|
|
|||
|
|||
![]()
AAAAAAAHHHHHHH!!!!!! belle foto, dai che non vedo l'ora che arrivi agosto che voglio vederla tutta graceland tutttttaaaaa!!!!! yyeeaaahhhhh!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Vedrai che ti innamori, FIDATI!!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Io penso che inizierei a piangere...sono un caso patologico?
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ti assicuro che non saresti la prima. Pensa che, quando ci andai io, c'era una signora che, oltre ad avere una certa età, era pure robusta (per non dire quasi obesa!) che si fece il percorso in ginocchio!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GARNDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
ok allora io rientrerei nella normalità dell'emozione!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Marzia, ricordati che mi sono legato al dito che tu hai trovato maltempo!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ah, ma allora sono privilegiata!! ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Comunque per visitare Graceland credo che farò la pazzia di visitarla da VIP, mamma mi sento già un formicolio adesso se ci penso, sarò normale?????
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Per gentile concessione di Luca Olivieri
![]() Le tappe del viaggio?? Voi che dite....?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Luca!!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Compleanno Elvis Presley - Graceland 2008 | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 0 | 22-11-2008 19:55 |
Sensazioni, emozioni e racconti sui luoghi di Elvis | hurt | Materiale dai Fans | 89 | 07-06-2008 14:25 |
DVD - Elvis Presley's Graceland: Ultimate Tour | Lisa | News | 0 | 30-05-2008 20:38 |
Per i fans di Bergamo e dintorni | perlanera | Jungle Room | 1 | 22-02-2008 08:12 |
Pistola di Elvis Presley rubata a Graceland | Lisa | News | 17 | 10-01-2008 09:36 |