GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-03-2009, 00:15
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: Chi è costui....???

John Cotner, è un impersonator e quindi ha allenato molto la voce negli anni per imitare Elvis, come daltronde fanno gli imitatori con personaggi famosi, non è così impossibile!
John Cotner jr. da quel che ho capito è il figlio, infatti gli somiglia molto e sono amici su myspace!
Vecchio 10-03-2009, 21:37
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: milano

Be' ho letto solo recentemente qs topic. E l'ho anche riletto tutto con molta attenzione perche' sono rimasta, devo ammetterlo, molto molto colpita. va bene tutto, ma qs Jon Cotner assomiglia ad Elvis in maniera impressionante. E se non bastasse il canto e il parlato... perfino le pause e le incertezze (quando sembra che incespica nelle parole) , i sospiri e le risatine... O e' tutto ben studiato o non so. Pero' anche se fosse studiato, io dico : uno mi puo' assomigliare fisicamente ma magari ha tutta un'altra voce totalmente diversa dalla mia. O mi assomiglia di viso ma non anche di corporatura...insomma sono davvero molte, troppe le coincidenze.
E' Elvis? non lo so. Ma ora le mie certezze vacillano di brutto.
Se Elvis fosse vivo, sicuramente la famiglia e gli amici piu' intimi ne sarebbero a conoscenza e gli terrebbero la corda. (del resto Lisa non ha detto dopo la nascita delle gemelle di aver "parlato e presentato" le bimbe a papa' suo , il quale ha detto che era felice per tutti loro e che le proteggeva?
http://www.theinsider.com/news/1297590_Elvis_Presley_Met_His_Newborn_Granddaughte rs_Through_A_Medium

Mi sono iscritta a facebook e ho l'amicizia di qs Cotner. Avete letto il suo articolo che comincia con : "People have asked me if I am Elvis in private emails or on boards" Be' e' vero lui nega di essere Elvis, ma lascia anche molti messaggi ambigui che si prestano a varie interpretazioni...per es. quando parla di se stesso come MysteryMan 1835 dicendo che lui spesso ha usato qs numero (il 1835) nei suoi messaggi. Se consideriamo che gli anglossassoni mettono nelle date sempre prima il mese poi il giorno poi l'anno ecco che 1835 altro non e' che la data di nascita di Elvis
(gen 8 (19)35) -messaggio ambiguo-
Inoltre Arion e' molto legato a qs Jon Cotner (ne e' forse il figlio, boh? se fosse il figlio e se Jon fosse Elvis allora Arion sarebbe fratellastro di Lisa, ma procediamo) allora domando : ma se i due sono due "malfattori sfruttatori senza scrupoli" (come tanti) perche Lisa Marie Presley e' tra gli amici (su Myspace) di Arion ? Io , se pensassi che e' l'ennesimo individuo che sfrutta la memomoria di mio padre e che (quasi) dice e non dice di essere mio fratellastro , certo non lo sponsorizzerei dandogli il mio avvallo o amicizia cosi' pubblicamente.
Voglio provare a scrivere a Jon Cotner e a fargli un po' di domande, chissa' se ripondera'?
Tuttavia, la mia indagine continua .....
Vecchio 11-03-2009, 11:25
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

Fairy, Cotner ha fatto impressione per la somiglianza in tutto, credo a tutti noi, ci ha colpito davvero tanto!
E' anche vero comunque, che in America è facile che fans di Elvis, ricorrono alla chirurgia estetica per somigliargli, poi in quanto alla voce, c'è chi sa imitarlo benissimo!
Nel caso di Cotner, sapendo davvero poco sulla sua persona, non sappiamo se è ricorso alla chirurgia o se madre natura ha voluto che fosse realmente identico ad Elvis, io credo che gli somigli, perchè dalle ricerche effettuare, pare che Cotner Jr, che abbiamo trovato su myspace, sia suo figlio, e anche lui, ha molto di Elvis!
Sarebbe bello...ma credo che siamo davanti ad un perfetto imitatore, che ha il dono di somigliare a lui!
Vecchio 12-03-2009, 15:09
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Fairy, Cotner ha fatto impressione per la somiglianza in tutto, credo a tutti noi, ci ha colpito davvero tanto!
E' anche vero comunque, che in America è facile che fans di Elvis, ricorrono alla chirurgia estetica per somigliargli, poi in quanto alla voce, c'è chi sa imitarlo benissimo!
Nel caso di Cotner, sapendo davvero poco sulla sua persona, non sappiamo se è ricorso alla chirurgia o se madre natura ha voluto che fosse realmente identico ad Elvis, io credo che gli somigli, perchè dalle ricerche effettuare, pare che Cotner Jr, che abbiamo trovato su myspace, sia suo figlio, e anche lui, ha molto di Elvis!
Sarebbe bello...ma credo che siamo davanti ad un perfetto imitatore, che ha il dono di somigliare a lui!
Cara Gabby,

Sono cauta nelle mie conclusioni, ma devo ammettere che sono moooolto indecisa... e intendo, per quanto posso, approfondire insieme a tutti voi. Penso che possiamo fare un ottimo lavoro di squadra, rifendo qui qualunque dettaglio anche piccolo o significativo che possiamo scoprire.

Concordo con quello che dici tu, (a proposito della somiglianza naturale, ma anche la voce...mi sembra un po' troppo, puoi modificarla quanto vuoi, ma... se io provo a imitare Liza Minnelli, non credo proprio di riuscirci ) e, inoltre, -essendo un'appassionata del Tenente Colombo- come lui dico : non credo alle coincidenze , soprattutto quando ce ne sono cosi' tante. Vedremo....

PS.: Per essere precisa, laddove ho scritto Facebook intendevo *ovviamente* Myspace. Mi sono confusa perche' da troppi giorni vago dovunque nel web in cerca di qualunque cosa e comincio ad andare in tilt !!!
Vecchio 13-03-2009, 12:02
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
John Cotner, è un impersonator e quindi ha allenato molto la voce negli anni per imitare Elvis, come daltronde fanno gli imitatori con personaggi famosi, non è così impossibile!

sono d'accordo con te Gabby... ci sono alcuni imitatori che, se chiudi gli occhi, sembrano "veri"... ahaha non so se mi sono spiegata o come al solito mi sono incartata...ma sono così bravi!!! per cui ti quoto in pieno!!
Vecchio 13-03-2009, 17:18
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Quote:
tania Visualizza Messaggio
sono d'accordo con te Gabby... ci sono alcuni imitatori che, se chiudi gli occhi, sembrano "veri"... ahaha non so se mi sono spiegata o come al solito mi sono incartata...ma sono così bravi!!! per cui ti quoto in pieno!!

Tania,io non sono d'accordo (tutti) gli imitatori mi fanno solo... piangere.
Vecchio 13-03-2009, 18:18
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Ci pensavo da giorni, ora mi decido ad esternare una mia mera considerazione. Da molti commenti e dalle ricerche che ho fatto io stessa sul web, ci si è soffermati tutti sull'assodata verità (che tale invece non è, assodata per lo meno non lo è per niente) che chi parla e canta in quei video sia effettivamente la persona che si vede ritratta nelle fotografie. Cosa che non è per niente detto che conrrisponda alla realtà.
Mi spiego. Tutti i video che ho visto fin'ora si sente chiaramente il parlato e il cantato (un impersonator che si rispetti dovrebbe avere studiato entrambi per poter somigliare il più possibile a Elvis altrimenti non sarebbe manco preso in considerazione) e si vedono delle foto statiche, istantanee d una persona. Nulla però sta a dimostrare che chi ha "registrato" la propria voce nel parlato e nel cantato sia la medesima persona che compare poi nel montaggio del video. Di fatto io potrei cantare e parlare in una registrazione audio e nel montaggio del video, dove uso quell'audio, mettere le foto di mia nonna, tanto per dire e gli utenti ignari che lo vedono potrebbero cadere nell'errore di credere che chi canta e chi vedono siano la stessa persona.
Tornando a Cotner, Lang, misteryman e chi più ne ha più ne metta di nickname, a ben vedere non sarebbe verificabile e inconfutabile che a cantare sia la medesima persona che si vede nelle istantanee neanche se ci fosse on line un video live di Cotner che canta (intendo dove lo si vede cantare e muoversi), visto che il playback lo sanno fare tutti.

Mi sa che mi sono ingarbugliata nel tentativo di spiegarmi, comunque il succo è uno.
MA SIAMO COSI' CERTI CHE IL TIPO CHE SI VEDE IN FOTO SIA LO STESSO CHE SI SENTE PARLARE E CANTARE NEI VIDEO?
Io direi di no! Voi?
Vecchio 13-03-2009, 18:35
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Ci pensavo da giorni, ora mi decido ad esternare una mia mera considerazione. Da molti commenti e dalle ricerche che ho fatto io stessa sul web, ci si è soffermati tutti sull'assodata verità (che tale invece non è, assodata per lo meno non lo è per niente) che chi parla e canta in quei video sia effettivamente la persona che si vede ritratta nelle fotografie. Cosa che non è per niente detto che conrrisponda alla realtà.
Mi spiego. Tutti i video che ho visto fin'ora si sente chiaramente il parlato e il cantato (un impersonator che si rispetti dovrebbe avere studiato entrambi per poter somigliare il più possibile a Elvis altrimenti non sarebbe manco preso in considerazione) e si vedono delle foto statiche, istantanee d una persona. Nulla però sta a dimostrare che chi ha "registrato" la propria voce nel parlato e nel cantato sia la medesima persona che compare poi nel montaggio del video. Di fatto io potrei cantare e parlare in una registrazione audio e nel montaggio del video, dove uso quell'audio, mettere le foto di mia nonna, tanto per dire e gli utenti ignari che lo vedono potrebbero cadere nell'errore di credere che chi canta e chi vedono siano la stessa persona.
Tornando a Cotner, Lang, misteryman e chi più ne ha più ne metta di nickname, a ben vedere non sarebbe verificabile e inconfutabile che a cantare sia la medesima persona che si vede nelle istantanee neanche se ci fosse on line un video live di Cotner che canta (intendo dove lo si vede cantare e muoversi), visto che il playback lo sanno fare tutti.

Mi sa che mi sono ingarbugliata nel tentativo di spiegarmi, comunque il succo è uno.
MA SIAMO COSI' CERTI CHE IL TIPO CHE SI VEDE IN FOTO SIA LO STESSO CHE SI SENTE PARLARE E CANTARE NEI VIDEO?
Io direi di no! Voi?
brava little!!!!!!!!!! sai che non ci avevo pensato...in realtà hai ragionissimo i montaggi che si possono fare sono innumerevoli...
Vecchio 13-03-2009, 18:34
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Tania,io non sono d'accordo (tutti) gli imitatori mi fanno solo... piangere.
no Ask non hai capito cosa voglio dire, anche a me gli impersonator non piacciono e mi fanno piangere, ma x es. un gigi sabani o x es. manuela aureli sono dei bravi imitatori nel senso che la voce spesso è "identica"...

ciaoooooooooooooooo ask sono contenta di vederti!!!!!!
Vecchio 15-03-2009, 17:16
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ciaoooooooooooooooo ask sono contenta di vederti!!!!!!

Anch'io!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione