|
|
|
|||
|
|||
![]()
beh tra tutti i vari impersonator e foto/bufale questa è la migliore..
la somiglianza c'è, ma sinceramente non mi pare sia elvis, trovo molto più somigliante, direi inquietante, la somiglianza del fantomatico figlio di cotner... però, la voce parlata e cantata è davvero simile, direi uguale.. ma sto tizio chi dice di essere? |
|
||||
|
||||
![]()
Orion, lui a dire il vero non dice di essere nessuno....Dice di essere solo un fans di Elvis...tutto qui... Solo che la somiglianza della voce, etc..ci ha incuriositi!!
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Per me anche questa è una dimostrazione che non si tratta di Elvis
Ancora non so come spiegarlo, ma, pur considerando che sono passati 31 anni e c'è un naturale cambiamento, in certi momenti la voce cade in tonalità che non sono di Elvis Presley Unchained Melody |
|
|||
|
|||
![]()
per me è sconvolgente, mi piacerebbe sapere dove abita.....
Hurt che parli e scrivi l'inglese come fosse l'italiano tu potresti iscriverti alla chat dove chatta lui e magari chattare con lui e scoprire qualcosa Hurt Holmes ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hirt Holmes ![]() ![]() Appena ricevo delle risposte, vi informerò immediatamente! |
|
||||
|
||||
![]()
mi ha dato l'amicizia su myspace!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() allora mi raccomando Dani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io non so se ELVIS sia vivo oppure no......................quello che è veramente scioccante è la voce di questo uomo sia nel cantare che sopratutto nel parlare,ridere,nello schiarirsi la voce................io purtroppo non ho molta praticità con il computer quindi lascio a voi ogni tipo di ricerca sperando di arrivare ad una conclusione.....................certo è che SE, e ribadisco SE, fosse Lui sarebbe una notizia di quelle che ti tolgono 10 anni di vita.................o forse di più
|
|
||||
|
||||
![]()
TheKing, solo 10 anni di vita??
![]() ![]() ![]() Siamo già all'opera con le ricerche, TheKing, ovviamente con i piedi ben piantati per terra sul fatto che pensare che possa essere davvero Elvis è l'ultima delle considerazioni. Certo è che tutte queste somiglianze incuriosiscono non poco... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa, ma io intendevo che ti tolgono 10 anni di vita non ancora vissuta......................mi verrebbero i capelli bianchi in botta........................scherzi a parte ovviamente con i piedi per terra,ma sperare non costa niente...........un bacio
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|