|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Fairy, la versione di "Help Me Make It...." è tratta dal cd FTD "Closing Night".
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e visto che siamo "a scuola" mi spieghi , anche sinteticamente, cosa sono le "take" , (penso quello che io chiamo le versioni) ma come e' possibile identificarle, mi spiego : tu dici Help me make it... è tratta dal cd xy . Pertanto possiamo dire che quella e' una particolare take ? magari la n. (che so) 5 ? e come si fa a sapere dove e quali sono le altre take? ... (se si esclude di possedere TUTTI i cd di Elvis, magari !!!) E poi che differenza c'e tra footage a bootleg ?? come vedi Marzia non sei sola !!! Grazie ! Fairy - |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() La parola take viene applicata per le registrazioni in studio. Quando il cantante - Elvis nel nostro caso ![]() ![]() ![]() Nel caso della canzone "Help Me Make It...." quella non è una take, ma è una versione "live", ossia una versione da un concerto. Ad esempio: versioni live di "Suspicious Minds" ce ne sono tante, perchè Elvis l'ha cantata in moltissimi concerti. La differenza tra bootleg e footage è che il footage è un cortometraggio, un filmato; mentre un bootleg è un cd o dvd pirata, illegale. Quindi 2 cose completamente diverse. Spero di essere stata chiara. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ah ecco, ora ho capito la differenza tra take e versione, l'esempio del ciack e' perfetto.
Dicevo "scuola" solo perche' abbiamo (ho) inanellato una serie di domande da neofita , da scolaretta dell' asilo !!! ![]() Grazie, sempre buon lavoro ! Fairy |
|
||||
|
||||
![]()
Sono state caricate altre canzoni su RadioGE
![]() P.S. La canzone "Can't Help Falling In Love" si è inserita come "Only Fools Rush In"...non so come mai... ![]() Quindi, non è un errore per ignoranza ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Proporrei , se possibile
![]() - Life - Love coming down - Please don't stop loving me - If we ever meet again - Padre Poi ho sentito una versione Live di "Love letters" incredibbbile , molto diversa, affatto classica , anzi direi Blues. Chi lo sa da quale concerto e' stata presa ??? Ciao Lisa e grazie Marinella ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Dipendenza Da Www.grazielvis.it | hurt | Commenti e suggerimenti | 63 | 08-08-2009 17:58 |
La radio GE | Puccy1 | Tutto Elvis | 61 | 19-12-2008 10:00 |
Grazielvis Compilation | hurt | Tutto Elvis | 4 | 22-09-2007 14:30 |
Radio Ge.... | Marzia1969 | Jungle Room | 14 | 01-06-2007 13:56 |
Amici di Grazielvis | polomb | Tutto Elvis | 18 | 06-11-2006 09:30 |