GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Video Performance

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-10-2008, 21:45
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: DEDICHE & movies

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Certo
Questa sera farò:"Flaming Star"
Va lento mi PC oggi
Speriamo bene!!!
Va benissimo!!!!
caspita abbiamo gli stessi gusti!!!!!
Vecchio 11-10-2008, 21:46
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Francia

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Va benissimo!!!!
caspita abbiamo gli stessi gusti!!!!!
Evviva!!!

Vecchio 11-10-2008, 22:00
Elvis Golden Fans

Quote:
Evviva!!!

Gracemonic devo lasciarti perchè è tardi per me
domani c'è il concerto a Milano ......e ti racconterò tutto su questo topic....lunedì ....ok??ciao !!!!un bacettone !!!
bonne nuit!!!!!!!
Vecchio 11-10-2008, 22:02
Elvis Golden Fans

Quote:
domani c'è il concerto a Milano ......e ti racconterò tutto su questo topic....lunedì ....ok??ciao !!!!un bacettone !!!
bonne nuit!!!!!!!
Di nuovo io due messaggi alla stessa ora 23.00
il mio in buonanotte..
Vecchio 12-10-2008, 01:04
Elvis Golden Fans

Carmen , te dedico l'unica canzone del film "Flaming Star" con lo stesso titolo.
Non é facile parlare di questo film, é piuttosto imbarazzante direi.
A due anni della morte di Gladys , Elvis deve interpretare un ruolo dove muore la sua mamma... mi astengo di qualsiasi tipo di commento perché mi spaventerebbero a me stessa...

Negli anni successivi alla guerra civile , il Texas é una terra inquieta di confluenza tra due culture , una bianca e l'altra dei nativi d'America .
Elvis interpreta il ruolo del figlio di un proprietario di un ranch , di razza bianca e della sua bellissima moglie indiana.Quando scoppia la guerra tra i coloni e i nativi, lui é spinto a compiere atti molto violenti , malgrado suoi tentativi di mantenere la pace.

Flaming Star(1960)

Sorvoliamo questo film , Carmen e passiamo a :

Wild in the Country(1961)

Il commento lo lascio per questa sera..

Vecchio 12-10-2008, 12:46
Elvis Golden Fans

Quote:
Carmen , te dedico l'unica canzone del film "Flaming Star" con lo stesso titolo.
Non é facile parlare di questo film, é piuttosto imbarazzante direi.
A due anni della morte di Gladys , Elvis deve interpretare un ruolo dove muore la sua mamma... mi astengo di qualsiasi tipo di commento perché mi spaventerebbero a me stessa...

Negli anni successivi alla guerra civile , il Texas é una terra inquieta di confluenza tra due culture , una bianca e l'altra dei nativi d'America .
Elvis interpreta il ruolo del figlio di un proprietario di un ranch , di razza bianca e della sua bellissima moglie indiana.Quando scoppia la guerra tra i coloni e i nativi, lui é spinto a compiere atti molto violenti , malgrado suoi tentativi di mantenere la pace.

Flaming Star(1960)

*Questo film , Flaming Star , era stato pensato per Marlon Brando.
Vecchio 12-10-2008, 22:09
Elvis Golden Fans

Ge743 Re: DEDICHE & movies

.
-Questa unica canzone del film , dedico a te Carmen e anche a Aluccina che viene al cinema con noi , sempre volentieri.

-La situazione in questo film , non si allontana tanto di quella di Flaming Star , purtroppo..
-Qui , non muore la mamma, perché era già morta prima!
-E anche qui c'è una sola canzone con lo stesso titolo del film:
"Wild In The Country".
-Ambientato nella ottusa provincia americana , in una zona boscosa e selvaggia , Elvis deve interpretare un ragazzo dall'adolescenza difficile che vive con il padre egoista e un fratello manesco.
-In seguito a un violento litigio, viene affidato a uno zio e alle
cure di una dottoressa che scopre in lui un raro talento letterario.
-Tre donne lo aiuteranno a trovare la buona strada per lui.

Wild In The Country Elvis Presley(1961)

Vecchio 13-10-2008, 10:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia

Quote:
bonne nuit!!!!!!!
Ciao Carmen, Ciao Gracemonic,
ho dato un'occhiata a questo topic..e penso che forse si sia fatta un po' di confusione...
Essendo voi da poco nel forum, è normale che certe dinamiche possano sfuggire e si imparano solo con il tempo.
Il forum è una comunità dove solitamente si partecipa insieme ai vari topic relativi ai vari argomenti.
Anche se in un topic - come questo - state scrivendo solamente in 2 persone, non è detto che tale topic debba diventare una sorta di..come dire..."casella postale privata".
Quindi, nel caso specifico del messaggio di Carmen che ho quotato, ad esempio, penso sarebbe più opportuno che potesse fare la sua relazione sulla serata di ieri nel topic specifico, dove verrà fatta anche dagli altri.
Se invece, Carmen, vuoi raccontarla esclusivamente a Gracemonic, è opportuno che vi scambiate l'indirizzo email, non usando questo topic come "vostra casella di posta".
Spero che la spiegazione sia chiara per un uso corretto del forum e nel rispetto dell'intera comunità.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 13-10-2008, 15:28
Elvis Golden Fans

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Carmen, Ciao Gracemonic,
ho dato un'occhiata a questo topic..e penso che forse si sia fatta un po' di confusione...
Essendo voi da poco nel forum, è normale che certe dinamiche possano sfuggire e si imparano solo con il tempo.
Il forum è una comunità dove solitamente si partecipa insieme ai vari topic relativi ai vari argomenti.
Anche se in un topic - come questo - state scrivendo solamente in 2 persone, non è detto che tale topic debba diventare una sorta di..come dire..."casella postale privata".
Quindi, nel caso specifico del messaggio di Carmen che ho quotato, ad esempio, penso sarebbe più opportuno che potesse fare la sua relazione sulla serata di ieri nel topic specifico, dove verrà fatta anche dagli altri.
Se invece, Carmen, vuoi raccontarla esclusivamente a Gracemonic, è opportuno che vi scambiate l'indirizzo email, non usando questo topic come "vostra casella di posta".
Spero che la spiegazione sia chiara per un uso corretto del forum e nel rispetto dell'intera comunità.

LISA
Si Lisa... hai ragione ho pochissima esperienza di forum ....e credo di aver trasceso senza pensarci l'uso di questo topic....!
comunque avrei solo elencato a Gracemonic (come destinatario della dedica di oggi) l'elenco delle canzoni cantate ieri al concerto.....quindi niente che tutti i visitatori del forum non potessero leggere .....anzi avrebbero potuto aggiungere qualsiasi loro considerazione se avessero voluto.....proprio perchè questo topic è aperto a tutti ...e se nelle dediche ultimamente c'è solo Gracemonic e perchè è risultata l'unica ad apprezzare quanto viene inserito! aggiungendo e arricchendo i video di notizie varie......però se questo dovesse essere invece una motivazione per dirmi che questo topic è inutile, vorrei Lisa che me lo dicessi chiarmente, accetterei sicuramente la tua decisione qualunque essa sia.....non nego che ci rimarrei male...ma lo accetterei !!!!!!
Vecchio 13-10-2008, 17:24
Elvis Golden Fans

Questo topic fa vedere i video più significativi di ogni uno dei 31 film di Elvis , con suoi rispettive commenti e dedicandogli a gli amanti di queste canzone , che finora sapiamo certe che Aluccia e Massimo gli apprezzerebbero , senza fare una scelta precisa in quanto a tale o quale film. In vece per gli altri , non tutte le canzone sono gradite , quindi sarebbe inutile fargli una dedica di queste canzone , come aviamo fatto a Lisa ad esempio... per questa ragione , senza dover rischiare , certe canzone ci la dedichiamo Carmen ed io a vicenda.
Siccome adesso si sta andando nel ordine cronologico dei film , quando arriverà quello che contenga delle canzoni che immaginiamo possano piacere ad ogni uno degli altri , si farà con immenso piacere.
En tanto , qualsiasi utente può lasciare un commento che sarà aprezatissimo!
Io sono stata subito entusiasta di questo topic ideato da Carmen perché da la posibilità di elencare tutti i film di Elvis illustrandogli con video e commenti. Cosi , chi non conosce la filmografia di Elvis , può mettersi al corrente veocemente con un panorama completo e bellisimo perche é scelto accuratamente.
Finché mi sia concesso , io continuerò giorno per giorno , inserendo i video delle canzone più representative dei film con i respettivi commenti fino al film numero 31.
Dopo di che , questo topic avrà sempre la utilità di poter aggiungere più informazione riferente a Elvis attore.
Come inizio del topic , la scelta é stata , di fare una valutazione semplificata dei film e una volta completati tutti , ci sarà la possibilità di approfondire , certamente a carico di chi vorrà farlo , sia in quel momento come adesso.
Grazie per la attenzione dispensata per questa lettura.

Vecchio 13-10-2008, 22:49
Elvis Golden Fans

"Blue Hawaii", una bella commedia musicale , ottavo film di Elvis , girato nel paradiso tropicale delle isole hawaiani.
Fu un gran successo commerciale con quindici canzone , più di ogni altro film di Elvis , la colonna sonora é stata nel top per settantanove settimane , venti delle quali al numero uno!
Elvis ha amato Hawaii , é stato uno de suoi luoghi preferiti per le vacanze e questo film è molto invitante a quelle isole.
Juliet Prowse sarebbe stata la sua co-star per la terza volta , ma la produzione non ha accettato le sue pretese , scegliendo una attrice meno conosciuta : Joan Blackman.
Elvis é stato deluso perché non ha potuto visitare il luogo , si lo vedeva spesso alla finestra guardare gli altri passeggiare lungo la spiaggia.Una mattina egli vide un cordiale messaggio : "Noi ti amiamo Elvis" , scritto nella sabbia da parte dei tifosi , Elvis é stato molto toccato di questo gesto.
E adesso dedico con immenso piacere , una memorabile canzone del fim : "Can't Help Falling In Love" , a tutto il Forum , specialmente a Carmen , chi ha ideato questo topic , e so che oggi é molto triste , a Massimo che lo ha accolto entusiasta e Aluccia che ci ha seguito sempre.

"Can't Help Falling In Love"(1961)

Vecchio 13-10-2008, 23:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Si Lisa... hai ragione ho pochissima esperienza di forum ....e credo di aver trasceso senza pensarci l'uso di questo topic....!
comunque avrei solo elencato a Gracemonic (come destinatario della dedica di oggi) l'elenco delle canzoni cantate ieri al concerto.....quindi niente che tutti i visitatori del forum non potessero leggere .....anzi avrebbero potuto aggiungere qualsiasi loro considerazione se avessero voluto.....proprio perchè questo topic è aperto a tutti ...e se nelle dediche ultimamente c'è solo Gracemonic e perchè è risultata l'unica ad apprezzare quanto viene inserito! aggiungendo e arricchendo i video di notizie varie......però se questo dovesse essere invece una motivazione per dirmi che questo topic è inutile, vorrei Lisa che me lo dicessi chiarmente, accetterei sicuramente la tua decisione qualunque essa sia.....non nego che ci rimarrei male...ma lo accetterei !!!!!!
Ciao Carmen,
non ritengo assolutamente il topic inutile!! Si sta parlando di Elvis e Gracemonic con molta cura sta postando delle informazioni dettagliate, quindi non è inutile!! Non preoccuparti di questo!!!
Se pensassi che il topic è inutile, te l'avrei detto chiaramente.
L'unica cosa è quella che ti ho scritto nel mio post precedente e alla quale hai risposto nella prima riga del tuo post. Nient'altro, davvero!
Non ti direi una cosa per dirtene un'altra...Troppa fatica per i miei neuroni!...

Io non partecipo al topic prevalentemente per mancanza di tempo (come vedi non partecipo molto nemmeno agli altri in questo periodo) e poi perchè, nel caso specifico, mi è un po' difficile fare quotidianamente dediche...Non è nelle mie corde, a meno che non siano ricorrenze particolari. Sono fatta così...

A scanso di equivoci, ti ribadisco in tutta tranquillità e serenità - capendo che questo può dipendere dalla mancanza di esperienza, e quindi è stato fatto da te e Gracemonic involontariamente - che l'unica cosa che volevo far presente è il fatto di non fare diventare il topic "una casella di posta privata", altrimenti se ogni utente facesse di un topic questo tipo di uso sarebbe il caos più totale e morirebbe il principio fondamentale dell'essere una comunità.

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 14-10-2008, 18:03
Elvis Golden Fans

Carmen, non hai letto i miei ultimi interventi, allora per continuare il topic , ti aspetto
Vecchio 14-10-2008, 18:19
Elvis Golden Fans

Ciao Lisa,
ti ringrazio per aver chiarito l'equivoco..
...non devi pensare che entrare in questo topic si debba per forza dedicare qualcosa a qualcuno come avviene invece nel topic Dediche....... ma il fine di questo topic è l'espressione di pensiero fine a sè stesso e le dediche possono essere rivolte anche ad Elvis......e per spiegarmi meglio ho quotato quello che ho scritto in merito alla canzone Young Dreams del film King Creole:
Quote:
Elvis!!!! non riesco a smettere di vedere questo video!!! oh Elvis perchè non ci sei più!!!! vorrei tanto che fossi qui!!!
.....come vedi non era diretta a nessuno del Forum ....ma a Lui direttamente....una dedica speciale partita dal cuore!!!!!
Quello che desidero sia chiaro a tutti gli amici del forum.....è che in questo topic la parola "Dediche .." non deve essere letta a senso unico.....ma c'è un'altra chiave di lettura .......quale è il solo comunicare .....quello che la canzone ci ha trasmesso: emozione, rabbia, tristezza, passione........qualsiasi pensiero ci frulla per la testa.....l'importante è dire la propria, ovviamente senza trascendere offendendo le canzoni del Re che, o per scelta o per costrizione, ha speso dieci anni della sua preziosa vita, e non è giusto che venga cancellata e almeno da noi fans si merita il più alto rispetto!!!!!
Vecchio 14-10-2008, 18:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Ciao Carmen, mi fa piacere che ci siamo spiegate e capite.
Non avevo inteso la parola "dediche" nel modo in cui mi hai spiegato, ma più semplicemente come "dediche" nel senso + stretto del termine, e quindi la cosa mi lasciava un po' spiazzata...

Per quanto riguarda il discorso dell' "offendere le canzoni di Elvis", sempre nella più completa serenità, ti posso assicurare che da parte di nessuno qui c'è la VOLONTA' di offendere Elvis!! Questo mai!!!!
E sempre in serenità e sincerità, ti dico che anche a me alcune canzoni dei film non piacciono per nulla (conosco un sacco di fans che quando sentono le canzoni dei film dicono "Ma pensa te cosa gli hanno fatto incidere!!!"), ma nell'esprimere questo concetto non voglio nemmeno per sogno offendere Elvis..ci mancherebbe!! Che colpa ha lui???
Se proprio, me la prendo con chi gliele ha propinate e gliele ha fatte incidere, o con chi ha scritto quella canzone!
Quindi, a prescindere dal discorso che in ogni caso su quelle canzoni ci ha speso 10 anni di vita - e su questo non ci piove nulla e hai perfettamente ragione!!! - il discorso di un fans che dice che non gli piacciono certe canzoni è unicamente indirizzato alla canzone di per sè...come insieme di note e parole.
Se tu sapessi i commenti che faceva pure lui quando doveva incidere certe cose..........

Spero di essere riuscita a spiegarmi e di aver fatto bene a riprendere questo ultimo punto... un po' dolente..., cercando di chiarirlo, visto che nuovamente nel tuo ultimo post si era tornati sull'argomento

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 14-10-2008, 18:50
Elvis Golden Fans

Quote:
Elvis!!!! non riesco a smettere di vedere questo video!!! oh Elvis perchè non ci sei più!!!! vorrei tanto che fossi qui!!!
Quote:
Questo topic fa vedere i video più significativi di ogni uno dei 31 film di Elvis , con suoi rispettive commenti e dedicandogli a gli amanti di queste canzone , che finora sapiamo certe che Aluccia e Massimo gli apprezzerebbero , senza fare una scelta precisa in quanto a tale o quale film. In vece per gli altri , non tutte le canzone sono gradite , quindi sarebbe inutile fargli una dedica di queste canzone , come aviamo fatto a Lisa ad esempio... per questa ragione , senza dover rischiare , certe canzone ci la dedichiamo Carmen ed io a vicenda.
Siccome adesso si sta andando nel ordine cronologico dei film , quando arriverà quello che contenga delle canzoni che immaginiamo possano piacere ad ogni uno degli altri , si farà con immenso piacere.
En tanto , qualsiasi utente può lasciare un commento che sarà aprezatissimo!
Io sono stata subito entusiasta di questo topic ideato da Carmen perché da la posibilità di elencare tutti i film di Elvis illustrandogli con video e commenti. Cosi , chi non conosce la filmografia di Elvis , può mettersi al corrente veocemente con un panorama completo e bellisimo perche é scelto accuratamente.
Finché mi sia concesso , io continuerò giorno per giorno , inserendo i video delle canzone più representative dei film con i respettivi commenti fino al film numero 31.
Dopo di che , questo topic avrà sempre la utilità di poter aggiungere più informazione riferente a Elvis attore.
Come inizio del topic , la scelta é stata , di fare una valutazione semplificata dei film e una volta completati tutti , ci sarà la possibilità di approfondire , certamente a carico di chi vorrà farlo , sia in quel momento come adesso.
Grazie per la attenzione dispensata per questa lettura.

Gracemonic hai espresso molto chiaramente anche quello che penso io ......quindi concordo pienamente con quanto hai scritto .....deve essere stata dura per te tradurre così tante frasi ......ma la fatica a volte non è mai sprecata!!!!!
Brava e veramente in gamba!!!!!
non fermarti ......vai avanti tu .....io sono un pò presa ultimamente con il lavoro.....quindi comparirò un pò a spizzichi e bocconi ......ma non mancherò di postare ancora tante belle canzoni !!!!!!
un abbraccione!!!!!
Vecchio 14-10-2008, 18:56
Elvis Golden Fans

Quote:
Ciao Carmen, mi fa piacere che ci siamo spiegate e capite.
Non avevo inteso la parola "dediche" nel modo in cui mi hai spiegato, ma più semplicemente come "dediche" nel senso + stretto del termine, e quindi la cosa mi lasciava un po' spiazzata...

Per quanto riguarda il discorso dell' "offendere le canzoni di Elvis", sempre nella più completa serenità, ti posso assicurare che da parte di nessuno qui c'è la VOLONTA' di offendere Elvis!! Questo mai!!!!
E sempre in serenità e sincerità, ti dico che anche a me alcune canzoni dei film non piacciono per nulla (conosco un sacco di fans che quando sentono le canzoni dei film dicono "Ma pensa te cosa gli hanno fatto incidere!!!"), ma nell'esprimere questo concetto non voglio nemmeno per sogno offendere Elvis..ci mancherebbe!! Che colpa ha lui???
Se proprio, me la prendo con chi gliele ha propinate e gliele ha fatte incidere, o con chi ha scritto quella canzone!
Quindi, a prescindere dal discorso che in ogni caso su quelle canzoni ci ha speso 10 anni di vita - e su questo non ci piove nulla e hai perfettamente ragione!!! - il discorso di un fans che dice che non gli piacciono certe canzoni è unicamente indirizzato alla canzone di per sè...come insieme di note e parole.
Se tu sapessi i commenti che faceva pure lui quando doveva incidere certe cose..........

Spero di essere riuscita a spiegarmi e di aver fatto bene a riprendere questo ultimo punto... un po' dolente..., cercando di chiarirlo, visto che nuovamente nel tuo ultimo post si era tornati sull'argomento

LISA
ok Lisa .......spero allora un giorno di leggere una tuo pensiero dedicato a Elvis con tanto di canzone e film allegato!!!!
un abbraccio....
Vecchio 14-10-2008, 19:18
Elvis Golden Fans

Quote:
"Blue Hawaii", una bella commedia musicale , ottavo film di Elvis , girato nel paradiso tropicale delle isole hawaiani.
Fu un gran successo commerciale con quindici canzone , più di ogni altro film di Elvis , la colonna sonora é stata nel top per settantanove settimane , venti delle quali al numero uno!
Elvis ha amato Hawaii , é stato uno de suoi luoghi preferiti per le vacanze e questo film è molto invitante a quelle isole.
Juliet Prowse sarebbe stata la sua co-star per la terza volta , ma la produzione non ha accettato le sue pretese , scegliendo una attrice meno conosciuta : Joan Blackman.
Elvis é stato deluso perché non ha potuto visitare il luogo , si lo vedeva spesso alla finestra guardare gli altri passeggiare lungo la spiaggia.Una mattina egli vide un cordiale messaggio : "Noi ti amiamo Elvis" , scritto nella sabbia da parte dei tifosi , Elvis é stato molto toccato di questo gesto.
E adesso dedico con immenso piacere , una memorabile canzone del fim : "Can't Help Falling In Love" , a tutto il Forum , specialmente a Carmen , chi ha ideato questo topic , e so che oggi é molto triste , a Massimo che lo ha accolto entusiasta e Aluccia che ci ha seguito sempre.

"Can't Help Falling In Love"(1961)

Adoro Can't Help Falling In Love e Wild in the country perchè Elvis esprime una dolcezza....... che ti scioglie come neve al sole!!!!!!
Vecchio 14-10-2008, 23:23
Elvis Golden Fans

Follow That Dream (1962)

Nono film di Elvis , girato nella soleggiata Florida . Una delle poche volte che un film suo é stato interamente filmato sul posto dove era ambientato, fatto che ha rallegrato molto al Sindaco , felice di far conoscere la Florida internazionalmente.
Non fu una impressa facile quella di girare col caldo torrido de la Florida!
Elvis é arrivato a cambiare la camicia ventidue volte in una giornata di registrazione.

Interpreta cinque nuove canzone , dove non mancano il calore famigliare , il romanticismo e l'umorismo , in un ambiente rurale.

Questa canzone é per noi due , Carmen , cosa ne pensi?

Angel (Follow that dream- 1962)

Vecchio 15-10-2008, 11:43
Elvis Golden Fans

Quote:
Follow That Dream (1962)

Nono film di Elvis , girato nella soleggiata Florida . Una delle poche volte che un film suo é stato interamente filmato sul posto dove era ambientato, fatto che ha rallegrato molto al Sindaco , felice di far conoscere la Florida internazionalmente.
Non fu una impressa facile quella di girare col caldo torrido de la Florida!
Elvis é arrivato a cambiare la camicia ventidue volte in una giornata di registrazione.

Interpreta cinque nuove canzone , dove non mancano il calore famigliare , il romanticismo e l'umorismo , in un ambiente rurale.

Questa canzone é per noi due , Carmen , cosa ne pensi?

Angel (Follow that dream- 1962)

Ti ringrazio moltissimo è stupenda!!!!
baci
Vecchio 15-10-2008, 12:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Ho trovato Follow That Dream un film molto simpatico e altrettanto lo è il personaggio interpretato da Elvis !!!

2x2 = 4 ........3x3 = 9

Complimenti a Gracemonic per le sue ricerche
Vecchio 15-10-2008, 16:55
Elvis Golden Fans

Quote:
Ti ringrazio moltissimo è stupenda!!!!
baci

Vecchio 15-10-2008, 16:56
Elvis Golden Fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ho trovato Follow That Dream un film molto simpatico e altrettanto lo è il personaggio interpretato da Elvis !!!

2x2 = 4 ........3x3 = 9

Complimenti a Gracemonic per le sue ricerche
Tout à fait d'accord avec toi , Hurt , un film da vedere!!!

Grazie per il tuo complimento , lo apprezzo davvero!!!

Vecchio 15-10-2008, 17:31
Elvis Golden Fans

Adoro Elvis quando fà il piacione (cioè colui che sà di piacere)!!!! e a me piace moltissimo con i suoi capelli biondo-castano.....mi piace tantissimo!!!!
tutto da vedere e goderselo in :
Follow That Dream

Vecchio 15-10-2008, 21:54
Elvis Golden Fans

Quote:
Adoro Elvis quando fà il piacione (cioè colui che sà di piacere)!!!! e a me piace moltissimo con i suoi capelli biondo-castano.....mi piace tantissimo!!!!
tutto da vedere e goderselo in :
Follow That Dream

Mi sto spanciando Carmen , lo avrei giurato che postavi questa!!!
Geniale!!!
J'adore!!!

Continuiamo in osmosi constato

Vecchio 16-10-2008, 00:20
Elvis Golden Fans

Decimo film:"Kid Galhad"(1962)

E' stato nove settimane nei cinema principali.
Elvis aveva appena acquisito un scimpanzé che divertiva molto lui ed il suo entourage con le sue buffonate , viaggiava con loro e ha pure visitato il set.
L'istoria era ideata per il periodo stivo , ma é stata girata in autunno/inverno , li attori hanno dovuto indossare guardaroba di state e sorridere , mentre in realtà dovevano fare degli sforzi per non essere ripresi delle telecamere battendo i denti per il freddo.
Nel suo ruolo di pugile , Elvis ha fatto una dieta proteica ed allenato come un vero professionista.
In questo cast troviamo anche al bravissimo Charles Bronson.
Accomodiamoci che comincia "Kid Galahad" e dedico alla mitica Hurt una delle sei canzone del film , intitolata :

"King of the whole wide word".

Vecchio 16-10-2008, 14:29
Elvis Golden Fans

Quote:
Decimo film:"Kid Galhad"(1962)

E' stato nove settimane nei cinema principali.
Elvis aveva appena acquisito un scimpanzé che divertiva molto lui ed il suo entourage con le sue buffonate , viaggiava con loro e ha pure visitato il set.
L'istoria era ideata per il periodo stivo , ma é stata girata in autunno/inverno , li attori hanno dovuto indossare guardaroba di state e sorridere , mentre in realtà dovevano fare degli sforzi per non essere ripresi delle telecamere battendo i denti per il freddo.
Nel suo ruolo di pugile , Elvis ha fatto una dieta proteica ed allenato come un vero professionista.
In questo cast troviamo anche al bravissimo Charles Bronson.
Accomodiamoci che comincia "Kid Galahad" e dedico alla mitica Hurt una delle sei canzone del film , intitolata :

"King of the whole wide word".

Che dispiacere!...Mi sono mangiata una "a" in "Galahad".

"Kid Galahad"

Sorry sorry sorry!!!

Vecchio 16-10-2008, 17:41
Elvis Golden Fans

E COSA NE DICI DI QUESTO ......FRIZZANTE ELVIS!!!!!

this is living
Vecchio 16-10-2008, 17:49
Elvis Golden Fans

BALLIAMO CON LUI!!!!!

I got Lucky
Vecchio 16-10-2008, 17:55
Elvis Golden Fans

BELLISSIMA ANCHE QUESTA

Riding the rainbow
Vecchio 16-10-2008, 18:43
Elvis Golden Fans

Undicesimo film :

"Girls Girls Girls" (1962).

Il sette d'aprile del 62 Elvis arriva in aereo di linea alle Hawai e sarà in elicottero che avrà assicurato , o quasi! l'ingresso al "Hawaiian Village Hotel" dove soggiornare.Tra l'elicottero e l'hotel s'interponevano ottomila fans ed é cosi che alla fine di questa odissea , guardandosi sano e salvo , conta in meno ; un accessorio
personale per fare nautica , il suo gioiello cravatta e un anello di diamanti al quale ci teneva particolarmente , al giorno dopo , una ragazza lascia nella amministrazione del hotel il prezioso anello.
C'è stata per Elvis , da parte della produzione, l'interdizzione di fare Karate , per paura che si facesse male e dimorasse la produzione.
Per questo film Elvis é stato votato come "Top Box office Draw" , da parte della industria cinematografica d'America , come lo é stato anche per "Blue Hawaii" anteriormente.
E anche in questo film , come in Blue Hawaii , le canzone sono quindici.
Dedico a Massimo una di queste canzone intitolata :

"Return to Sender"

Domani siete numerosi per il prossimo film , vi aspetto!

Vecchio 16-10-2008, 19:05
Elvis Golden Fans

Quote:
Undicesimo film :

"Girls Girls Girls" (1962).

Il sette d'aprile del 62 Elvis arriva in aereo di linea alle Hawai e sarà in elicottero che avrà assicurato , o quasi! l'ingresso al "Hawaiian Village Hotel" dove soggiornare.Tra l'elicottero e l'hotel s'interponevano ottomila fans ed é cosi che alla fine di questa odissea , guardandosi sano e salvo , conta in meno ; un accessorio
personale per fare nautica , il suo gioiello cravatta e un anello di diamanti al quale ci teneva particolarmente , al giorno dopo , una ragazza lascia nella amministrazione del hotel il prezioso anello.
C'è stata per Elvis , da parte della produzione, l'interdizzione di fare Karate , per paura che si facesse male e dimorasse la produzione.
Per questo film Elvis é stato votato come "Top Box office Draw" , da parte della industria cinematografica d'America , come lo é stato anche per "Blue Hawaii" anteriormente.
E anche in questo film , come in Blue Hawaii , le canzone sono quindici.
Dedico a Massimo una di queste canzone intitolata :

"Return to Sender"

Domani siete numerosi per il prossimo film , vi aspetto!

Grazie Gracemonic per tutte le informazioni che ci dai.....sono tutte cose di cui non sapevo assolutamente niente....e quindi per me è come leggere il giornale dell'epoca!!!! grazie ancora !!!! un bacione
ho quotato return to sender ....perchè qui Elvis è estremamente affascinante ed è bellisima la canzone!!!
Vecchio 16-10-2008, 19:27
Elvis Golden Fans

dolce e allo stesso tempo allegra!

Song Of The Shrimp

Vecchio 16-10-2008, 19:36
Elvis Golden Fans

We're Coming In Loaded

strabella da ballare!!!!!!!!
I Don't Wanna Be Tied

dolce come lo zucchero:

Because Of Love
Vecchio 16-10-2008, 21:14
Elvis Golden Fans

Quote:
Grazie Gracemonic per tutte le informazioni che ci dai.....sono tutte cose di cui non sapevo assolutamente niente....e quindi per me è come leggere il giornale dell'epoca!!!! grazie ancora !!!! un bacione
ho quotato return to sender ....perchè qui Elvis è estremamente affascinante ed è bellisima la canzone!!!
Sono contentissima che ti piaccia e tu sei bravissima in trovare e postare le canzone di ogni film e c'è tantissima gente che ci segue!
Allora non perdere domani il prossimo film!

Ti posto anche un messaggio di ieri che non hai letto.

Quote:
Mi sto spanciando Carmen , lo avrei giurato che postavi questa!!!
Geniale!!!
J'adore!!!

Continuiamo in osmosi constato

Io dico che facciamo un bel equipe , tu che ne pensi?

Ricambio il bacione!
Vecchio 16-10-2008, 21:57
Elvis Golden Fans

Quote:
Sono contentissima che ti piaccia e tu sei bravissima in trovare e postare le canzone di ogni film e c'è tantissima gente che ci segue!
Allora non perdere domani il prossimo film!

Ti posto anche un messaggio di ieri che non hai letto.

Io dico che facciamo un bel equipe , tu che ne pensi?

Ricambio il bacione!
Io penso positivo!!!!!!.....come dice una canzoni del mitico jovanotti!!!!!
e io leggo tutti i messaggi ....non nè lascio indietro nemmeno uno.....solo mi dimentico di rispondere .....forse perchè in quel momento non posso entrare come utente e quindi rimando sul tardi!!!!
sappi che hai il mio appoggio al 100%.......quindi siamo un piccola equipe (io e te sole)!!!....ma toste!!!!!
Vecchio 16-10-2008, 21:59
Elvis Golden Fans

Quote:
Io penso positivo!!!!!!.....come dice una canzoni del mitico jovanotti!!!!!
e io leggo tutti i messaggi ....non nè lascio indietro nemmeno uno.....solo mi dimentico di rispondere .....forse perchè in quel momento non posso entrare come utente e quindi rimando sul tardi!!!!
sappi che hai il mio appoggio al 100%.......quindi siamo un piccola equipe (io e te sole)!!!....ma toste!!!!!

Vecchio 17-10-2008, 17:32
Elvis Golden Fans

Dodicesimo film :"It Happened At The World's Fair"(1963)
Una commedia musicale realizzata a Seattle World's Fair .
Centinaia di agenti di polizia locale custodivano la sicurezza personale di Elvis proteggendolo di una folla sempre in aumento! Numerosi detective in borghese lo seguivano ovunque.Le ragazze facevano delle pazzie per avvicinarlo , risultando che Elvis e dei membri del entourage sono stati spesso confinati nel hotel per lunghissime ore , e cosi una di quelle volte quando la noia era totale , metterono in pratica un vecchio trucco sul personale di servizio in camera , spostando tutti i mobile fuori della stanza e poi ordinando il servizio in camera , quando il servizio arriva , erano tutti seduti sul pavimento nella stanza vuota , sbalordito il cameriere e senza emettere una parola , parte alla ricerca del direttore del hotel , che si presenta poco dopo , trovando tutto normalissimo con ogni mobili al suo posto..
I bambini che hanno lavorato con Elvis , lo adoravano.In queste scene piene di tenerezza si può percepire quanto sia vero.

"Take Me To The Fair"
é una delle dieci canzone del film ,
che dedico a Harper e Finley con tanti tanti auguri!

"Take Me To The Fair"

Vecchio 17-10-2008, 19:52
Elvis Golden Fans

Gracemonic ho trovato solo questa canzone per questo film!!!!!spero che ti piaccia!!!!!

Relax
Vecchio 17-10-2008, 20:12
Elvis Golden Fans

Questa la dedico a Lisa Marie:
auguri Lisa Marie per essere diventata di nuovo mamma!!!.....ma non dimenticarti di essere stata anche tu una bambina molto amata ......particolarmente dal tuo papà.....

It remind me too much of you
Vecchio 17-10-2008, 20:20
Elvis Golden Fans

Guarda guarda cosa ti trovo in questo film.........: Kurt Russel ......bambino biondo e anche caruccio....si può dire!!!!

cerca che ti cerca........così ho cercato l'interpretazione che ha dato del suo mito!!!!!!

Elvis (1979) - Playin' the Piano
Vecchio 17-10-2008, 21:37
Elvis Golden Fans

Quote:
Guarda guarda cosa ti trovo in questo film.........: Kurt Russel ......bambino biondo e anche caruccio....si può dire!!!!

cerca che ti cerca........così ho cercato l'interpretazione che ha dato del suo mito!!!!!!

Elvis (1979) - Playin' the Piano
Aggiungo anche questo video , Carmen , perché in più , viene a caso perché fa vedere un pezzettino di vari film..

Kurt Russell On Elvis Presley

Vecchio 18-10-2008, 12:26
Elvis Golden Fans

Bello il video che hai postato!!!!!
sono curiosa di sapere quale altro film stato girato nel 1963 .....perchè voglio vedere Elvis all'epoca della mia nascita!!!!!
Vecchio 18-10-2008, 12:31
Elvis Golden Fans

Quote:
Bello il video che hai postato!!!!!
sono curiosa di sapere quale altro film stato girato nel 1963 .....perchè voglio vedere Elvis all'epoca della mia nascita!!!!!
In giornata lo posterò!
Vecchio 18-10-2008, 12:33
Elvis Golden Fans

Quote:
In giornata lo posterò!
Stasera mi incollerò al pc per vederlo!!!!!!
Vecchio 18-10-2008, 20:02
Elvis Golden Fans

Tredicesimo film : "Fun In Acapulco" (1963)

Fun in Acapulco ha raggiunto cinque settimane in cinema principali e un totale di trenta tre settimane di esibizione.
E' stato girato interamente a Hollywood , anche se nel film ci sono delle immagini reali di alcune località del Messico.
I Beatles sono andati a vedere questo film a Miami , alla occasione del loro primo tour in America.
Elvis é stato molto a disaggio durante le riprese del brano "Margherita" perché , camicie di maniche corte , era qualcosa che egli non avrebbe mai indossato nella vita reale , ma per quella scena era ormai tropo tardi per cambiare il costume.
Subito dopo le riprese e tornato a Graceland , dove lo aspettava Priscilla appena trasferita a Menphis dalla Germania , era il 22 di Marzo del 63.
La splendida Ursula Andress é stata la sua co-star.
Elvis ha eseguito molte della sue proprie acrobazie in questo film , scegliendo lui stesso di partecipare nelle acrobazie che i produttori ritenevano a rischio , ma anche prendendo misure di protezione per Elvis , Hal Wallis(Il produttore) é stato nervoso per la sua stella in tutta la durata delle riprese , Elvis che era in cima alla condizione fisica , ha eseguito la bravata senza incidenti!
Scelgo "Margherita", (brano in questione , dove si può vedere la camicia di maniche corte che non piaceva a Elvis , anche si le stava benissimo!) , una delle nove canzone del film che dedico a la carissima Carmen che sta aspettando per leggere il commento del film del giorno!

"Margherita"
("Fun In Acapulco"1963)

Vecchio 19-10-2008, 00:57
Elvis Golden Fans

Ge101 Re: DEDICHE & movies

Quote:
Tredicesimo film : "Fun In Acapulco" (1963)
Chiedo scuse perché con amarezza , ho constatato dopo di inviata la pubblicazione del commento del film :"Fun In Acapulco", che c'è qualche errore, che spero non interferiscano nella comprensione del testo , se cosi fosse , io sono qui , quindi farò subito dei chiarimenti a chi vorrà sollecitargli.
Grazie infinite per la vostra comprensione e vi aspetto domani per il prossimo film

Vecchio 19-10-2008, 08:24
Elvis Golden Fans

bellissima

Bossa Nova Baby

(film FUN IN ACAPULCO)
Vecchio 19-10-2008, 17:15
Elvis Golden Fans

Quote:
Carissima Carmen, ti dedico questa canzone, del film dello stesso titolo, perché Elvis si era molto divertito nella sua registrazione , allora io vorrei rallegrarti un po a traverso la sua energia che ci ha lasciato per sempre!
Jailhouse Rock (Film, 8 novembre 1957)
Tragicamente, la co-star Tyler è stato ucciso in un incidente automobilistico poche settimane dopo la realizzazione .
Elvis era così sconvolto che ha rifiutato di guardare il film.
Nel 2004, Jailhouse Rock è stato selezionato per la sua conservazione custodita nel National Film Registry degli USA, per essere considerato come "culturalmente, storicamente o esteticamente significativo".

Jailhouse Rock

Stammi bene, mi rcc!!!

Io sarò sempre qui ad aspettarti!!!
SCUSA GRACEMONIC......DI QUESTO FILM NON ABBIAMO INSERITO LE PIù BELLE CANZONI CHE ELVIS ABBIA CANTATATO......QUINDI SONO ANDATA A QUOTARE IL TUO POST E VORREI AGGIUNGERLE .....OK?!
Vecchio 19-10-2008, 17:20
Elvis Golden Fans

(FILM "Jailhouse Rock")

Don't leave me now

young and beautiful

Baby I Don't Care
Vecchio 19-10-2008, 17:22
Elvis Golden Fans

Quattordicesimo film : "Kissin' cousins" (1964)

Elvis ha svolto qui , duplice ruolo di aspetto simile , rappresentando due cugini , uno , responsabile ufficiale della forza aerea , di capelli neri e di nome Josh Morgan , l'altro , un uomo rustico delle coline del Tennessee , biondo , di nome Jodie Tatum.
La maggior parte del film é stata girata a Hollywood.
Fu allora che Priscilla presenziando le riprese , essendo scoperta per un giornalista londinese é dovuta tornare immediatamente a Memphis , per ordine del "colonnello" , preoccupato che la stampa indagasse sul loro rapporto.
Una settimana dopo finite le riprese , moriva assassinato in Dallas il presidente John F.Kennedy.
Dopo l'ultima delle riprese fatte a Big Bear Lake in California , Elvis é stato coinvolto in quello che avrebbe potuto essere un incidente mortale , durante la guida in giù della montagna di Big Bear Lake , a causa dei freni del veicolo . Elvis , con sangue fredda , é riuscito a manovrare con efficacia , in quel camino stretto di discesa vertiginosa.

A continuazione potete guardare il video di una delle dieci canzone intitolata con lo stesso nome del film.

"Kissin' cousins" (1964).

Grazie per essere venuti e vi dico a domani per il prossimo film!
Vecchio 19-10-2008, 17:42
Elvis Golden Fans

Quote:
....Rallegriamoci con questa canzone..
Loving You In Loving You film; LOVING YOU (LP); ELVIS DISCHI D'ORO VOLUME 1 (LP); NEL MONDO 50 Gold Award Hits, Volume 1 (4 x LP).
Questo brano è stato scritto da Jerry Lieber e Mike Stoller.
Elvis è registrato nel febbraio 1957 a Radio Registratori.

LOVING YOU

AGGIUNGO ANCHE QUESTA:
Mean Woman Blues, 1957 (Loving You)
Vecchio 19-10-2008, 17:46
Elvis Golden Fans

BELLISSIMA!!!
Got A Lot O' Livin' To Do, 1957 (Loving You)

STRABELLA!!!
Party, 1957 (Loving You)
Vecchio 19-10-2008, 18:06
Elvis Golden Fans

Quote:
G.I. Blues(1960) , quinto film di Elvis, secondo film dopo quasi due anni di servizio militare.
Nella sua prima commedia musicale ed ambientata in Francoforte , Elvis interpreta un soldato cantante , impaziente di aprire un nightclub americano dopo il servizio militare e cosi prende posto in una scommessa per fare i soldi necessari.
La sfida consiste in riuscire a sciogliere il cuore di ghiaccio di una sensuale ballerina (Juliet Prowse) ma tutte le scommesse possono essere disattese se si mette di mezzo l'amore..
La critica che finora si dimostrava poco generosa in complementi é stata positiva.
Elvis ebbe un piccolo flirt con Juliet Prowse , rimanendo ottimi amici fino alla fine.
G.I Blues.

Didja' Ever, 1960 (G.I.Blues)

Big Boots, 1960 (G.I. Blues)

Stop Shoppin' Around

Tonight Is So Good For Love

Vecchio 19-10-2008, 18:11
Elvis Golden Fans

Doin' The Best I Can / Blue Suede Shoes (G.I.BLUES, 1960)

Vecchio 20-10-2008, 11:22
Elvis Golden Fans

Gracemonic, quale film è in programma oggi????
ciao un
Vecchio 20-10-2008, 15:49
Elvis Golden Fans

Quote:
Gracemonic, quale film è in programma oggi????
ciao un
Stiamo andando finora ogni giorno in ordine cronologico ,
quindi : "Viva Las Vegas" , che posterò più tardi , vi aspetto numerosi
Grazie per la visita!

Vecchio 20-10-2008, 17:54
Elvis Golden Fans

Quindicesimo film : "Viva Las Vegas" (1964)

E' stato considerato come la sua migliore commedia musicale.
La co-star , fu Ann Margret ; rinomata attrice , cantante e ballerina , nata svedese , trasferita
nel Illinois con la sua famiglia , a l'età di cinque anni. Lei é stata la migliore partner femminile che The King abbia mai avuto sul set e una amica per tutta la vita.
Le riprese hanno cominciato il 15 Luglio fino al 11 Settembre del 63 e la sua proiezione il 17 Giunio del 64 , con un successo strepitoso.
Ambientato a Las Vegas e quasi totalmente girato sul posto.
Un giovane pilota automobilistico , dalla voce d'oro , affronta un'interminabile serie di disavventure pur di trovare i soldi necessari per comprare una macchina da corsa e partecipare così, ad una importante gara , il Gran Premio di Las Vegas, Elvis è qui un asso del volante , sullo sfondo della scintillante capitale del divertimento.
Una commedia musicale divertente , elegante , romantica , e con buone canzoni.
La intessa con la sua co-star era di un sincronismo fuori del comune , la stessa carica di energia e simpatia , formando una coppia fantastica.
In quel momento gli americani pensavano che se Elvis e Ann , non fossero stati impegnati sentimentalmente , Elvis con Priscilla ed Ann con l'attore Roger Smith , sarebbero stati una coppia ideale!
Undici canzoni rialzano l'ambiente del film , vi lascio col memorabile balletto di Elvis con Ann Margret , in
Come'on Everybody.

"Come'on Everybody".

Appuntamento a domani per il prossimo film!
Vecchio 21-10-2008, 11:48
Elvis Golden Fans

Penso che se Elvis non fosse stato un cantate.....l'avrei visto bene come "pilota di F1 "!!!!!!!!
A Elvis piaceva la velocità e soprattutto le auto......questa sua passione l'ha trasmessa geneticamente a Lisa Marie!!!!!!

Stasera posterò alcune canzoni di questo simpaticissimo film!!!!
Vecchio 21-10-2008, 16:57
Elvis Golden Fans

dolce dolce dolce!!!!!
very very sweet!!!!!

viva las vegas-Today, Tomorrow and forever
Vecchio 21-10-2008, 17:10
Elvis Golden Fans

famosissima!!!!!

VIVA LAS VEGAS
Vecchio 21-10-2008, 17:20
Elvis Golden Fans

Posto il film di oggi?
Vecchio 21-10-2008, 17:30
Elvis Golden Fans

Quote:
Posto il film di oggi?
CERTO!!!!
Ciao Gracy!!!!!
Vecchio 21-10-2008, 17:40
Elvis Golden Fans

Carmen ha dato il "Ciack si gira" , allora anch'io sono pronta!
E siamo arrivati al sedicesimo film : Roustabout (1964)

In questo film Elvis interpreta un cantante che é appena stato licenziato dopo una rissa con alcuni ragazzi e parte con la sua moto , cantando, alla ricerca di lavoro .
Per Elvis é stato emozionante lavorare con la leggendaria Barbara Stanwyck , che contava de già , trentasette anni di carriera! A dire il vero , anche lei era emozionata e felicissima di aver stato scelta come co-star del "RE"!

Allucinante!
Siccome con la Metro Golden Mayer e la Paramount , Elvis non aveva un contratto di esclusività , le registrazioni dei film risultavano simultanee , vi lascio immaginare il ritmo di vita che faceva!

Che bello e allegro cantando in viaggio nella sua moto , con una straordinaria naturalità..
In questo video potete vederlo e certamente ascoltarlo!
Buon divertimento allora!

Wheels On My Heels

A domani...
Vecchio 21-10-2008, 18:06
Elvis Golden Fans

FANTASTICHE !!!!!

Poison Ivy League 64' (film Roustabout)

I'm A Roustabout

Hard Knocks

Big Love, Big Heartache

it's a Wonderful World
Vecchio 22-10-2008, 17:17
Elvis Golden Fans

Diciassettesimo film : Girl Happy (1965)

Film divertente , musicale , sotto il sole di primavera..
Ambientato nelle spiagge di Fort Lauderdale in Florida.
Qui ci troviamo ancora di fronte alla genialità e professionalità di Elvis!
"Do The Clam" , brano che forma parte degli undici brani di questo film , é stato considerato uno dei peggiori mai registrati da Elvis , si può ben immaginare allora , quanto lui abbia stato immotivato e deluso di essere costretto ad interpretarlo , avendo manifestato ai produttori il suo profondo disaggio , a tale punto di procuragli un male fisico! Ma anche cosi se l'è cavata alla grande!
I produttori , nella loro ignoranza musicale e passando sopra il parere di Elvis , credevano di essere , con quei brani , nella strada giusta per competere coi Beatles!
Vi lascio giudicare a voi stessi!

"Do The Clam"

Grazie per la vostra visita
A domani!

Vecchio 22-10-2008, 18:38
Elvis Golden Fans

Quote:
Diciassettesimo film : Girl Happy (1965)

Film divertente , musicale , sotto il sole di primavera..
Ambientato nelle spiagge di Fort Lauderdale in Florida.
Qui ci troviamo ancora di fronte alla genialità e professionalità di Elvis!
"Do The Clam" , brano che forma parte degli undici brani di questo film , é stato considerato uno dei peggiori mai registrati da Elvis , si può ben immaginare allora , quanto lui abbia stato immotivato e deluso di essere costretto ad interpretarlo , avendo manifestato ai produttori il suo profondo disaggio , a tale punto di procuragli un male fisico! Ma anche cosi se l'è cavata alla grande!
I produttori , nella loro ignoranza musicale e passando sopra il parere di Elvis , credevano di essere , con quei brani , nella strada giusta per competere coi Beatles!
Vi lascio giudicare a voi stessi!

"Do The Clam"

Grazie per la vostra visita
A domani!
Povero Elvis!!!! cosa ha dovuto accettare pur di rispettare l'impegno preso con l'impresa cinematografica!!!!
Però devo constatare che purtroppo Elvis non è stato l'unico a cadere nella rete dell'innovazione musicale dei Beatles.....altri artisti hanno tentato .....ma pochi sono stati quelli che ci sono riusciti (in Italia mi è venuta in mente Caterina Caselli tanto per citarne qualcuno......ma poi finito quel genere ....è sparita anche Lei)!!!!!!
Elvis forever!!!!!!!!
Vecchio 22-10-2008, 19:07
Elvis Golden Fans

Gracemonic cosa hai preparato per domani?????
Vecchio 22-10-2008, 21:36
Elvis Golden Fans

Quote:
Povero Elvis!!!! cosa ha dovuto accettare pur di rispettare l'impegno preso con l'impresa cinematografica!!!!
Però devo constatare che purtroppo Elvis non è stato l'unico a cadere nella rete dell'innovazione musicale dei Beatles.....altri artisti hanno tentato .....ma pochi sono stati quelli che ci sono riusciti (in Italia mi è venuta in mente Caterina Caselli tanto per citarne qualcuno......ma poi finito quel genere ....è sparita anche Lei)!!!!!!
Elvis forever!!!!!!!!
Hai ragione , anche , cosa centrava quella competizione coi Beatles? Ogni uno doveva superarsi seguendo il suo proprio stilo , le sue proprie ispirazioni con loro propri talenti!
Vecchio 22-10-2008, 21:41
Elvis Golden Fans

Quote:
Gracemonic cosa hai preparato per domani?????
Per domani , Carmen , continuando sempre in ordine cronologico , posterò :

"Tickle Me"(1965)

A domani allora

Vecchio 23-10-2008, 07:14
Elvis Golden Fans

Quote:
Per domani , Carmen , continuando sempre in ordine cronologico , posterò :

"Tickle Me"(1965)

A domani allora

BENISSIMO !!!!! UN ABBRACCIO GRACY!!!
Vecchio 23-10-2008, 18:07
Elvis Golden Fans

Quote:
BENISSIMO !!!!! UN ABBRACCIO GRACY!!!
Non ce la farò prima di mezza note mi sembra
Ho fatto questo salto veloce ma non posso rimanere più di qualche secondo

Vecchio 23-10-2008, 18:11
Elvis Golden Fans

Quote:
Non ce la farò prima di mezza note mi sembra
Ho fatto questo salto veloce ma non posso rimanere più di qualche secondo

Non importa Gracy.....prendi il tempo che vuoi!!!!!
Vecchio 23-10-2008, 22:32
Elvis Golden Fans

Diciottesimo film : Tickle Me(1965)

Elvis ha ricevuto un Golden Laurel Award per la sua interpretazione in questo film.
E' stato uno dei film di Elvis più visti al cinema , continuando ad essere sollecitato ed spesso la sua riproduzione esaurita.
La produzione non é andata sul posto , facendo le registrazioni quasi interamnete in studio.
Elvis interpreta un cowboy che fa il tuttofare in un centro termale di bellezza, dove tutte le ragazze gli vano dietro , ma lui ha occhi soltanto per una di loro , segnando una delle poche volte che si sposa sullo schermo.
Le due seguente canzoni non sono geniali , ma la sua voce meravigliosa!
Buon ascolto!

"Night Rider"

"I Feel That I've Known You Forever"

Grazie per essere venuti
A domani per il prossimo film.

Vecchio 24-10-2008, 18:48
Elvis Golden Fans

Diciannovesimo film : "Harum Scarum"(1965)

I produttori avevano molta fretta per lanciare un altro film , per raccogliere ancora più in fretta suoi frutti. Un record difficile di superare , in un mese era de già sfornato. Un miglior risultato sarebbe stato un miracolo!
Ambientato nel immaginario lontano Medio Oriente., le riprese hanno avuto luogo in Culver City , un paesino non costiero della California.
Elvis era entusiasta di questa commedia musicale , fino a constatare che la trama e le canzoni , come al solito , erano lo opposto alle sue preferenze , pazienza , lui doveva farlo e contro vento e marea darebbe il meglio di se , interpretando un cantante famoso in visita nel Medio Oriente, dove viene coinvolto nella intriga che circonda un tentativo di assassinio al Re di un piccolo paese orientale e romanticamente coinvolto con la figlia di questo Re , una bella principessa araba.

Elvis canta nove brani poco entusiasmanti.
Le fans , vedendo le invitanti fotografie utilizzate per la promozione del film , sono state molto numerose ed Elvis a dovuto accontentarsi soltanto di questo , perché la critica invece non l'ha risparmiato..

Vi lascio in compagnia di una delle scene romantiche quando canta :

"Kimet"
("Harum Scarum"1965)

Grazie per la vostra visita.
Vecchio 24-10-2008, 19:40
Elvis Golden Fans

So close yet so far from Paradise
(dal film SCARUM)
Vecchio 25-10-2008, 22:26
Elvis Golden Fans

Ventesimo film : "Frankie e Johnny"(1966)

La voce di Elvis tra amori e giochi d'azzardo.
Johnny è un giocatore d'azzardo squattrinato e talmente scaramantico da credere ai consigli di una zingara.
Siamo negli anni Cinquanta, la storia si svolge su un battello che percorre il Mississippi ; si tratta di un casinò navigante per ricchi signori bianchi con annessi spettacoli con ballerine e cantanti , dove Johnny si esibisce insieme alla sua partner e fidanzata, Frankie una bellissima bionda molto gelosa.
Il film prende il nome da una canzone popolare registrata in varie versioni nel corso degli anni, interpretata più volte sul palco del battello.
Girato interamente in studio a Hollywood.

Elvis riteneva pessima la colonna sonora, composta da vecchi motivi jazz , un giorno andò via dallo studio arrabbiatissimo rifiutandosi di cantare.
Anche in questa commedia i numeri musicale non sono alla altezza ne del talento ne della voce di Elvis.
L'idea di cinema e canzoni dei film , che aveva Elvis al momento di firmare quel dannato contratto , risultò assolutamente diversa a quella di suoi produttori , anche cosi , l'ha dovuto assumere per più di dieci anni e bisogna dire , che nessuno al suo posto avrebbe fatto meglio . Ragione per la quale Carmen ed io stiamo rendendogli omaggio facendo questo topic , per offrire una visione , se bene semplificata , completa , di Elvis attore.

Qui inserisco una graziosa scena romantica con la canzone Beginners Luck.

"Beginners Luck"
(
"Frankie e Johnny"(1966)

Grazie per essere passati di qui
A domani
Vecchio 26-10-2008, 15:18
Aluccia Aluccia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Ciao Gracemonic!!!! Come stai?? Ho appena letto il messaggio che hai scritto sotto il dipinto di Elvis...
purtroppo non mi posso collegare molto a internet e visitare questo sito perchè sono super impegnata con l'università...

Ti voglio dedicare Jailhouse Rock sperando che ti dia la stessa energia che dà a me!!!

Vecchio 26-10-2008, 16:27
Elvis Golden Fans

grazie per la tua dedica Aluccina , mi piace tantissimo quel numero , che ha piaciuto tantissimo anche a Elvis!
E non ti preoccupare , immaginavo che eri pressa per la fac , don't worry!

Vecchio 26-10-2008, 18:58
Elvis Golden Fans

bellissima e romanticissima!!!!

Please Don't Stop Loving Me (remix)(dal film "Frankie and Johnny" (1966)

Vecchio 28-10-2008, 18:41
Elvis Golden Fans

Ventunesimo film : "Paradise Hawaiian Style(1966)

Il terzo film che ha come scenario le paradisiache isole del arcipelago Hawaiiano e la maggior parte delle riprese sono state realizzate sul posto.
Per le prime registrazioni , Elvis é stato malato , la produzione allora a fatto ricorso al attore Tony Curtis per fare il doppiaggio della sua voce.

Pilota disoccupato torna alle Hawaii per impiantare una società di turismo aereo con elicotteri , ma combina un sacco di guai . Circondato sempre di belle ragazze.
Paesaggi , folclore locale e dialoghi spiritosi fanno di questo film una
accettabile commedia musicale , ma con un tentativo di somigliare a "Blue Hawaii" che la critica non perdonerà.

Fu durante la produzione di questo film che ebbe luogo lo storico incontro dei Beatles con il loro idolo , in casa di Elvis a Bel Air , California.

Ancora una volta , Elvis ci regala delle tenere immagini insieme ai bambini , a chi lui metteva tanto al loro aggio che riuscivano a spremere il meglio di se.

Queenie Wahine's Papaya
("Paradise Hawaiian Style 1966)

Grazie per seguirci

Vecchio 28-10-2008, 19:08
Elvis Golden Fans

Datin' 'Paradise, Hawaiian Style'
Vecchio 29-10-2008, 17:34
Elvis Golden Fans

Gracemonic di quale film stai preparando il commento?
Vecchio 29-10-2008, 19:28
Elvis Golden Fans

Quote:
Gracemonic di quale film stai preparando il commento?
Spinout (1966) che posterò subito

Vecchio 29-10-2008, 19:37
Elvis Golden Fans

Ventiduesimo film : Spinout (1966)

Con Elvis , che continuava ad essere garanzia d'incassi i produttori non cambiavano la formula : "canzoni , folklore locale , paesaggi turistici , mare e amori che vedono il bel protagonista in lotta per conquistare la donna che ama" , loro facevano i film con la unica preoccupazione di finirlo al più presto , perché sapevano che per i fans lo unico che contava era vedere Elvis.
I fans adoravano tutti suoi film , non altre tanto la critica che non fu mai clemente nei sui confronti e su questo almeno , il RE ha dovuto accontentarsi.

I copioni si assomigliavano tanto ch'era difficile distinguergli.
Ancora un pilota automobilistico e cantante animatore che è inseguiti da tre donne diverse, tutte con il loro matrimonio in mente.

La sua co-star é stata per la seconda volta , la deliziosa Shelley Fabares.

Smorgasbord (Spinout 1966)

A domani con il prossimo film.

Vecchio 30-10-2008, 20:07
Elvis Golden Fans

amabile !!!!

All That I Am (spinout)
Vecchio 30-10-2008, 20:11
Elvis Golden Fans

Bellissima fantastica!!!!!!!

Never Say Yes (spinout)
Vecchio 30-10-2008, 20:17
Elvis Golden Fans

Elvis I'll be back (spinout)
Vecchio 30-10-2008, 20:35
Elvis Golden Fans

Elvis - Spinout

Vecchio 30-10-2008, 21:45
Elvis Golden Fans

Gracemonic domani che film ci proponi?
Vecchio 30-10-2008, 21:52
Elvis Golden Fans

Quote:
Gracemonic domani che film ci proponi?
Fra poco , se la smetto di entrare nel forum , dovrei postare "Easy Come , Easy Go (1967)"
Vecchio 30-10-2008, 21:55
Elvis Golden Fans

Quote:
Fra poco , se la smetto di entrare nel forum , dovrei postare "Easy Come , Easy Go (1967)"
allora ti auguro la buonanotte .....ci leggiamo domani!!!
Vecchio 30-10-2008, 23:53
Elvis Golden Fans

Ventitreesimo film : Easy Come , Easy Go (1967)

Seguendo nel genere di commedia musicale divertente , tra avventure e romanze , il protagonista (Elvis) nel suo ultimo giorno come sommozzatore della Marina , scopre un tesoro , in una nave affondata nella costa della California. A partire del suo primo giorno di civile , comincia a organizzarsi e procurarsi aiuto per partire alla ricerca del tesoro.
Il malessere di Elvis in quanto alla banalità dei film e sopratutto alla la insulsa colonna sonora , fa che persino Parker , noto per non preoccuparsi di questioni artistiche , intervenisse in quanto alla musica , riuscendo soltanto ad eliminare una sola delle canzoni.
I due giorni successivi , con il morale per terra , Elvis , per la prima volta , arriverà in ritardo alle registrazioni .
A mala pena finisce la realizzazione del film e il legame con la Paramount.
Le canzoni non sono tante , in questo video che ho scelto per voi , si vede l'inizio del film con uno splendido Elvis , come al solito , dimostrando il suo essere versatile e professionale in scena , nascondendo la sua contrarietà , entrando pienamente nel ruolo , la canzone é una delle sette della colonna sonora , che prende il nome del film.

Easy Come Easy Go, (Easy Come Easy Go,1967)

Per oggi è tutto , ringraziandovi per seguirci vi dico , a domani per il prossimo film

Vecchio 31-10-2008, 20:06
Elvis Golden Fans

Love Machine, 1967 (Easy Come Easy Go)
Vecchio 31-10-2008, 20:09
Elvis Golden Fans

I'll Take Love, 1967 (Easy Come Easy Go)
Vecchio 02-11-2008, 00:57
Elvis Golden Fans

Ventiquattresimo film : "Double Trouble" (1967)

La realizzazione di "Easy Come , Easy Go" (Paramount) e "Double Trouble" ( MGM) hanno differito di poche settimane , non c'è stata una minima pausa fra l'uno e l'altro film.

Il produttore Judd Bernard , aveva conosciuto a Londra , in un negozio di antiquariato , una ragazzina
di capelli rossi (Annette Day) , che quel giorno era alla cassa , aiutando alla sua mamma proprietaria del negozio.
Mesi più tardi , a Hollywood , al momento di fare il casting , lui si é ricordato di questa ragazzina, appena diciottenne , e fa a suoi genitori la proposta , per loro figlia Annette , del ruolo di co-star di Elvis , nel suo prossimo film "Double Trouble".
Elvis , senza nessun interesse personale , ha fatto sentire al suo aggio alla ragazzina , che non aveva nessuna esperienza artistica. Al termino delle registrazioni l'accompagna fino alla porta per sorprenderla con un regalo , una Mustang Bianca decappottabile , come un ricordo della sua prima esperienza cinematografica , lei non aveva nemmeno la patente , tornando a Londra non porterà la macchina e quella prima esperienza sarà l'unica , lei rimarrà a Londra e questo periodo incredibile e irripetibile della sua vita sarà un ricordo indelebile e meraviglioso .

Elvis interpreta un cantante statunitense in tournée per Europa , suoi problemi iniziano quando incontra una giovane erede che si innamora di lui e lo conduce a traverso di numerose avventure coinvolgendolo persino nel furto di un gioiello.

Vi lascio con una delle nove canzoni del film , intitolata : "Could I Fall In Love?" e delle bellissime immagine di "Double Trouble"

"Could I Fall In Love?" ("Double Trouble" 1967)

Domani ci ritroveremo qui per il prossimo film.

Vecchio 02-11-2008, 20:42
Elvis Golden Fans

City By Night, 1967 (Double Trouble)

Baby If You'll Give All Your Love

Double Trouble 1967
Vecchio 02-11-2008, 23:42
Elvis Golden Fans

Venticinquesimo film : Clambake (1967)

Ottima scelta per questo film , e per la terza volta , la deliziosa Shelley Fabares é stata scelta per il ruolo di co-star, era una delle sue attrici preferite con cui lavorare.
Non poteva essere altrimenti , bisognava stimolare Elvis che dimostrava un disinteresse totale per il cinema , al punto di preoccupare il colonnello Parker , che badò personalmente a migliorare le cose perché vedeva ch'era sempre più difficile far uscire Elvis del suo ranch , assentandosi
alle registrazioni , per la prima volta , ritardate in conseguenza considerevolmente. Sarebbe stato catastrofico per il colonnello se Elvis non continuava il contratto , come sembravano fossero le sue intenzioni.

Tutto si svolge nelle spiagge della Florida , ma le riprese realizzate in California.
Sempre nello stesso stilo di commedia musicale , il protagonista (Elvis), per provare a se stesso e al suo miliardario padre , la capacità di far fronte alla vita , senza contare con l'aiuto del capitale di famiglia , fa intercambio d'identità con un semplice ragazzo , che deve guadagnarsela con i suoi propri mezzi ,
vuole esperimentare anche , il suo vero rapporto con le ragazze , che finora gli stavano sempre in torno , senza rendersi conto s'era lui o il suo denaro ad attirargli.
Su questa sfida la sua famiglia non é certamente al corrente. Due obiettivi clave ; indipendenza economica e amore sincero e cosa c'è di meglio ancora.. far riconoscere tutto questo a un padre protettivo.

In questo video con una delle sette canzoni , possiamo vedere Elvis in compagnia di Shelley Fabares

A House That Has Everything (
Clambake 1967)

Come al solito vi do appuntamento a domani per il prossimo film.
Buon divertimento!
Vecchio 03-11-2008, 19:13
Elvis Golden Fans

Gracemonic è la nostra canzone preferita ....ricordi....

You Don't Know Me, 1967 (Clambake)
Vecchio 03-11-2008, 19:49
Elvis Golden Fans

bellissima....romantica

The Girl I Never Loved, 1967 (Clambake)
Vecchio 03-11-2008, 21:25
Elvis Golden Fans

Quote:
Gracemonic è la nostra canzone preferita ....ricordi....

You Don't Know Me, 1967 (Clambake)
Si, l'ho lasciata apposta per fartela postare a te

Vecchio 03-11-2008, 23:51
Elvis Golden Fans

Ventiseiesimo film : Stay Away , Joe (1968)

Un cowboy di origine indiana, campione di rodeo, torna alla riserva dove fa conquiste sentimentali. Tra un'avventura e l'altra riesce anche ad aiutare il governo nella sua politica di integrazione dei pellerossa.

Un tema che con una buona realizzazione poteva lasciare tracia ed Elvis che inquadrava benissimo come protagonista , non ostante é stata una nuova delusione per Elvis , sempre più depresso per essere costretto a fare questi tipi di film fatti alla leggera e in tempi record con l'unico scopo d'incassare subito , riuscendo in questa maniera a togliergli per sempre il suo fascino per il cinema.
In più , a l'epoca ci sono state delle critiche in quanto a come sono state ridicolizzati gli indiani in questo film.

Sentiamo la voce
sublime di Elvis , che é meglio.. in questa canzone con la quale inizia il film. Ascoltiamola!

Stay Away (Stay Away , Joe 1968)

Vecchio 04-11-2008, 10:26
Elvis Golden Fans

Quote:
Sentiamo la voce sublime di Elvis , che é meglio.. in questa canzone con la quale inizia il film. Ascoltiamola!
..in questa canzone con la quale finisce il film , la voce di Elvis sorge concordante con la maestosità del Grand Canyon del Colorado.Ascoltiamola!
Vecchio 04-11-2008, 17:45
Elvis Golden Fans

devo dire che in questo film Elvis è in forma smagliante!!!!!.....bellissimo!!!!

Dominick, 1968 (Stay Away Joe)
Vecchio 04-11-2008, 17:53
Elvis Golden Fans

all i need was the rain
Vecchio 04-11-2008, 18:46
Elvis Golden Fans

Stay away Joe
Vecchio 04-11-2008, 23:14
Elvis Golden Fans

Brava Carmen!
Il mio commento per il prossimo film lo posterò domani
Vecchio 06-11-2008, 16:19
Elvis Golden Fans

Ventisettesimo film : Speedway (1968 )

Di suoi trentun film , questo é l'ultimo al stilo di commedia musicale romantica.
La co-star proposta in primo luogo é stata Petula Clark , evento non compiuto per un disaccordo vocale con le canzoni già selezionate per il film.
Si pensa allora a Nancy Sinatra , che se bene , essendo cinque anni più piccola di Elvis , nella vita reale , sembrava più grande di lui , in ogni senso . Anche se fossero state queste le intenzioni del autore , ha fatto che come coppia non facessero nessun effetto..
La voce di Nancy é indiscutibile ; non lo sono state altre tanto le canzoni interpretate in questa commedia , anche se la sua popolarità con la consequente vendita di dischi si sono visti beneficiate in seguito a questo film con Elvis. Il suo ruolo d'ispettore fiscale in vece , gli stava a pennello..

I lauti guadagni del protagonista (Elvis) noto campione del volante, sono stati bloccati dal fisco, al cui servizio agisce una giovane donna, Nancy . Poiché , a causa degli incauti investimenti del proprio amministratore, non è in grado di far fronte al suo grave debito nei confronti dello Stato , l'ispettore, Nancy , si incarica di sequestrare tempestivamente tutti i frutti delle vittoriose corse del campione. I rapporti tra di loro , permangono estremamente tesi finché i due giovani non scoprono di essere innamorati l'uno dell'altra. Dopo una serie di vittorie che consentono di guadagnare un'ingente somma di denaro, la coppia riesce a conciliare nel migliore dei modi le ragioni di fisco con quelle dell'amore.

Sul set di Speedway , Elvis ha annunciato che Priscilla era incinta , un reporter scriveva allora le sue parole dette in quel momento : "Questa é la cosa più grande che mi abbia mai capitato"

Vi invito ad ascoltare una delle canzoni di Speedway , coincidente al momento che stava vivendo Elvis nella sua vita reale.

Five sleepy heads.

Grazie per l'ascolto e vi saluto a domani con il prossimo film.

Vecchio 06-11-2008, 17:29
Elvis Golden Fans

Quote:

..gli stava a pennello..
Sorry sorry... ..le stava a pennello..

Vecchio 06-11-2008, 21:06
Elvis Golden Fans

ELVIS Let Yourself Go

Vecchio 06-11-2008, 21:13
Elvis Golden Fans

Your Time Hasn't Come Yet, Baby (speedway)
[YOUTUBE]6txMie0ANWE/YOUTUBE]

Nancy Sinatra - Your Groovy Self (Speedway '6

Vecchio 06-11-2008, 21:19
Elvis Golden Fans

Quote:
Your Time Hasn't Come Yet, Baby (speedway)
[youtube]6txMie0ANWE[youtube]

Nancy Sinatra - Your Groovy Self (Speedway '6

Your Time Hasn't Come Yet, Baby
Vecchio 08-11-2008, 18:09
Elvis Golden Fans

Ventottesimo film : "Live A Little Love A Little" (1968 )

Questo film offre un notevole cambiamento rispetto alla precedente produzione di Elvis; abbandonato il tono da "film per tutta la famiglia" che avevano in generale i suoi film fino ad allora, viene in luce il sesso, con una ragazza che ha avuto uno o più amanti e che va a letto con Elvis prima del matrimonio, l'unica volta che si lo vede in scena in camera da letto.
Finito di girare nel maggio 1968 é il primo film di Elvis , che risente dei cambiamenti sociali in corso in quel periodo.
La storia é alquanto confusa e la scelta della co-protagonista (Michele Carey) non convince a tutti , fino al secondo tempo , ma tutto é bene quel che finisce bene!

Le riprese sono state realizzate a Marineland , vicino alla famosa spiaggia Malibu.
Elvis era bellissimo e su questo non c'è discussione , ma in questo film é particolarmente più bello ancora!

Greg Nolan(Elvis) é un fotografo di giornale che vive una vita spensierata fino al incontro con la vivace Bernice , che presuppone i nomi e le personalità differenti ogni volta che l'umore la colpisce.
Le conseguenze di questo incontro , al inizio sono devastanti , perdendo sia il lavoro che l'appartamento. Tuttavia, Bernice riesce a trovargli un nuovo appartamento, ma è così costoso che deve ottenere due lavori a tempo pieno. Nolan ha difficoltà per consiliare gli orari di entrambi i lavori.

Fra le poche canzoni , "Edge of reality" Elvis la canta durante il sogno ed é una scena abbastanza carina e "A little less conversation" , é attualmente un remix numero uno in molti paesi del mondo.
L'imbarazzo della scelta per postare soltanto una delle quattro canzoni del film , allora , questa volta posterò al meno due! "Wandrfull World" , la canzone del l'inizio del film e la famosissima "A little less conversation".

Vi lascio in buona compagnia , buon ascolto!

"Wandrfull World" ("Live A Little Love A Little" 1968 )

"A little less conversation" ("Live A Little Love A Little" 1968 )

..e a domani con il prossimo film
Vecchio 08-11-2008, 20:05
Elvis Golden Fans

Almost In Love from the movie Live a Little, Love a Little (196

Edge Of Reality

scusa Gracy ho ripostato questo video perchè mi piace troppo !!!!!!
A Little Less Conversation
Vecchio 08-11-2008, 20:46
Elvis Golden Fans

Quote:

scusa Gracy ho ripostato questo video perchè mi piace troppo !!!!!!
Non trovo di che dovresti chiedermi scusa!
J'adore quel video , mettilo quante volte ne vuoi!
Adesso posterò il remix , come ho fatto menzione nel commento del film di oggi :

"A little less conversation"

Vecchio 08-11-2008, 21:23
Elvis Golden Fans

ELVIS LIVE A LITTLE, LOVE A LITTLE

Live A Little, Love A Little (196
Vecchio 09-11-2008, 20:43
Elvis Golden Fans

Quote:

...Due obiettivi clave ; indipendenza economica e amore sincero...
...Due obiettivi chiave ; indipendenza economica e amore sincero...

Vecchio 10-11-2008, 20:05
Elvis Golden Fans

Gracy attendo il tuo prossimo film!!!!!!
Vecchio 10-11-2008, 21:19
Elvis Golden Fans

Quote:
Gracy attendo il tuo prossimo film!!!!!!
Con molto piacere lo posterò domani , don't worry

Vecchio 11-11-2008, 20:30
Elvis Golden Fans

Ventinovesimo film : "Charro" (1969)

Un western drammatico dove Elvis interpreta un cowboy , Jess Wade (Charro) si lo vede con barba e uno sguardo penetrante. Per amore di Tracey, lascia la banda di Vince Hackett, nella quale ha lungamente militato, per cominciare una vita onesta. Deciso a fargli pagare quello che ritiene un tradimento, Hackett fa in modo che l'ex-bandito venga accusato del furto di un cannone. Benché tutte le prove siano contro di lui, Charro, tornato al suo paese d'origine, ottiene la fiducia di Ramsey, lo sceriffo. Catturato il bandito Billy Ray, fratello di Hackett, Charro, che ha ricevuto l'incarico di vice-sceriffo, tenta di indurlo a rivelare la verità per quanto riguarda il furto del cannone. Deciso ad ottenere la liberazione del fratello, Hackett attacca il paese con lo stesso cannone e lo sceriffo Ramsey muore , Charro affronta da solo l'intera banda e grazie ad un abile stratagemma riesce ad eliminare tutti i componenti. Recuperato il cannone e scagionato da ogni accusa, egli può riprendere la sua tranquilla esistenza al fianco di Tracey.

L'unico film dove Elvis non canta , si sente la sua voce come fondo musicale in due canzoni "Charro" e "Let´s Forget About The Stars"

"Charro" é stato girato in Arizona nei messi di Luglio e Agosto del 68 subito dopo il "Comeback" che la televisione emetterà a Dicembre.

La bella Ina Balin é perfetta nel suo ruolo di donna di Elvis.

Essendo che su questo genere di film , c'è una basta gamma con bravissimi direttori , non si poteva sperare che la critica non fosse intransigente.
I fans impermeabili seguivano Elvis come in tutti suoi film.
E adesso ascoltiamo la sua voce magica in :

"Let's Forget About The Stars" ("Charro" 1969)

Grazie per l'ascolto e vi saluto a domani con il penultimo film
Vecchio 11-11-2008, 20:33
Elvis Golden Fans

Quote:
Ventinovesimo film : "Charro" (1969)

Un western drammatico dove Elvis interpreta un cowboy , Jess Wade (Charro) si lo vede con barba e uno sguardo penetrante. Per amore di Tracey, lascia la banda di Vince Hackett, nella quale ha lungamente militato, per cominciare una vita onesta. Deciso a fargli pagare quello che ritiene un tradimento, Hackett fa in modo che l'ex-bandito venga accusato del furto di un cannone. Benché tutte le prove siano contro di lui, Charro, tornato al suo paese d'origine, ottiene la fiducia di Ramsey, lo sceriffo. Catturato il bandito Billy Ray, fratello di Hackett, Charro, che ha ricevuto l'incarico di vice-sceriffo, tenta di indurlo a rivelare la verità per quanto riguarda il furto del cannone. Deciso ad ottenere la liberazione del fratello, Hackett attacca il paese con lo stesso cannone e lo sceriffo Ramsey muore , Charro affronta da solo l'intera banda e grazie ad un abile stratagemma riesce ad eliminare tutti i componenti. Recuperato il cannone e scagionato da ogni accusa, egli può riprendere la sua tranquilla esistenza al fianco di Tracey.

L'unico film dove Elvis non canta , si sente la sua voce come fondo musicale in due canzoni "Charro" e "Let´s Forget About The Stars"

"Charro" é stato girato in Arizona nei messi di Luglio e Agosto del 68 subito dopo il "Comeback" che la televisione emetterà a Dicembre.

La bella Ina Balin é perfetta nel suo ruolo di donna di Elvis.

Essendo che su questo genere di film , c'è una basta gamma con bravissimi direttori , non si poteva sperare che la critica non fosse intransigente.
I fans impermeabili seguivano Elvis come in tutti suoi film.
E adesso ascoltiamo la sua voce magica in :

"Let's Forget About The Stars" ("Charro" 1969)

Grazie per l'ascolto e vi saluto a domani con il penultimo film
wow un film western!!!!!
che bello!!!!!
vado a vedere quali canzoni inserire!!!!!!
Vecchio 11-11-2008, 20:37
Elvis Golden Fans

CHARRO 1968
Vecchio 11-11-2008, 20:45
Elvis Golden Fans

Charro! (1969) - Saloon Shootout (movie clip)
Vecchio 11-11-2008, 20:50
Elvis Golden Fans

Spero che non facciano mai il doppiaggio in italiano......è fantastico sentire la sua voce!!!!

Charro! (1969) - Cannon & Branding (movie clip)
Vecchio 12-11-2008, 23:31
Elvis Golden Fans

Quote:
Spero che non facciano mai il doppiaggio in italiano......è fantastico sentire la sua voce!!!!

Charro! (1969) - Cannon & Branding (movie clip)
L'hanno già fatto , io ho visto questo film in tv!
Vecchio 17-11-2008, 19:51
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Dai Film...

Quote:
mixalis10 Visualizza Messaggio
eyxaristo poly
Vecchio 20-11-2008, 20:33
Elvis Golden Fans

Trentesimo film : "The Trouble With Girls" (1969)

Ambientato nel 1927 , Elvis interpreta al particolarmente bello Walter Hale, un impresario e gerente di uno show ambulante chiamato "Chautauqua" , che arriva a Lowa , una piccola città di provincia , per una settimana. Con loro arriva la diversione , la musica, le rappresentazioni innovatrici, belle canzoni e qualche guai con le donne , ma questa volta risulta coinvolto in un omicidio e non sarà facile dimostrare la sua innocenza.

Per la critica é stata una delle migliori interpretazioni di Elvis .

Guardiamo allora insieme , delle immagini del film , con la canzone : "Almost" che é stata la favorita all'epoca.

"Almost" ("The Trouble With Girls" 1969)

Grazie per la vostra preziosa attenzione e vi dico a domani per il prossimo film.
Vecchio 20-11-2008, 21:10
Elvis Golden Fans

Trouble With Girls
Vecchio 20-11-2008, 21:13
Elvis Golden Fans

semplicemente fantastico
Swing Down Sweet Chariot, 1969 (The Trouble With Girls)
Vecchio 20-11-2008, 21:21
Elvis Golden Fans

occhi azzurri come il cielo!!!!
Gracemonic questa canzone è straordinaria.....

Clean Up Your Own Back Yard, 1969 (The Trouble With Girls)

adesso confronta con il remix
Vecchio 20-11-2008, 21:35
Elvis Golden Fans

Questo video è una raccolta di foto inerenti il film, Elvis è in forma a dir poco smagliante, è affascinante, e secondo me nel suo periodo migliore ......(la canzone è solo un tributo ad Elvis non fà parte del film)

FOTO
Vecchio 20-11-2008, 21:39
Elvis Golden Fans

Clean up your own backyard
In 23 of August of 1968 Elvis Clean Up Your Own Backyard in the United Recorders of Los Angeles recorded. Position in the table Hot 100 (during eight weeks), 74ª position in the table country and 37ª in the Easy-Listening table was sung in its film of 1969 The Trouble With Girls (the launching in single reached 35ª. In 17 of October of 1980 Felton Jarvis it added completely new an instrumental band to the voice of Elvis in the Young'Un Sound, in Nashville, for the LP Guitar Man. Clean Up Your Own Backyard was composed for Billy Strange and Mac Davis.
Vecchio 21-11-2008, 00:08
Elvis Golden Fans

Quote:
occhi azzurri come il cielo!!!!
Gracemonic questa canzone è straordinaria.....

Clean Up Your Own Back Yard, 1969 (The Trouble With Girls)
Si si fantastica!!!
Bravissima Carmen!!!
Vecchio 24-11-2008, 23:34
Elvis Golden Fans

Trentunesimo film (l'ultimo) : "Change of Habit" (1969)

La critica all'epoca sosteneva che in seguito a quest'ultimo film : "Change of habit" nel 69 , poteva essere l'inizio di un cinema più adatto alle aspettative di Elvis .Il regista William Graham , si trovò in totale sintonia con Elvis , probabilmente avrebbe potuto fare altri film veramente vàlidi.
Per Elvis era tarde ormai , erano passati più di dieci anni di un cinema che lo aveva lasciato troppo deluso , che lo aveva annoiato fino a portarlo alla depressione e non si sarebbe trattenuto ancora per porsi la domanda , ormai era deciso , senza guardare indietro Elvis voltava pagina!

Il protagonista di questo film , splendidamente interpretato da Elvis , é un dottore che dirige un piccolo centro medico in una zona di ghetto di una grande metropoli . Le sono assegnate tre assistenti , che risultano essere tre suore , che si presentano in civile per non creare dei disagi fra la effervescente popolazione di quel punto della città.
Lo svolgimento di un lavoro pieno di umanità e preoccupazioni , fa che la collaborazione principalmente di una delle suore sia molto affiatata , professionalmente al inizio , trasformandosi in innamoramento per parte del dottore essendo che lui ignora che la sua asistenta prediletta é in realtà una suora , anche lei comincia ad avere dei dubbi in quanto alla sua vocazione..

Le canzoni sono tre , perfettamente adatte alle situazioni.

In questo video ascolteremo "Rubberneckin" con immagini di "Change of habit".

"Rubberneckin" ("Change of Habit" 1969)

E cosi , siamo arrivati alla fine della carriera di Elvis attore . Fare questo topic con Carmen é stato un piacere , spero che anche per voi sia stato un piacere seguirci!
Vecchio 25-11-2008, 18:02
Elvis Golden Fans

anch'io voglio come insegnante di musica Elvis!!!!

Change Of Habit
Vecchio 25-11-2008, 18:04
Elvis Golden Fans

have a happy

Vecchio 25-11-2008, 18:11
Elvis Golden Fans

Ti ringrazio Carmen per questa dedica ad Elvis attore che abbiamo fatto insieme .
Sono felice ma anche un po triste , mi mancherà questo topic , dove giorno per giorno , abbiamo evocato Elvis nei suoi trentun film , iniziati nel 56 e conclusi nel 69 , con la sola interruzione di diciotto mesi per fare il servizio militare .
Ho messo tutto il mio cuore , per offrile come ho detto prima , insieme a te Carmen , la mia riconoscenza e gratitudine per tutti quelli anni dedicati al cinema ed é stato molto bello vedere Elvis in diversi ruoli che hanno catturato la sua imponente figura e la sua voce sublime per sempre!
Vecchio 25-11-2008, 18:13
Elvis Golden Fans

Straordinario Elvis!!!!
guardate questo film .....è riuscirete a viaggiare con la fantasia ......vi sembrerà di aver conosciuto personalmente Elvis .....

Vecchio 25-11-2008, 18:16
Elvis Golden Fans

.....allora c'è qualcuno che ha bisogno di un dottore????......niente paura c'è Elvis ....per voi

Vecchio 25-11-2008, 18:20
Elvis Golden Fans

Quote:
Straordinario Elvis!!!!
guardate questo film .....è riuscirete a viaggiare con la fantasia ......vi sembrerà di aver conosciuto personalmente Elvis .....

Carmen , si sono incrociati nostri post!
Vecchio 25-11-2008, 18:21
Elvis Golden Fans

Change of Habit

Let us pray adorabile!!!!
Vecchio 25-11-2008, 18:31
Elvis Golden Fans

Quote:
Change of Habit

Let us pray adorabile!!!!
Continuano a incrociarsi nostri post!
Vecchio 25-11-2008, 18:36
Elvis Golden Fans

Quote:
Ti ringrazio Carmen per questa dedica ad Elvis attore che abbiamo fatto insieme .
Sono felice ma anche un po triste , mi mancherà questo topic , dove giorno per giorno , abbiamo evocato Elvis nei suoi trentun film , iniziati nel 56 e conclusi nel 69 , con la sola interruzione di diciotto mesi per fare il servizio militare .
Ho messo tutto il mio cuore , per offrile come ho detto prima , insieme a te Carmen , la mia riconoscenza e gratitudine per tutti quelli anni dedicati al cinema ed é stato molto bello vedere Elvis in diversi ruoli che hanno catturato la sua imponente figura e la sua voce sublime per sempre!
Hai perfettamente ragione Gracy .....gli anni che Elvis ha dedicato al cinema non sono andati persi ..............certo se avesse fatto qualche concerto quà e là nel frattempo..... tra un film e l'altro.... non si sarebbe nè annoiato e neanche depresso .....ma le scelte volute o non volute alla fine portano il conto...... e per quanto se ne parli male di questo periodo per noi rimane (egoisticamente parlando) un modo alternativo per rivederlo !!!!!
Vecchio 26-11-2008, 19:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Grazie del bellissimo lavoro, Gracemonic!! Au revoir!!
LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 27-11-2008, 12:04
Elvis Golden Fans

Quote:
Grazie del bellissimo lavoro, Gracemonic!! Au revoir!!
LISA
Grazieee Lisaaa!!!
Che emozioneee!!!
Sono felicissimaaa!!!