|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
anche qui tra i trulli una grand eescursione termica,di girono 30° la sera 20°....mah????
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno e buon inizio settimana, si preannunciano 5 giorni tranquilli tranquilli, causa esodo di vacanzieri, bari è semideserta, aziende del mio settore che riapriranno a settembre (cci loro
![]() ) e imminente chiusura nostra per ferie , si riapre il 21 quindi niente di che, solo mare e dieta (ho perso 11Kg l'altro giorno ho fatto la prima visita di controllo ![]() ![]() ![]() )........questo weekend sono stato a Roma, la capitale è sempre la capitale indi per cui non mi dilungo nell'elencare le meraviglie della città più bella del mondo..........vabbè buona giornata e fate tutto con calma ![]() ![]() ![]() ![]() come faccio io ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() hanno nominato anke il nostro sito grazielvis.it comunque c'e anke domani mattina(penso)quindi sintonizzatevi sul canale 94.90 e ascoltate elvis penso ke parte dalle ore 09:00 (peso)grazie a tutti queli ke m hanno ascoltato e buon pomeriggio ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Oramai andiamo verso la buona sera comunque va bene lo stesso, a tutti voi buona serata.
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti gente... oggi a spasso per Anversa ho notato qualcosa che tutti voi non avreste potuto fare a meno di notare... una cadillac nera con dietro due oscuranti di Elvis, i sedili davanti con la bandiera americana e quelli dietro con un immagine di Elvis a Las Vegas, sui finestrini posteriori un foglio tappezzato di foto di Elvis e una scritta del tipo "il re vivrà per sempre", sul davanti una targa aggiunta con la scritta "THE KING"..... magnifica.... se la rivedo faccio le foto e poi le posto
|
|
|
|||
|
|||
|
L'Olanda è la patria europea della "tifoseria" per Elvis
![]() ma non è da meno il Regno Unito.Buona vacanza Maura ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ora posto le foto |
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti ragazzi, WWW LE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti ragazzi. Da domani fino al 19/08/2007 andrò in campeggio dove Barbara (la mia ragazza) insegnerà la Line Dance , quindi ragazzi per un pò non ci sentiremo.
Buone vacanze a tutti, mi mancherete sicuramente tutti.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Rocco,
buone vacanze a te e a Barbara!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() A presto!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
A presto Rocco, saluta Barbara!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutti, il pc mi da problemi quindi non ci sono molto ultimamanete.
maura, fantastica la macchina! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti. Qua oggi giornata di sole ma freshino.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon venerdì a tutti!!!
Si prepara la notte di S. Lorenzo, la notte delle stelle cadenti ! State pronti con i desideri da esprimere ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Hurt, ora lo sai...Sei in tempo per esprimere tutti i tuoi desideri
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
C'è ne sarebbero di desideri da esprimere, bisogna solo trovare quello che si vuole di più.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornoooooooooooo!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Roby......... sei qui tra noi oppure ancora in Memphis,Tennessee??
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti!!!
![]() ![]() ![]() Questo è per voi!!! LISA
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Eccomi Ragazzi Sono Tornato![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
rocco,mi sn perso ,ma ke fine avevi fatto???
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona domenica a tutti voi!!!
![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
giorno forum
|
|
|
||||
|
||||
|
Non ci avevo mai fatto caso a questo topic... cmq BUONA DOMENICA!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
COMA PROFONDISSIMO DA RIENTRO DOPO 3 WEEKS DI FERIE!!!
LA SCANDINAVIA E' UNA FIGATA!!!:brav: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() BENTORNATA MARZIA !!!!!!!!!!! Immagino sia dura, ma spero ti consoli il fatto che sei di nuovo tra noi, che siamo un ottimo sostegno e una buona compagnia ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti ragazzi, che bello sono finite le ferie e tutti a lavoro
![]() ![]() ![]() ![]() .![]() ![]() ![]() ![]() :diav olo:![]() ![]() ![]() ![]() : diavolo:![]() ![]() ![]() :diavo lo:![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
BENTORNATI ragazzi!!!!
![]() ![]() ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Davvero, l'unica cosa che mi consola è di avervi ritrovati tutti!!!:brav:
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno forum!!!!
venerdi sera al compleanno di mia cugina ho dato spettacolo di rock'n roll ancheggiando alla jailhouse rock,c'era il dj ke nn sapeva ke dire,estasiato. ![]() ieri ero ad un parco acquatico e anche li animazione,alle 14 fanno il karaoke e io vado li c provo e chiedo basi di elvis...i due dj erano suoi fans!!! contentissimi mi hanno fatto aprire il karaoke con don't be cruel e l'ho chiuso con blue suede shoes,inaspettatamente un successone e mi sono divertito tanto...il dj era entusiasta e ormai mi chiamava amico enzo!!!! ragazzi e ragazzine con le mani a tempo e il vocalist ke mi faceva da coro... divertentissimo!!!!!ero nelle loro grazie.tutti hanno cantato canzoni lente,io l'unico con qlcs di fast!!! il bello è ke con me erano divertiti,e nn mi vedevano ke da dietro ad un bancone,nn ero al centro del palco o della pista,ma vicino alla console quindi niente passetti e pagliacciate,solo la voce...ke poi l'ho capito,tutto il parco sentiva....meno male ke nn ho steccato grande elvis!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sei sempre più richiesto, eh ![]() Continua ad omaggiare Elvis con questo spirito ![]() Il mio bentornato anche a te e a tutti coloro che sono rientrati dalle vacanze!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno Mitici Fans di Elvis Presley!!!
![]() ![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Grande Vince, così si fa!!
![]() Buongiorno a tutto il forum!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
WONDERFUL DAYS VINCE!!!! CIAOOOOOO LISETTA!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Mitico Vince!!!
Complimenti!Ehi, ciao Marzia, bentornata!! ![]() ![]() E' bellissimo riaverti qui! ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Non Possiamo Tornare In Ferie! Io Sono Gia' Sciupa'!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho trovato tempo solo ora! BUONGIORNO!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti e buona domenica!!!
![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Giorno gente! buona domenica!!!! si sente la fine delle vacanze, he? bè, almeno c'è Grazielvis che ci tira su di morale
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornooo!!
Sono rientrata alla base Stamattina compere con la mamma (dopo taaaanto tempo). Spero stiate tutti bene ![]() Vi auguro d trascorrere una buona giornata
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sei mancata tanto Speriamo di leggerti tanto e di più ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Spero tutto 0k!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
BUON GIORNO A TUTTIIIII
Bentornata Julieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Un bentornato a tuttiiii!! |
|
|
||||
|
||||
|
CIAO PUCCY BENTORNATISSIMA ANCHE A TE!!!!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciaooooooooooooooooooooooo Henry.............anche a te
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti e buona giornata.
|
|
|
||||
|
||||
|
...giorno.....
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAO RAGAZZI UN BUONGIORNO A VOI TUTTI....CON AFFETTO ENRICO
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti!!!!
![]() ![]() Bentornata Julie!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Mi....che Sonnnooo!!...giorno...
|
|
|
||||
|
||||
|
zzzzzzzzzz.z......zzzzzzzzzzz......zzzzzzzzzzzz... .....zzz |
|
|
||||
|
||||
|
UN CARISSIMO BUONGIORNO A VOI TUTTI!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
giorno forum...che vento qui!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno
![]() Qui comincia ad esserci bel freschino cmq c'è un bel sole.Stamattina son contenta: riesco a sentire l' EP express radio bellissimo!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a chi lo dici stamattina alle 06.00 proprio voglia di svegliarsi no?Invece se non vado al lavoro chi ci andava al posto mio.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti, stamattina frescolino. Buona giornata e buon lavoro.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno.
Stamattina freddino..! Ps: d nuovo auguri Marzia!
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno forum,freddo tra i trulli!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Giornissimo A Tutti.....freschino Questa Mattina.........
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ma dai che si sta bene.....Buona giornata!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
CIAO COFFEEEE.....BEH INSOMMA....METTERO' IL MAGLIONCINO OGGI...
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona Giornata Anche A Te
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma Che Freddo Assurdo Fa????brrrrr!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
marzia t 6 portata il feddo insieme dalle vacanze???
|
|
|
||||
|
||||
|
ME L'HANNO GIA' DETTO TUTTI!!!! BRRRRR.....FREEEEEDDDDOOOOOO!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno
Che freddino..! Dico a tutti che in questi giorni a Reggio c'è la "Giareda , nel caso qualcuno volesse capitare "Come da tradizione, a inizio settembre a Reggio Emilia si rinnova l’appuntamento con la Sagra della Giareda, manifestazione che coincide con la festa della Natività di Maria che ogni anno raccoglie attorno alla Basilica della Beata Vergine della Ghiara e a Corso Garibaldi la cittadinanza reggiana per un incontro dal grande valore simbolico, che da sempre si caratterizza per la grande partecipazione. Con un ricco calendario di eventi e di iniziative di carattere religioso e culturale da martedì 4 a domenica 9 settembre il santuario di corso Garibaldi e le vicine strade del centro storico saranno animate da celebrazioni, incontri, spettacoli, mostre e mercatini tradizionali. Nell’ambito della XXVIII Mostra mercato dell'artigianato artistico e dei mestieri tradizionali , gli stand allestiti lungo corso Garibaldi esporranno creazioni in ferro battuto, vimini, ceramiche, mobili, ricami, opere in oro e in vetro soffiato: prodotti realizzati da abili artigiani, ai quali si affiancheranno, come ogni anno, le bancarelle dei venditori ambulanti, che rappresentano l’anima laica della festa reggiana" Buona giornata ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Vento dalla Scandinavia dicono.
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno,freddo qui,stanotte ha piovuto...
have a nice day... |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno Ragazzi.....qui C'e' Il Sole Ma.....freschino!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma non è vero...dai si sta bene!!!!
Henry...sarà mica l'età che si fa sentire???? ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno A Tutti Ragazzi!!!
Come Va?!
|
|
|
|||
|
|||
|
Hello!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
...giorno...ritardissimo.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornoooooooooo!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno ebuona domenica
![]() spero stiate tutti bene |
|
|
||||
|
||||
|
CIAO NONI BENVENUTA DA PARTE MIA....SCUSA IL RITARDO MA HO VISTO SOLO ADESSO DEL TUO ARRIVO....CIAO
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie henry!
mi chiamo viola, piacere di conoscerti
|
|
|
||||
|
||||
|
piacere mio viola, ciao e buona domenica
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornooooooo...a Tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona Domenica a tutti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti e buona settimana.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno, buon inizio di settimana a tutti!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno A Tutti Ragazzi....io Comincio A Lavorare,,,(sigh)ciao
|
|
|
||||
|
||||
|
Lunedì....
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno forum.... marzia,nn sai quanto piacerebbe a me vincere un gruzzoletto!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutti! come
state? io così così... tra un po' torno a scuola
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno al forum
![]() Stamattina sono abbastanza serena nonostante nn c sia nulla x cui rallegrarsi, almeno fino a domenica sera ![]() Buona giornata, buona settimana, buon lavoro e buon rientro a scuola
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti e buon giorno....
Auguro una buona gironata a tutti............a chi va a scuola e chi al lavoro... ![]() Io ho ripreso a lavorare ormai da due settimane e mi sembra gia' un secolo........ ![]() Coraggio Noni...... Qui troviamo tutto quello che ci serve ..........
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie puccy
![]() mi devo pure mettere a fare un tema su napoleone, magari potessi farlo su elvis
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai, l'altezza non conta, e napoleone ne è la prova vivente^^ |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Eh ehe heehh !!! Gia' sarebbe moltooooo meglio su Elvis ![]() Coraggio il RE ti sara' vicino.............. Marzia....daiii che dici.....come vedi e' storia ..........(io che dovrei dire allora?) |
|
|
||||
|
||||
|
Infatti....tutti a loro modo hanno fatto la storia....
Non c'entra l'altezza.....bastano i risultati............di quello che si fa'.... |
|
|
||||
|
||||
|
Noni...una domanda...forse stupida...(poiche' palese)
![]() ma sotto la tua finestrina ci sono i forum di alcuni beniamini come Marilyn...i Beatles....per caso piaccono anche a te???
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno ragazzi!!!!!
![]() ![]() ![]() Vi auguro una splendida settimana!!! LISA
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ho l'abitudine di portarmiappresso i link perchè, come immaginerai, non sono forum molto frequentati (anzi, diciamo che siamo 4 gatti, ma buoni )così magari qualcuno fa un salto ![]() (nella firma che ho in questi forum ho messo un link a grazielvis ![]() almeno saremo semrpe di più, si spera^^) |
|
|
||||
|
||||
|
Anche a te Lisaaaaa!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
benissimo cara ....!!!
4 gatti ma buonissimi....ehehehh????? Io amo i gatti
|
|
|
|||
|
|||
|
guarda, siamo talmente sparuti in questi forum che accettiamo anche i cagnolini e altre specie ![]() (tra l'altro, sei per caso tu la Puccy1 che si è iscritta al forum di marilyn? in tal caso volevo dirti che l'admin ti ha aperto, come fa con i nuovi, un topic dove si ti va ti puoi presentare e dire qualcosa di te )
|
|
|
||||
|
||||
|
..io preferisco i cani....
|
|
|
||||
|
||||
|
Noni, da quello che ho capito a te piacciono molto gli anni '50 e '60, vero?
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutti, anke se molto molto in ritardo.....oggi primo giorno di scuola; anke per noi studenti ricomincia l'anno....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
da una vita ![]() i miei amici di solito mi dicono che sarei dovuta nascere allora....
|
|
|
||||
|
||||
|
Sono degli ottimi anni sul piano dello spettacolo, ma a mio parere, specialmente gli anni '60, sul piano politico sono stati un disastro... mi è bastato leggere e guardare biografie e autobiografie di gente che non era "bianca", che hanno vissuto quel periodo... soprattutto negli Stati Uniti e in Africa, dove vi era l'Apartheid... la Guerra di Corea, la Guerra del Vietnam... anche Elvis era conscio di questa situazione, la canzone "In the ghetto" ne è la prova...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi sa che solo allora le cose riuscivnao ad andare addirittura peggio di quanto vadano ora ![]() è stata più che altro un'epoca d'oro per lo spettacolo, nasceva la musica moderna, e un nuovo modo di intendere la recitazione, per dirne alcune |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Vale...mai in ritardo....sapessi quanti ne accumulo io
![]() Si l'anno inizia qui non a gennaio ![]() W i cani e i gatti ![]() ![]() W Tutti gli animali.........
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno......inizia Una Nuova Settimana.....buon Lavoro E Buono Studio A Tutti!!!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Verissimooooo
![]() ehehehehehehheehehhehehe ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ah, io con la scuola ormai ho finito!! Peccato che ora inizi l'Università...
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, buon lavoro e buon studio a scuola.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno! Oggi forse, se è arrivato ritiro il diploma. Male che vada, ritiro l'attestato.
|
|
|
||||
|
||||
|
Si anche i cani.....amo anche loro............vanno bene tutti .....sono bellisssimiiii...........gli animali......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si ebbene si lo confessoooo sono io...... ![]() Grazie ....Noni.....andro' a farmi un giro cn calma.... |
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutti.....in questa bellissima mattinata di sole!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon Giorno A Tutti!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno!
|
|
|
||||
|
||||
|
Giornata Incasinatissima....
|
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO RAGAZZI...PO' SONNO OGGI...
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno!
|
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
HO URGENTE BISOGNO DI RITORNARE IN FERIE...
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Jiuliemoon, Buon appetito...data l'ora!!! Un bacio a tutti!!!!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon giorno....anzi...buon pomeriggio.............
|
|
|
|||
|
|||
|
come al solito io arrivo dopo.....quindi .....BUONA SERA A TUTTI!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ma non e' mai troppo tardi mia cara coffeeee!!!
Tutto ok??? |
|
|
|||
|
|||
|
Benissimo Puccy....buon proseguimento di giornata....ti aspetto in chat....ciaooooo
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ciaooooooooooooooooooooo grazie elvis sono tornatoooooooooooooooooooooo mi siete
![]() ![]() ![]() mancati tutti tanto tantoero anzioso di rientrare vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ciaooooo aron, come stai? Come mai questa lunga assenza? BENTORNATO
|
|
|
|||
|
|||
|
sono stato in vacanza, in puglia e poi anche perche il mio pc era fuori uso, poi sono partito per la puglia e sono ritornato in settimana, e il pc me lo hanno ridato oggi sono contento veramente di risentirvi
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno. Oggi mi sono alzato davvero presto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti, non sei l'unico ad alzarti presto anche io alle 06,00.Buona giornata
|
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI...BUON LAVORO E BUONA SCUOLA A TUTTI.....
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno ragazzi!!!
Il periodo non è dei migliori, ma per fortuna ci siete voi ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
..notte....
|
|
|
||||
|
||||
|
notte a te e a tutto il forum...
ieri ad un compleanno altra mangiata da schifo.... sn bongustaio e mi mangio pur i piatti..... a lavoro una puppù.notte a tutti.... |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutti! sono
a scuola e sono entrata sul forum clandestinamente
|
|
|
||||
|
||||
|
Hai informatica?
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ehhhh Noni.................
![]() ![]() BUON GIORNO A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Giorno a tutti! oggi è stato il primo giorno di scuola... abbiamo conosciuto il prof di Filosofia... è un po' matto ma è simpatico! una cosa che invece mi ha fatto arrabbiare è il libro di inglese la cui copertina riporta i nomi di persone importanti in UK e America e cerca cerca, niente! Elvis non ce l'hanno messo!!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Raga, questa sera mega mangiata o forse dovrei dire, mega bevuta, in una birreria bavarese della zona. SI SALVI CHI PUO'!!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|