|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao Carmen! Dunque, secondo me i "compostini" come li intendo io sono veramente pochi oggi! La situazione è molto cambiata rispetto agli anni '50, oggi i ragazzi non sono compostini (le eccezioni ci sono sempre, ovvio) ma la maggior parte di quelli che ieri hanno assistito alla mia esibizione scolastica ascoltano prevalentemente musica house da discoteca, rap o hip hop... Dalle esperienze personali e dirette che ho avuto, ti posso dire che molti tendono a giudicare subito male quello che neanche conoscono, ma solo perchè non alla moda... Con molto piacere però noto sempre di più che il rock'n'roll, una volta ascoltato, piace ancora moltissimo e scatena! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Scusa Clint se continuo a porti delle domande ma ti assicuro che me le pongo anch'io e nn riesco a darmi una spiegazione senza cadere nell'amarezza di pensare che forse la motivazione principale è che manca la presenza fisica di Elvis e la sua carica di vitalità che riusciva a coinvolgere ed entusiasmare il mondo intero di teenegers !!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ottima domanda LISA....................è difficile rispondere visto che dagli anni '50 a quando sono nato io sono passate svariate generazioni,ma posso solo immaginare che,visto il tipo di persona che sono ,sarei stato decisamente un fan di Elvis sopratutto per la ventata di ribellione e novità che il RE ha portato in quegli anni..........................per quel che riguarda i miei genitori, sono sicuro che avrebbero rispettato la mia scelta ma non sarei mai riuscito a farli stare dalla mia parte..................
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Riguardo poi quelli che seguono il pensiero comune e le tendenze sono d'accordissimo, sono decisamente la maggioranza!! Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
soprattutto su ciò che ho evidenziato in grassetto mi trovo spaventosamente d'accordo con te!!!! ![]() ![]() bravo Clint....sei un ragazzo in gamba!!!!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
Oggi grande festa:Sono "ELVIS GOLDEN FANS" | gracemonic | Jungle Room | 28 | 17-11-2008 07:46 |
Ieri su repubblica | france | Tutto Elvis | 0 | 22-08-2008 19:45 |
Memphis Mafia Ieri E Oggi | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 13 | 05-08-2008 12:45 |
Priscilla Ieri E Oggi | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 23 | 24-10-2007 19:16 |