|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Caffè macchiato con brioche! Buona giornata a tutti! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie caro All ci vogliono proprio per addolcire la mattinata
![]() ![]() ![]() Buongiorno a tutti Amici dell' Elvis Bar!!!! A quanto pare oggi, umore sotto le scarpe, o sbaglio ![]() Mannaggia a questi rigori!!!! ![]() ![]() ![]() Meno male che c'e' Elvis ad allietarci la giornata!!!! ![]() Per tutti voi... " DON'T BE CRUEL " ![]() E un aperitivo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda l'Italia...non per cadere in polemiche fuori luogo però una cosa la voglio dire... A me non hanno fatto molto male i rigori...anche se lì che siamo stati battuti...mi ha fatto una gran RABBIA vedere quel cadavere ambulante di Toni che si dimenava di qua e di là senza concludere un fico secco...e alla fine sentendo il dopo partita hanno detto che Toni è stato lasciato "solo" ed è stata colpa della squadra perché non è stata capace di passargli una palla buona...a quel punto volevo spaccare la TV...è incredibile come non si vuole ammettere lo schifo che ha fatto Toni...l'Italia si sa ha la difesa più forte del mondo ma in attacco (come si è visto) è molto carente...questo bisogna ammetterlo! Ma in Italia, anche questo è noto, è difficile farsi dei sani e veritieri MEA CULPA! ![]() ![]() Tornando al nostro splendido forum...ringrazio anche Maile per l'energica don't be cruel e per il frizzantissimo aperitivo!!! ![]() ![]() ANCORA BUONA GIORNATA A TUTTI!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti AMICI DELL'ELVIS BAR!!
QUALE ONORE ABBIAMO LA TITOLARE DELY.... MA CIAO!!! ![]() GRAZIE ALLVANITY DEL CAPPUCCINO, QUANDO CI METTI IL "CUORE..... NON RESISTO!!!! MAILE IL TUO SORBETTO AL LIMONE AVEVO VOGLIA DI BERMELO SUBITO ATTRAVERSO IL PC ![]() ![]() ![]() ![]() FA CALDO...HO APPENA AZIONATO LE MIE PALE AL SOFFITTO E PER RILASSARMI MI GUARDO E ASCOLTO.... ELVIS!!!! NON HO ANCORA DECISO QUALE ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI A STASERA ![]() ![]() ![]() (messaggino per la mia PERLINA ...ciao sei qui con tutti noi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi del Forum vi auguro una buona giornata
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao, e tanto ke nn si ci sente
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho mai visto questo "bar" così moscio... ![]() Ueeelaaaaaa!!! Svegliaaaa!!! ![]() ![]() ![]() Ho capito...ci vuole lui... Canta Elvis!!! ![]() A presto ragazzi!! ![]() ![]() ![]() PS: grazie Rox... ![]() PPS: ciao Salvatore bentornato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SONO FELICE CHE SEI TORNATA ...un abbraccio e un cuoricino ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Relazione per i miei amici curiosi: Ieri sera la festa sul Lago Maggiore è stata magnifica, eravamo in 40 e....qualche zanzara zzzzzzzzzzz!!!!!!!
C'era un catering squisito...dalle verdure pastellate, gnocchi fritti, affettati, vassoio formaggi misti del Piemonte e....mezza forma di gorgonzola con vicino fette di pane caldo da spalmare, alcuni involtini di cucina ebraica con ripieno di melanzane, foglie di menta e non so cosa altro, accompagnato da una salsa a base di ceci e un leggero sapore di aglio! Ciliegine mozzarella con olive, patatine ecc. ecce. Vini a volontà! Poi siamo passati in un altro giardino dove ci hanno servito risotto allo champagne, fatto al momento, vitello tonnato accompagnato da altri vini! e a mezzanotte una mega torta con 25 bastoncini di scintille che illuminavano il giardino! Troppo buona....l'ho mangiata anche per voi! Rientro ore 2. Stamattina partenza ore 8 per Bormio, la mia sorellona ci ha preparato un barbeque....sentivate il profumino? Adesso per una settimana caro ALLVANITY sono a dieta!!! Sto arrivando in chat anche se sono stanca morta...più di 4 ore per tornare!!! Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti auguro una serena notte! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|