|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Giovan, chissą quali ricordi si risvegliavano nella mente di quella signora mentre guardava il video di Elvis : ... gioventł, spensieratezza, bellezza, e chissą ovviamente l'amore per un cantante che ormai non c'č pił!
malinconia e tristezza per un tempo passato che non tornerą pił! peccato davvero per sua nipote che non ha compreso il delicato momento che stava vivendo sua nonna! a volte i giovani forse sono un po' superficiali nel giudicare... o non si fermano a riflettere.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Beh magari la nipote pensava ad altro, non che la nonna era pazza
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Chissą...forse quella signora aveva assistito personalmente a qualche concerto di Elvis pił di 30 anni fa, e quel video le ha ricordato l'esperienza vissuta. Un'esperienza - o forse pił di una..chissą... - che sicuramente non si dimentica! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Poverina,są cosa a pensato,che ricordo ha avuto,cm ha vissuto quegli anni.. le persone anziane hanno molto da insegnarci,se non sn stolte,i giovani per forza della legge di natura ancora non sono attaccati a nessun ricordo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Non mi stupisco di questa scena, visto che a Las Vegas, mentre io e Tania fografavamo la statua di Elvis, vicino a noi c'erano 2 ragazzi che ci ridicolizzavano e insieme a noi, ridicolizzavano Elvis e i suoi fans.
Non mi sono soffermata ad ascoltarli onde evitare di insultarli. Ma le loro facce e i sorrisini di derisione dicevano tutto ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|