|
|
|||
|
|||
![]()
Pretendiamo gia un po troppo appena arrivato. Scherzavo provero a fare qualcosa. Adesso tuona piove lampi. Chissa se arriva anche da voi un po di fresco.
|
|
||||
|
||||
![]()
qui solo zanzare ed afa!!!
P.S. BENTORRRNATTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno assonnatissimo ed un pensiero alla mia Samuela che da ieri è disoccupata....
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno a tutti!!!!!!!!!!
qui fa caldo,anche se ieri pomeriggio abbia piovuto oggi fa un caldo bello bello!!!! ![]() a me prosegue il meeting,ke palle!!!sonno a morire e una gran voglia di mare....chiuso sotto i neon,alleluja!!!! spiace marzia.... |
|
|||
|
|||
![]()
buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
giorno gente!
oggi come inizio non è andato male... ho fatto da traduttrice in giro per il paese a mio nonno e ho notato che quasi tutti si sforzavano di spiccicare almeno una parola in inglese per farsi capire da lui... non me lo aspettavo ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La mia giornata invece sta proseguendo malissimo: mi sembra di essere un tappeto sul quale tutti pestano sopra...
![]() Marzia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti ringrazio, ma a volte la vita in ufficio è davvero dura....Oddio, se penso alla mia amica che ha perso il lavoro, questo è niente, ma a volte la pazienza scappa per davvero... ![]() Marzia. GRAZIE ANCORA! |
|
|||
|
|||
![]()
mamyyyyyyy ci penso io chi fu questo fete................
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|