GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 25-11-2008, 16:00
Renè from Triest Renè from Triest Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2008
Messaggi: 5
Predefinito Re: Chi è costui....???

Salve a tutti

Sicuramente questo signore stupisce per la forte somiglianza fisica (anche se bisogna ammettere che Little Tony e Bobby Solo si tengono decisamente meglio! ) e soprattutto per le sfumature espressive e la timbrica vocalmente simili ad Elvis..ma da qui a dire che è lui ne corre.

Ascoltandolo canticchiare, ho notato un forte realismo anche nei repentini cambi di tonalità. Come a dire: ** Sapete, ho una certa età..a 73 e passa anni, non cantando quasi più dal 1977 e con alcuni problemi di sfasamento uditivo dovuti al tempo che passa (e all'Amplifon che qui in Argentina è introvabile), permetterete che anch'io prenda qualche piccola stecca o cambio di tonalità, senza che me ne accorga più di tanto, in fondo in passato ho fatto dei bei dischi! Inoltre in questi ultimi 31 anni ho imparato a giocare così bene a pelota basca, che sono diventato un campione insuperabile in questa disciplina. Pensate che mi hanno pure soprannominato "O Rey"!!!! **

Se questo signore è un fenomeno vivente (come penso che sia) è sicuramente un gran furbone che sfrutta al meglio per proprio interesse, le eccezzzziunali doti che madre natura in stato di grazia gli ha donato! Trovo però triste in ogni caso prendere in giro così la gente. Vedrete che presto, quando l'interesse su di lui scemerà, questo Jon Cotterle o come si chiama sparirà come tanti altri fenomeni del momento, oppure lo rivedremo in qualche reality tipo l'isola dei pietosi, dove si presenterà come l'unico vero finto Elvis al mondo!

Se il vero Elvis è ancora vivo, probabilmente se ne sta nel suo rifugio a godersi la sua nuova vita, ascoltando la sua musica del cuore di sempre e cantando con la chitarra tutte le canzoni di Lorenzo Pilat!!

Di sicuro non si sogna di apparire all'ultimo momento per dire ciao sono qui. A che pro? Non avrebbe senso..
La famiglia? Se davvero fosse vivo e vorrebbe interagire con la famiglia, potrebbe benissimo farlo in gran segreto.

Un carissimo saluto a tutti

Renè
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!