|
|
|
||||
|
||||
![]()
Intendo dire scritte sui giornali.
Grazie, Marzia. |
|
||||
|
||||
![]()
a me arrivano tutti i giorni notizie che parlano anche se poco di Elvis e allora questo topic mi pare sia l'ideale per queste notizie che arrivano...questa e' fresca di oggi....
Che intendi per "cosa e' successo??" Bye Bye |
|
||||
|
||||
![]()
Valutero' meglio gli articoli che trovo o che mi arrivano....!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Spero di essermi spiegata. Intendevo dire se, durante la mia assenza, avete trovato sui vari giornali articoli che parlano del King. Se sì, spero che non dicano cattiverie. Spero di essermi spiegata.
Marzia. |
|
||||
|
||||
![]()
Tutto ok tranquilla!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Pensavo fosse qualcosa su quello che ho postato io....
Tutto ok!! Ciaooooo!! |
|
|||
|
|||
![]()
Chissà se vellutogrigio è informato di questo :
20-11-2006, 13:30 CD - Gold Award Fur Elvis Presley - ELV1S 30 #1 Hits ![]() In Germania, per celebrare la vendita di 250.000 copie, è stata distribuita una nuova edizione del cd "Elvis 30#1 Hits", dal titolo "Gold Award Fur Elvis Presley - ELV1S 30 #1 Hits". Il cd presenta rifiniture in oro. LISA ================================================== ======== Oggi, 21:38 ![]() Dopo la BMG Germany, anche la BMG France ha deciso di distribuire un'edizione "Gold Record" della compilation "Elv1s 30#1 Hits". ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sai Hurt come la penso,non posso rispondere come vorrei.
Sarei denunciato immediatamente,quindi l'unica cosa che posso dire e' questa. Se questo personaggio si informasse un po' di piu' sul cantante Elvis,sull'uomo Elvis,forse capirebbe un pochino di Elvis. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, se non sappiamo in che posto si trova allora ci sono anch'io.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Nuovi articoli su ShopElvis.it | Lisa | News Shopelvis Italia | 2 | 21-06-2010 18:42 |
Articoli In Pronta Consegna! | Lisa | News Shopelvis Italia | 22 | 18-11-2009 17:23 |
HOLLYWOOD - Nuovi articoli | Lisa | News Shopelvis Italia | 0 | 24-03-2008 16:52 |
Articoli In Pre-ordinazione | Lisa | Assistenza ShopElvis | 0 | 04-03-2008 17:40 |
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario | hurt | Elvis dopo Elvis | 14 | 07-01-2008 10:59 |