|
|
|
|||
|
|||
![]()
Confermo è stata fatta prima!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
è vero l'autopsia si fà prima sopratutto in america dove viene fatto un procedimento particolare per l'esposizione. qui si spiega il perchè il volto sembra di cera. forse l'unico dubbio che ci rimane è come e perchè è morto
|
|
||||
|
||||
![]()
Cm hanno detto gli altri sicuramente prima,è cm mettersi lo smoking ed andarsi a coricare.
Anke io voglio essere bello dentro la bara,cm fanno in america,non bianco cm un morto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Munny, io credo che come sia palese.....infarto....e il perchè ce lo possiamo chiedere a vita, ma è lo stesso motivo per il quale muoiono tutti al mondo prima o poi, così è accaduto anche per Elvis, non vedo altre motivazioni
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Le Foto Nella Bara Di Elvis | tittolina | Elvis dopo Elvis | 33 | 01-01-2011 10:39 |
Elvis nella didattica americana | Paradise | Tutto Elvis | 2 | 01-12-2010 15:19 |
Elvis nella mia vita.... | Lisa | Tutto Elvis | 18 | 01-06-2008 19:19 |
L'ultima foto (Elvis nella bara) | Boston'George | Elvis dopo Elvis | 150 | 25-05-2008 12:17 |
ma l'hanno tolta la foto della bara? | dr_zoidberg | Tutto Elvis | 1 | 07-10-2006 09:30 |