Elvis.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma secondo me joe Esposito all'epoca può essere stato anche un buon amico ....se si considera che Elvis era un mattacchione in loro compagnia...quindi era difficile non essergli amico..................poi dopo la scomparsa di Elvis ......ognuno di loro .....pur di guadagnare qualcosa si sono inventati gli anedotti più incredibili e di una cattiveria più unica che rara .....tanto che ora ci viene da dubitare sulla loro "amicizia".......Elvis ha dato loro tanto in cambio ha ricevuto poco e in più anche l'ingratitudine.
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis mingles with audience, + backstage aftershow party
|
|
|||
|
|||
![]()
adorabile mattacchione!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
|
|||
|
|||
![]()
1977
1975 |
|
|||
|
|||
![]()
Nervous Before Show (Dressing Room)
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sweet Caroline
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ho trovato il video in cui Elvis la canta con tutto il suo entusiasmo!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sweet Caroline (1970) |
|
|||
|
|||
![]()
- 09-26-56 - I Was The One
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
21 anni aveva! Un tesoro , che voce , che profilo , che capelli , che pettinatura , che mani , che look , che movimenti , anche quelle ragazze di Tupelo in delirio la pensavano come me!
![]() ![]() ![]() Carmen sei un asso! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dolcissimo Elvis!!!!
Lonely This Christmas ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Live at the Armory 1956! Rare!
BETWEEN A PERFORMANCE 1956 Rare Elvis Presley Footage Tupelo - 26th, September 1956 |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...fatto ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DVD - Hot Shots and Cool Clips | Lisa | News | 20 | 04-04-2011 10:18 |
Elvis Funny | Little Caroline | Elvis Presley: Video Performance | 11 | 14-07-2009 10:07 |